Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega - (2011)

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega (2011)

Messaggioda Andy97 » gio set 08, 2011 9:43 am

Il fatto è che nella registrazione dell'account google non ho messo nessuna info! solo email e pass mi ha chiesto. ora lo cancello e provo a rifarlo
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda raffaele32 » gio set 08, 2011 9:49 am

Ginho ha scritto:C'è qualcuno che si è iscritto??? Se si vi è piaciuto? Cosa ha in + di Facebook? [ciao]

Ho troppi account. C'era un tempo che mi bastava uno solo (MLI)!
raffaele32
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Andy97 » gio set 08, 2011 9:51 am

Niente, lo stesso messaggio anche cancellando e rifacendo l'account
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » gio set 08, 2011 9:52 am

Ginho ha scritto:C'è qualcuno che si è iscritto??? Se si vi è piaciuto? Cosa ha in + di Facebook?

Bello è bello,però contrastare Facebook,soprattutto in Italia,è praticamente una causa persa.

Gli italiani si sono letteralmente "accomodati" su Faccialibro e non ci pensano minimamente di cambiare piattaforma [...]

Cosa ha in più?Sinceramente nulla,perché quelle poche cose che vantava di innovativo sono stati rivisti e integrati anche su Facebook (che sa come ammazzare la concorrenza [devil] )

Molto buono il video-ritrovo,il sistema a cerchie,il sistema di Feed in base ai propri gusti e preferenze,un maggiore controllo sulla privacy di ogni post e messaggio....nulla di veramente sconvolgente.

A contatti non c'è paragone......Facebook ha praticamente tutta della popolazione mondiale modernizzata connessa,quindi almeno che non vuoi ritrovare un amico in Uganda o in Zimbabwe (e sono connessi pure da lì ormai!!!) trovi chiunque vuoi.

Peccato perché l'idea è buonissima ed ha avuto un buonissimo seguito in America e in altre parti del mondo.

Ma puoi mai far attecchire un social network "serio" in un paese come l'Italia?Sinceramente no.

Al cittadino italiano medio basta poter impicciarsi dei fatti degli altri,fare quiz a valanga nemmeno fosse un censimento,coltivare carciofi o costruire città virtuali,postare link stupidissimi e completamente fuori personaggio per costruirsi una nuova immagine pubblica (tipo ragazza "conosciuta-bene-in-città" che parla di amore vero,cavalieri e dame)......basta questo e gli italiani sono contentissimi [applauso+]

[...] [V] [:p]

Se vogliamo tenere pulito Google+,non deve entrare questa gente,e finora ci sono riusciti [:)]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pct » gio set 08, 2011 9:56 am

Andy97 ha scritto:Il fatto è che nella registrazione dell'account google non ho messo nessuna info! solo email e pass mi ha chiesto. ora lo cancello e provo a rifarlo

Guarda, io ho provato come minimo un mese fa (mi pare di più, diciamo poco tempo dopo che era uscita la news qui su MLI); stesso discorso, numero ristretto di utenti, mi diceva che avrebbe avvisato con una mail, ma non mi è mai arrivato nulla (non ricordo se mi ha chiesto l'età, sta di fatto che ho quasi 20 anni), nessuna mail o cose del genere [cry]

(tra l'altro ora ho riprovato con un altro account.. stesso discorso, hanno già troppe persone "ma presto sarà aperto a tutti"..peccato che questo "presto" mi pare di averlo già sentito molto tempo fa.. )
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pct » gio set 08, 2011 9:59 am

farbix89 ha scritto:

Ginho ha scritto:C'è qualcuno che si è iscritto??? Se si vi è piaciuto? Cosa ha in + di Facebook?

Bello è bello,però contrastare Facebook,soprattutto in Italia,è praticamente una causa persa.

Gli italiani si sono letteralmente "accomodati" su Faccialibro e non ci pensano minimamente di cambiare piattaforma [...]

Cosa ha in più?Sinceramente nulla,perché quelle poche cose che vantava di innovativo sono stati rivisti e integrati anche su Facebook (che sa come ammazzare la concorrenza [devil] )

Molto buono il video-ritrovo,il sistema a cerchie,il sistema di Feed in base ai propri gusti e preferenze,un maggiore controllo sulla privacy di ogni post e messaggio....nulla di veramente sconvolgente.

A contatti non c'è paragone......Facebook ha praticamente tutta della popolazione mondiale modernizzata connessa,quindi almeno che non vuoi ritrovare un amico in Uganda o in Zimbabwe (e sono connessi pure da lì ormai!!!) trovi chiunque vuoi.

Peccato perché l'idea è buonissima ed ha avuto un buonissimo seguito in America e in altre parti del mondo.

Ma puoi mai far attecchire un social network "serio" in un paese come l'Italia?Sinceramente no.

Al cittadino italiano medio basta poter impicciarsi dei fatti degli altri,fare quiz a valanga nemmeno fosse un censimento,coltivare carciofi o costruire città virtuali,postare link stupidissimi e completamente fuori personaggio per costruirsi una nuova immagine pubblica (tipo ragazza "conosciuta-bene-in-città" che parla di amore vero,cavalieri e dame)......basta questo e gli italiani sono contentissimi [applauso+]

[...] [V] [:p]

Se vogliamo tenere pulito Google+,non deve entrare questa gente,e finora ci sono riusciti [:)]

Azz, scrivo un posto e ne ritrovo già mille nuovi! [std]

Concordo pienamente , in particolare con "Al cittadino italiano medio basta poter impicciarsi dei fatti degli altri,fare quiz a valanga nemmeno fosse un censimento,coltivare carciofi o costruire città virtuali,postare link stupidissimi e completamente fuori personaggio per costruirsi una nuova immagine pubblica" [:D]
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ginho » gio set 08, 2011 10:04 am

Grazie per le risposte. Io sinceramente non mi iscriverò mai su Facebook.

1) Non mi piace
2) Scrivi una cosa e il giorno dopo la conosce tutto il mondo, compreso il papa
App: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.economiasprint
Ginho
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Andy97 » gio set 08, 2011 10:28 am

Ginho ha scritto:Grazie per le risposte. Io sinceramente non mi iscriverò mai su Facebook.

1) Non mi piace
2) Scrivi una cosa e il giorno dopo la conosce tutto il mondo, compreso il papa

Ora c'è la possibilità di decidere a chi far vedere quello che scrivi [;)]
@Pct
neanche a me ha chiesto l'età [boh]
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ph_rqmm » gio set 08, 2011 11:17 am

farbix89 ha scritto:Ma puoi mai far attecchire un social network "serio" in un paese come l'Italia?Sinceramente no.

Oddio ho riso un sacco.
Parole sante Farb... [:D]
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Sabbb » gio set 08, 2011 11:29 am

Dai farb,non fare il modesto ..
La settimana scorsa mi hai chiesto due Kg di patate per il tuo farm ville [8)] [fischio]

Si scrive così? farm ville? [uhm] [:D] MAI GIOCATO [devil]
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda Andy97 » gio set 08, 2011 11:36 am

Io su facebook non ho mai giocato, e odio quando mi arriva una notifica, tutto felice clicco e inorridito leggo: "Pinco Pallino ti ha mandato una richiesta per CityVille" oppure FarmVille, magic land, the sims...
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » gio set 08, 2011 11:37 am

Uffa ma porca misera ai produttori di monitor... quando mi costruite dei monitor che non mi SECCANO gli occhi? [V]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy97 » gio set 08, 2011 11:42 am

E io quando avrò un pc decente che non sia un barbecue, un trattore e nient'altro [:D] ?
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ph_rqmm » gio set 08, 2011 11:43 am

In effetti è un problema Ste.
Io uso quando mi serve un collirio a base di camomilla preso in erboristeria.
Va bene quando sei al pc ma anche quando sei fuori e c'è aria, se vai in motorino ecc...
Marche ce ne sono parecchie il costo gira attorno ai sei euro a boccetta.
In alternativa puoi provare le lacrime artificiali che usano i portatori di lenti a contatto.
Costano anche meno, le trovi a partire dai 3 euro... [ciao]
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Andy97 » gio set 08, 2011 11:44 am

ste_95 ha scritto:Uffa ma porca misera ai produttori di monitor... quando mi costruite dei monitor che non mi SECCANO gli occhi? [V]

Io preferisco sempre i LED, costeranno di più ma si vedono sicuramente meglio dei normali LCD. 22" e via
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pct » gio set 08, 2011 12:12 pm

Io voglio un bel paio nuovo di occhi [bleh] da usare quando sto davanti a pc e leggo, mentre faccio riposare questi [:D]
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy97 » gio set 08, 2011 12:20 pm

Il mio notebook si è rivelato un'ottima brace! Durante i compiti mi ha riscaldato per bene il quaderno e ora speed fan 81° alla CPU (con il simbolo del fuoco) e 90° alla ventola (idem). In pratica sta prendendo fuoco!
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Berga95 » gio set 08, 2011 1:49 pm

Per quanto riguarda G+, io sono iscritto con un'età dichiarata di 16 anni, mi pare [std]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy97 » gio set 08, 2011 1:58 pm

Io non riesco ad iscrivermi, mi dice che al momento gli accessi sono limitati e mi manderanno un'email (tra qualche anno xD), e non mi ha chiesto l'età comunque quindi non penso questo centri col mio problema
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy94 » gio set 08, 2011 2:22 pm

Io preferisco sempre i LED, costeranno di più ma si vedono sicuramente meglio dei normali LCD. 22" e via

Agreed! [8D]
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà