Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Juventus..................

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Celtik » sab mag 13, 2006 12:34 am

Mr.........ti abbraccio affettuosamente..........ma..........smetti la tuta del tifoso e ragiona. Io, come te, avrò sì o no giocato la schedina na volta ?? Ecco, era tutto SCRITTO...........(solo che NOI nn lo sapevamo). Biscardone invitava Moggi ?? SEMPRE.........(già quello doveva insospettirci, ricordi Costanzo con De Lorenzo ospite fisso ??). Eppoi..........eppoi aspetteremo.............aspetteremo di veder crescere rigogliosamente il cortilino di Carraro [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [applauso] [applauso] [applauso] Moggi...........(uno che parla fluentemente come un operaio della TAV, daiiiiiiiiiii)

P.S. Mi dispiace SOLO per Mr, davvero!!!!!!!!!! [cry] [cry] [cry]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda alexe » sab mag 13, 2006 5:03 pm

Bella queste foto..

Immagine

Immagine
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
alexe
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mr.TFM » sab mag 13, 2006 6:02 pm

Peccato che ci sia anche Bettega che non c'entra niente......

Rileggendo un articolo su gazzetta.it che ci va pesante mi sono chiesto.....
Ma quest'uomo, come cacchio faceva ad avere le mani in pasta dappertutto?

E quando dico dappertutto, dico dappertutto!!!!!

Non dite mafia perché è fin troppo semplice come risposta.....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mica » sab mag 13, 2006 6:33 pm

Semplice: Mafia.
Eh? Ah, scusa, non avevo capito... ^^

;)

Mr, ma non riesco a credere che tu sia convinto dell'innocenza di Moggi [sbigot]
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Celtik » sab mag 13, 2006 8:09 pm

Gazzoni ha deposto.............De Sanctis se ne sta a casina sua..........Paparesta che denuncia Moggi per sequestro di persona.........un bel filmetto, niente da dire [:(!]
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda alexe » dom mag 14, 2006 11:59 am

Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
alexe
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Xerex » dom mag 14, 2006 1:05 pm

Mettiamo da parte tutta questa brutta situazione e festeggiamo un'altro, l'ennesimo, chissacomemainessunonehavintiquantiloro, 29° scudetto della juventus...speriamo che tutta la gobbaglia allo stadio abbia la buona creanza di non esultare...anche se...lo stile juve...unico al mondo...

comunque aspettiamo una sentenza definitiva, non buttiamoci addosso a Moggi solo per una telefonata come questa fatta al designatore degli arbitri...
TUTTI I DIRIGENTI LO FANNO NO!?!?

ARBITRI, SCEGLIE MOGGI
Moggi discute con Bergamo della composizione delle griglie relative al turno di campionato. E’ il 9 febbraio 2005: la Juve giocherà con l’Udinese.
Il foglietto
Moggi: “Ora ti dico quello che mi ero studiato io”.
Bergamo: “Vai! ...Vediamo cosa torna con quello che ho studiato io... Chi ci metti in prima griglia di squadre? Di partite?”
M. “Aspè...fammi piglià il foglietto! Perché io me la son guardata oggi per bene... Allora, io ho fatto: Inter-Roma, Juventus-Udinese, Reggina-Milan, Fiorentina-Parma che non può non essere messa qui; e Siena-Messina”
B. “Sì”
M. “Ho fatto di 5, ma si po’ fa’ anche di 4 però! Non è che però Siena-Messina... mi sembra una partita abbastanza importante! Mi sembra, eh?”

Ma un pochettino...poco eh...di vergogna per le costre vittorie non ce l'avete?
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alexe » dom mag 14, 2006 1:20 pm

Xerex ha scritto:speriamo che tutta la gobbaglia allo stadio abbia la buona creanza di non esultare...anche se...lo stile juve...unico al mondo...

beh...non c'era dubbio Immagine

intanto andate qui e godetevi questo video davvero molto ganzo!
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
alexe
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Celtik » dom mag 14, 2006 6:50 pm

[:-D] Moggi lascia il calcio...............e quando lo farà anche quella serpe di Carraro ?? E quando la famigghia Geronzi lascerà l' Italia ?? E quando faremo piazza pulita di sti arbitri maledetti ?? QUANDO ?? Abbiamo pochi mesi, un Mondiale alle porte......... [cry]
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » dom mag 14, 2006 7:15 pm

Basta.
Non voglio più parlare di Juve e di calcio.
Continuerò a tifare Juve, Italia, e a seguire il cacio ma mi sono rotto le nocciole di com'è diventato il calcio.

basta fantacalcio, basta Controcampo, basta 90° minuto, basta.

Il mio umore è così:

Immagine

sono contento per lo scudetto STRAMERITATO da una squadra che ha perso meno partite di quante ce ne siano in una mano, strapazzando tutti gli avversari, anche i più duri.

Basta.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » dom mag 14, 2006 8:05 pm

Mr.TFM ha scritto:sono contento per lo scudetto STRAMERITATO da una squadra che ha perso meno partite di quante ce ne siano in una mano, strapazzando tutti gli avversari, anche i più duri.

Basta.

MUAHUAHAUAHAUAHAUAHAUAH!!!!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda elenina » dom mag 14, 2006 9:21 pm

Qui c'è veramente il prosciutto sugli occhi a quanto leggo Mr...
...nn c'è proprio niente di meritato!!! [sbigot]
forse i giocatori potevano non saper niente, (anche se non ci credo molto)ma tutti gli altri fanno veramente schifo. Spero che Moggi vada in galera insieme a tutti i suoi scagnozzi...

Come hanno fatto ad esultare oggi i giocatori della juve proprio non lo so. Loro forse (e ripeto, forse) prima non sapevano nulla,ma oggi lo sapevano eccome..nonostante ciò ci hanno presi x il c.u.l.o. tutti mettendosi a urlare: "siamo noooooooooi siamo nooooooooooooooi, i campioni dell'italia siamo nooooooooooooooi!" ma vaff!!!!
spero che domani gli tolgano lo scudetto e che lo diano alla squadra che ne ha subite di più, non al milan (e lo dico da milanista) che non sarà stato certo a guardare visto che guarda caso juve e milan si sono distribuite bene gli scudetti negli ultimi anni.
Comunque si capiva che moggi era un mafioso di quel genere, bastava guardarlo un attimo in faccia!
E oggi POVERINO che gli veniva da piangere!!!!!! e nonostante questo ha fatto quello che ha voluto: non rispondere alle doomande dei giornalisti "perché non ne aveva voglia"
...MA IN GALERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! [}:)]
elenina
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Xerex » lun mag 15, 2006 12:01 am

tra le persone che si dovrebbero vergognare va aggiunto di diritto Mr.Capello..."CI SARA' DA RIDERE?!?!" Ma cosa ridi??
abbiamo meritato lo scudetto??? ma cosa???

Speriamo che a ridere siano gli altri(io sono tra gli altri ovviamente)...e spero che nessun presidente voglia prendersi Capello in panchina nei prossimi anni...così magari...ride un po' meno!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » lun mag 15, 2006 2:10 am

Vi Ghiederei una Gordesia di laziarmi in pace..................ahahahahhaahhahah .................e quel Fenomeno di Capello, e quel Fenomeno di Del Piero..................momomomomomomomomomomo.....................ma lasciate PERDERE !!!!! Moggi in galera, insieme a Carrarino con il suo orticello...........vai con la MOGGI-CARDZ !!! Lanese, un povero Cristo............lapidatelo, Vi prego !!!!!!!!! VI PREGOOOOOOOOOOOOOOO [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda !!Clint!! » lun mag 15, 2006 9:55 am

[8D] [8D] [8D]

Capello avrebbe fatto meglio a tacere, una caduta di stile clamorosa. Forse in Inghilterra sapevano già qualcosa quando gli hanno cortesemente detto di starsene dov'era... Ma vuoi che allenatore e giocatori non sapessero niente?? Come ho già detto, Mr. Lippi prima di lui? E a allenare la nazionale come pensate che ci sia finito?
L'unico che poteva concludere qualcosa in nazionale, il grande Dino, l'hanno mandato a casa al volo, perché non aveva nessuno alle spalle e diceva in faccia quello che pensava, a tutti. Quello si che è un uomo onesto e valido, dimostrazione lo mandano sempre via, in primis la Vecchi Baldracca (di signora non ha proprio nente), poi la Lazio, poi la nazionale e in fine la Fiorentina, dopo un miracoloso salvataggio. Infatti a quanto pare anche i cari Dalla Valle hanno qualche scheletro nell'armadio, loro che parlavano tanto...
Fosse per me mettere lui a capo della Federazione! Che ne dite??

...............

PS: Spero che Mr. Lippi & Co. li mandino a casa già al girone di qualificazione, così si riazzera tutto davvero e si ricomincia da capo!!

[fischio] [fischio] [fischio] [:(!] [fischio]
"Ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti"
!!Clint!!
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda alb » lun mag 15, 2006 10:02 am

Comunque non capisco come uno che può decidere tutto, fa vincere in questi anni uno scudetto alla lazio, uno alla roma, e parecchi al milan; e si fa fregare uno scudetto all'ultima partita, una volta tanto che la juve aveva ragione; ne vince un altro all'ultima partita (ha pagato i giocatori dell'inter per perdere lo scudetto?) e pure quest'anno si fa rimontare un sacco di punti per vincere solo all'ultima giornata. Ladro sì, ma non onnipotente e comunque non faceva tutto da solo.
Ricordiamo come Moggi fosse uno dei grandi sostenitori di Galliani alla presidenza (perché gli serviva galliani?)
Berlusconi vuole 2 scudetti; secondo me quando gli dicono quanti soldi perde con la juve in serie B cambia idea.
E poi mi fanno schifo tutti quelli che in questi anni sono finiti male e ora scaricano tutte le colpe dei loro insuccessi su Moggi (ma Gazzoni se sei povero dove vuoi andare???)
L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » mar mag 16, 2006 1:18 am

Beh, sulla povertà di Gazzoni forse hai ragione ora...........visto che è fallito. Ma è fallito grazie alla gazzarra fatta a colpi di fidejussioni false (nn di caramelle), salvataggi dell'ultimo minuto, iscrizioni largamente irregolari e tutto quello che oggi è sotto gli occhi di tutti. Per gli onesti c'è poco spazio al Mondo, nel calcio zero. Gazzoni ha pagato tutto fino all'ultimo Euro ed ora è chiaro che, quando fai così, se perdi anche solo una piccola entrata........fallisci. E le entrate le ha perse quasi tutte, a cominciare dai diritti televisivi. Sperava che, finalmente, gli irregolari si facessero da parte...........e invece no !! il Palazzo li ha tenuti stretti, consentendo le porcate + immonde. E così ha salvato la Reggina, che pullula di giocati targati GEA.........e nn solo lei. Tutti salvi, tutti iscritti......e il Circo andava avanti. Quanto al "perché ha vinto così poco", direi che per esserne certi dovremmo poter sbirciare nei suoi c/c, la Juve era solo una voce. Qua parliamo di Associazione a Delinquere, nn di saponette profumate. E poi degli Scudetti interessa solo ai tifosi. Ai giocatori interessa solo tutto il frullo di denaro, fatta di sponsors e pubblicità.......... alla Cupola pure, con l'aggiunta di mediazioni a costi faraonici rigorosamente IN NERO (vedi Liverani). Un Potentato del genere sicuramente scommetteva pure, vedrete che salterà fuori. Son altresì convinto che difficilmente potremo contare su una bonifica reale. La torta è troppo gustosa e fra qualche anno ci ritroveremo con qualche altro Pairetto. Altro errore grossolano è stato lasciare la Federcalcio padrona di se stessa, vittima di se stessa.
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Xerex » ven mag 19, 2006 11:56 am

Che confusione, per l’intercettazione
è un emozione, che cresce piano piano
di crude e cotte noi ne combiniamo
ma che è successo sarą perché rubiamo
Io nego tutto dico che non è vero
siamo inquisiti, sarą perché rubiamo
ci danno contro, ma dimmi dove siamo
ci danno contro, sarą perché rubiamo
E’ tutto a posto si sa, in buona fede si fa
e ruba ruba con me, sistemo tutto perché
se il rigore non c'è
faccio la designazione, lo dico al ciccione
e decidiamo io e te.
e ruba ruba con me, sistemo tutto perché
se il rigore non c'è
e decidiamo io e te.
Ma dopo tutto, che cosa c'è di strano
ci danno contro, sarą perché rubiamo
la giuve in b, ma noi non ci abbattiamo
la giuve in b, sarą perché rubiamo
Io decidevo e tu eri li vicino
e stato bello ed io ne vado fiero
se siamo ladri che cosa c'è di strano
intercettati, ma noi non ci abbattiamo.
e ruba ruba con me, anche pairetto perché
se il rigore non c'è
e decidiamo io e te.
E tutto a posto non è, sarą perché rubiamo
E ruba ruba con me gli faccio uno squillino
e se stavolta non c'è
ma dimmi dove siamo
siamo in prigione, sarą perché rubiamo...
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » ven mag 19, 2006 2:20 pm

Xerex ha scritto:...

Non ci hai dormito la notte per scriverla?
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » ven mag 19, 2006 2:38 pm

Mr.TFM ha scritto:
Xerex ha scritto:...

Non ci hai dormito la notte per scriverla?

Non ci scommettere sopra... e' un suggerimento!
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà