![Linguaccia! [bleh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/bleh.gif)
farbix89 ha scritto:Quindi quella è la schermata che attende un eventuale "volenteroso" che voglia realizzare una custom ROM leaked?
Ale2695 ha scritto:farbix89 ha scritto:Quindi quella è la schermata che attende un eventuale "volenteroso" che voglia realizzare una custom ROM leaked?
Ad XDA Developers non piace questo elemento
farbix89 ha scritto:Eppure c'è chi dice che siano più belle le tiles.
Ho tremendi dubbi![]()
![]()
Andy97 ha scritto:Io mi sa che ripiego sul mini, non posso girare con un tablet in tasca!
Andy97 ha scritto:Ovvio che intendevo l'S3 Mini, il Galaxy Mini già ce l'ho e lo sto regalando al gatto che vuole giocare a Fruit Ninja.
L' S3 è fighissimo ma lo escludo a priori per le dimensioni, non c'è un telefono di simili prestazioni ma un po' più piccolo (non tanto, voglio uno schermo grande comunque tipo l'S3 Mini)?
developerwinme ha scritto:Non conosco molto il mondo Blackberry precedente all'ultima release del sistema, ma oggi ho avuto modo di vedere qualche video relativo all'ultimo dispositivo di punta, il Z10, e posso solo dire che sono rimasto piuttosto deluso: in ambito consumer non hanno nulla di realmente innovativo da proporre (sono in una situazione simile a quella di Nokia-Microsoft, cioè devono recuperare moltissimo, ma non hanno né la forza commerciale né quella di innovazione di queste due: sarà un caso che sponsorizzano il team Mercedes in Formula 1? (noto per le sue scadenti prestazioni)![]()
) e in quello business restano una piattaforma valida, ma i concorrenti ora sono molto più validi e diffusi, quindi non hanno punti di forza particolari neanche qui.
Mi sembra proprio che continueranno il loro declino con il fallimento, anche vista la politica di prezzi.
farbix89 ha scritto:come mai questo improvviso interesse per il tablet?
te lo dico io: saranno più le volte che non lo vedi, sempre in mano ad altri! :D
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising