Andy97 ha scritto:Ho trovato un 22" LED a 100€
Andy97 ha scritto:[...]
Andy97 ha scritto:ste_95 ha scritto:Uffa ma porca misera ai produttori di monitor... quando mi costruite dei monitor che non mi SECCANO gli occhi?
Io preferisco sempre i LED, costeranno di più ma si vedono sicuramente meglio dei normali LCD. 22" e via
ste_95 ha scritto:Andy97 ha scritto:ste_95 ha scritto:Uffa ma porca misera ai produttori di monitor... quando mi costruite dei monitor che non mi SECCANO gli occhi?
Io preferisco sempre i LED, costeranno di più ma si vedono sicuramente meglio dei normali LCD. 22" e via
Ma anche loro stancano uguale no?
ste_95 ha scritto:Ma anche loro stancano uguale no?
farbix89 ha scritto:ste_95 ha scritto:Ma anche loro stancano uguale no?
Molto di meno,ma comunque stancano (si tratta pur sempre di LCD retroilluminati,cambiano solo le lampadine di retroilluminazione).
Il trucco stà proprio qui: moltissimi monitor moderni permettono di regolare a parte il valore di retroilluminazione.
Settatelo verso il basso (non troppo) e i vostri occhi ringrazieranno
developerwinme ha scritto:Dopo tantissimi mesi di attesa, finalmente Samsung ha deciso che Bada 2.0 arriverà anche sui cellulari di fascia media e bassa della generazione precedente (come il mio Wave Lite 3G)!![]()
![]()
ste_95 ha scritto:Call center TomTom:
- Controlli che l'antivirus non interferisca con il programma TomTom. Che antivirus ha?
- Non ho antivirus.
- È un Mac?
- No è un Windows.
- Un Windows senza antivirus?
- (taccio per lasciargli digerire la notizia)
- Beh ma in realtà il problema è più che altro il firewall...
- Non ho firewall.
Aveva finito le domande...
Aveva finito le domande...![]()
ste_95 ha scritto:Call center TomTom:
- Controlli che l'antivirus non interferisca con il programma TomTom. Che antivirus ha?
- Non ho antivirus.
- È un Mac?
- No è un Windows.
- Un Windows senza antivirus?
- (taccio per lasciargli digerire la notizia)
- Beh ma in realtà il problema è più che altro il firewall...
- Non ho firewall.
Aveva finito le domande...
crazy.cat ha scritto:Voi scherzate, ma hanno veramente una lista di domande standard da fare a chi chiama.
Il problema è che appena questo gli da una risposta strana, che va fuori da i loro standard, non sanno più che pesci pigliare.
L'altro giorno una delle ragazze mi ha chiesto notizie di Windows 7 perché un cliente gli aveva detto questo nome "strano" e lei non sapeva di cosa si trattava...
(non è uno scherzo vi assicuro)
ste_95 ha scritto:Aveva finito le domande...
Pct ha scritto:Quando uscirà Bada 2? Dai primi di ottobre giusto?
crazy.cat ha scritto:(non è uno scherzo vi assicuro)
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising