Ginho ha scritto:C'è qualcuno che si è iscritto??? Se si vi è piaciuto? Cosa ha in + di Facebook?
Ginho ha scritto:C'è qualcuno che si è iscritto??? Se si vi è piaciuto? Cosa ha in + di Facebook?
Andy97 ha scritto:Il fatto è che nella registrazione dell'account google non ho messo nessuna info! solo email e pass mi ha chiesto. ora lo cancello e provo a rifarlo
Ginho ha scritto:Grazie per le risposte. Io sinceramente non mi iscriverò mai su Facebook.
1) Non mi piace
2) Scrivi una cosa e il giorno dopo la conosce tutto il mondo, compreso il papa
farbix89 ha scritto:Ma puoi mai far attecchire un social network "serio" in un paese come l'Italia?Sinceramente no.
Al cittadino italiano medio basta poter impicciarsi dei fatti degli altri,fare quiz a valanga nemmeno fosse un censimento,coltivare carciofi o costruire città virtuali,postare link stupidissimi e completamente fuori personaggio per costruirsi una nuova immagine pubblica (tipo ragazza "conosciuta-bene-in-città" che parla di amore vero,cavalieri e dame)......basta questo e gli italiani sono contentissimi![]()
ste_95 ha scritto:Uffa ma porca misera ai produttori di monitor... quando mi costruite dei monitor che non mi SECCANO gli occhi?
Io preferisco sempre i LED, costeranno di più ma si vedono sicuramente meglio dei normali LCD. 22" e via
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising