![Shifty [sh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/shifty.gif)
Poi ci sarebbero i crisantemi, che non sono tanto di buon auspicio
![Smile [std]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/happy.gif)
Xerex ha scritto:
domanda assurda, ma tant'è
Quale di questi fiori sarebbe meglio non regalare ad una donna?
Oppure: quale tra questi fiori quasi tutte le donne dovrebbero ricevere?
Gardenia
Calla
Geranio
Magnolia
Xero ha scritto:Geranio? (=sciocchezza)
Poi ci sarebbero i crisantemi, che non sono tanto di buon auspicio
Da un qualche Sito ha scritto:Gli evidenziatori non li ha inventati mica la Stabilo Boss: li ha inventati uno che prima lavorava al televideo, e che poi hanno voluto mandare in pensione per forza. Ma mica ci voleva andare lui, in pensione. E allora, quasi per ripicca, ha inventato gli evidenziatori, e ora è ricco sfondato. Ingegner Astianetti si chiama, da Cuneo)
Xero ha scritto:allora...credendo in uno dei soliti dubbi su cui ancora nn si è chiarito avevo postato la mia di soluzione, ma ho cercato e mi correggo.
I 3 nomi citati da Pacopas sono gli inventori dell'inchiostro utilizzato negli evidenziatori.
Title: INK COMPOSITIONS FOR USE IN HIGHLIGHTER MARKERS AND ASSOCIATED METHODS
Mentre quel certo ing Astianetti sembra esser citato in tutto il web solo dal blog da cui M@ttia ha tratto la notizia.
Quindi, per l'inchiostro ci siamo, ma a me risulta che l'inventore dell'evidenziatore, inteso proprio come struttura fisica, sia opera di qualcun'altro, e poi è stato coniato il termine evidenziatore dalla compagnia che li ha commercializzati per primi.
M@ttia ha scritto:Xero ha scritto:allora...credendo in uno dei soliti dubbi su cui ancora nn si è chiarito avevo postato la mia di soluzione, ma ho cercato e mi correggo.
I 3 nomi citati da Pacopas sono gli inventori dell'inchiostro utilizzato negli evidenziatori.
Title: INK COMPOSITIONS FOR USE IN HIGHLIGHTER MARKERS AND ASSOCIATED METHODS
Mentre quel certo ing Astianetti sembra esser citato in tutto il web solo dal blog da cui M@ttia ha tratto la notizia.
Quindi, per l'inchiostro ci siamo, ma a me risulta che l'inventore dell'evidenziatore, inteso proprio come struttura fisica, sia opera di qualcun'altro, e poi è stato coniato il termine evidenziatore dalla compagnia che li ha commercializzati per primi.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising