Andy94 ha scritto:Tenetemi, perché sto per fare un strage...
Vengo anch'io e la facciamo insieme. Poi torno e ne faccio una anch'io.
Andy94 ha scritto:Tenetemi, perché sto per fare un strage...
[/quote]Da noi si dice :chi disprezza vuol comprare.Ale2695 ha scritto:
Arrivano a prenderti in giro pure per la nomina a Redattore di MLI...
ste_95 ha scritto:Beccati il paradosso: viviamo nello stesso universo, ma non nella stessa città.
Ale2695 ha scritto:Devo dire che concordo pienamente con te, tre quarti dei miei coetanei sembrano dei poveri bambinetti che pensano solo a scherzare e a vantarsi dei punti che fanno su Halo, delle novità della loro 360, delle loro kill (e te lo dice un xboxaro) e poi per qualsiasi cosa ridono, ridono, ridono, anche per la battuta più scema del pianeta, per la castroneria più piccola di questo mondo...
![]()
Ale2695 ha scritto:Scusate per lo sfogo... ma non se ne può più... BlackJack vi potrà confermare
Per quanto seccante possa apparire forse la cosa migliore alla fine è stare al loro gioco, tanto poi li potrai aspettare al varco e prenderti un sacco di rivincite meritatissime mentre non potranno fare altro se non rosicare!
Bella osservazione.Mi piaceBlumare ha scritto:
“ Ci sono molti modi per aiutare un amico, e a volte il modo migliore è lasciare che rifletta... “
Blumare ha scritto:Come preferisci , Berga .![]()
![]()
“ Ci sono molti modi per aiutare un amico, e a volte il modo migliore è lasciare che rifletta... “
( Deanna Troi , Star Trek The Next Generation : una giornata di Data )
Ale2695 ha scritto:Andy94 ha scritto:Causa?
L'innumerevole quantità di gente inutile e controproducente che mi circonda, decisamente.
perché io mi trovo molto più a mio agio con gli adulti e ritengo che gran parte degli adolescenti non siano degni di questo nome?
Devo dire che concordo pienamente con te, tre quarti dei miei coetanei sembrano dei poveri bambinetti che pensano solo a scherzare e a vantarsi dei punti che fanno su Halo, delle novità della loro 360, delle loro kill (e te lo dice un xboxaro) e poi per qualsiasi cosa ridono, ridono, ridono, anche per la battuta più scema del pianeta, per la castroneria più piccola di questo mondo...
![]()
Poi, combini qualche danno, o qualcosa di imbarazzante, e ci marciano su per più di un anno, sempre quello, con le solite risatine da dementi, insopportabili!!!![]()
![]()
![]()
Scusate per lo sfogo... ma non se ne può più... BlackJack vi potrà confermare
Arrivano a prenderti in giro pure per la nomina a Redattore di MLI... robe da pazzi (e non dico le solite battutine...)
Amantide ha scritto:Non correte troppo nella speranza di diventare adulti prima del tempo, una volta che lo diventerete, rimpiangere molto questi anni spensierati.
siete adolescenti, ed è normale comportarsi come tali![]()
Andy94 ha scritto:siete adolescenti, ed è normale comportarsi come tali![]()
Spiacente ma no.
È vero, alcuni possono prendere la vita con più leggerezza, ma comportarsi in certi modi no. Non si dà la dimostrazione di esserlo, altrimenti.
Xero ha scritto:Amantide ha scritto:Non correte troppo nella speranza di diventare adulti prima del tempo, una volta che lo diventerete, rimpiangere molto questi anni spensierati.
"I consigli di nonna Vika"
ssjx ha scritto:le rare volte che riuscivo a prendere anche un'arma decente era già una soddisfazione
developerwinme ha scritto: lo scoglio della scrittura di una classe per il download dei file.![]()
developerwinme ha scritto:Dopo due giorni di lavoro finalmente ho superato lo scoglio della scrittura di una classe per il download dei file.![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising