tubercolo1 ha scritto:Leonardo da Vinci ?
![Non sono d'accordo! [nonono]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Nonsonodaccordo.gif)
luka20 ha scritto:il primo scultore a ritrarre un sovrano a cavallo con entrambe le zampe anteriore impennate dovrebbe essere marino marini se nn erro..
![]()
Wikipedia ha scritto:La sua ultima e travagliata impresa fu il grandioso monumento equestre a Filippo IV di Spagna, al quale lavorò dal 1634 fino alla morte nel 1640. Questo monumento è la prima statua equestre con il cavallo impennato sulle zampe posteriore:
M@ttia ha scritto:Eheh, gli avrai risolto un qualche esercizio che aveva in una serie di compitiEminem ha scritto:ottimo.azz sei proprio bravo mi spieghi come hai fatto(cioe come funziona)?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pacopas ha scritto:una facilissima, non mi viene im mente nulla
Quale è l'unico animale che non può saltare?
M@ttia ha scritto:Io la sapevo con l'Elefante, ma effettivamente non ho mai visto una lumaca fare il salto in alto...
luka20 ha scritto:mangiare i tappi del naso puo far male alla salute?![]()
![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising