non saranno l'ultimo ritrovato tecnologico ma fanno ancora dannatamente bene il loro lavoro (sempre se non li fai arrabbiare)
farbix89 ha scritto:dimenticavo: Nvidia è stata categorica supporterà in futuro solo il server X, niente Wayland nei suoi piani.
farbix89 ha scritto:finché non è arrivato il Linus-middle finger :D
il dito di Linus è diventato il punto cruciale, una svolta decisa.... l'anno zero per il mondo video ludico sul pinguino!
forse per il supporto a Wayland ci vorrà ben più di un dito xD
crazy.cat ha scritto:Oggi un utente aveva messo solo il toner in una stampante, il fotoconduttore (a cui il toner va incastrato) non serviva e l'aveva buttato via.
Poi si domandava come mai non stampava...
Ale2695 ha scritto:Mio padre è mesi che mi stressa con il pc. E' un ottimo portatile recente (manco un anno), eppure Windows 7 è sempre più lento, e lui si lamenta. Ho provato a convincerlo a passare al Pinguino, ma gli serve il software per il Blackberry. Stamattina (appena svegliato... grrr...) inizia a rompermi che Word è lentissimo a partire ed inchioda il pc... e visto che non ho voglia di tribulare con cotanta schifezza, gli sto scaricando il bellissimo installer di LibreOffice 3.6.2 e si usa quello, che so che problemi non ne crea
farbix89 ha scritto:La XBox360 sta molto indietro a questo livello,e non so se c'è di equivalente su PC nella stessa categoria (azione terza persona)
farbix89 ha scritto:tipo? qualche gioco interessante? :)
Ale2695 ha scritto:Sto provando Desura, uno store videoludico simile a Steam e disponibile pure per Linux. Non è niente male, c'è una bella collezione di titoli nativi per Linux! Nell'attesa di Steam, tanti bei giochi per il mio Pinguino!
gigicookie ha scritto:GRRRRR... Android:
Poca memoria rimanente sul dispositivo. Ho quasi tutte le app sulla sd, ho ancora 17 e qualcosa mb liberi e non mi scarica manco facebook, non aggiorna la python console!? Non so più cosa cancellare. App sul telefono mem interna ho solo avast, juice defender, droidsail app2sd root, google play services e go launcher ex (Potrei averne dimenticata qualcuna) ma non penso che quelle app da sole occupino 176 circa mb...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising