Ma parliamo dia più di 10 anni fa..... Lascio la parola ai giovini!
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
Da notare come l’uovo di struzzo, che simboleggia la vita e nel contempo la forma geometrica perfetta, e la conchiglia appesa alla volta della struttura che simboleggia la prolificità della fede cristiana.
kap ha scritto:a te
sbagliò la posizione del punto e scrisse:
Porta patens esto nulli. Claudatur honesto, cioè
"La porta non rimanga aperta per nessuno! Sia chiusa all'uomo onesto!"
Un'altra versione riporta una variante analoga,
Porta patens esto nulli. Claudaris honesto, cioè
"Porta, non restare aperta per nessuno. Resta chiusa all'uomo onesto".
I guai derivati a Martino da un tale errore non si limitarono ad una figuraccia. La notizia di un messaggio così contrario alla caritas christiana, infatti, raggiunse le alte sfere ecclesiastiche (e forse lo stesso Pontefice), le quali decretarono l'immediata sollevazione dell'abate, privandolo della cappa (cioè il mantello) che di tale dignità era simbolo.
ba_61 ha scritto:Sapevo che perse la cappa (mantello)
Il chakra è l'energia....EntropheaR ha scritto:chakra?
ba_61 ha scritto:EntropheaR ha scritto:chakra?
L'ho postata appositamente pensandoti![]()
Mi dispiace maestro d'armi e di nobili discipline, ma non è esatto
ba_61 ha scritto:dav16 ha scritto:punto g
Mi piacerebbe proprio vedertene alle prese
questa non è la mia risposta, ma un modo per far cagnaradav16 ha scritto:punto gba_61 ha scritto:Ciao![]()
Come si chiama il punto di pressione esercitata sul corpo durante un massaggio di origine orientale che collega flussi di energia ai vari organi?![]()
![]()
![]()
dav16 ha scritto:questa non è la mia risposta, ma un modo per far cagnara
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising