Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega - (2011)

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega (2011)

Messaggioda ste_95 » sab gen 22, 2011 8:35 pm

Andy94 ha scritto:Tenetemi, perché sto per fare un strage...

Vengo anch'io e la facciamo insieme. Poi torno e ne faccio una anch'io.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Sabbb » sab gen 22, 2011 8:37 pm

Ale2695 ha scritto:
Arrivano a prenderti in giro pure per la nomina a Redattore di MLI...
[/quote]Da noi si dice :chi disprezza vuol comprare.
Non te li filare proprio [fischio] [^]
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda Berga95 » sab gen 22, 2011 8:39 pm

ste_95 ha scritto:Beccati il paradosso: viviamo nello stesso universo, ma non nella stessa città.

[MLI] è la NOSTRA città. Non trovate? [^]
Qualcosa fondato sulla meritocrazia, non su chi veste più griffato o chi segue il gruppo...
Non siamo quelli che seguono il gruppo, noi SIAMO il gruppo...
Siamo noi che decidiamo che fare, non gli altri... siamo liberi e incondizionati, di dire e di fare... non è bellissima MegaLab.it? [:)]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Blumare » sab gen 22, 2011 9:12 pm

Si , è bellissima [MLI] ! [applauso+] [brindisi]
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda zenith » sab gen 22, 2011 9:45 pm

Ale2695 ha scritto:Devo dire che concordo pienamente con te, tre quarti dei miei coetanei sembrano dei poveri bambinetti che pensano solo a scherzare e a vantarsi dei punti che fanno su Halo, delle novità della loro 360, delle loro kill (e te lo dice un xboxaro [:p] ) e poi per qualsiasi cosa ridono, ridono, ridono, anche per la battuta più scema del pianeta, per la castroneria più piccola di questo mondo... [B)]

Io ho sempre pensato che diventare grandi e maturi fosse una cosa bella e interessate, e fino a cinque-sei anni fa mi sentivo anche io spaesato tra i miei coetanei. Qualcuno per fortuna o per sfortuna "cresce" prima degli altri, magari complice l'ambiente familiare e le amicizie più "stimolanti", e questo è il "prezzo" che deve pagare! Solo con il tempo tutti maturano, e conta soprattutto quello che c'è nella testa, non quello che si appare o peggio si vuole apparire
Ale2695 ha scritto:Scusate per lo sfogo... ma non se ne può più... BlackJack vi potrà confermare

Per quanto seccante possa apparire forse la cosa migliore alla fine è stare al loro gioco, tanto poi li potrai aspettare al varco e prenderti un sacco di rivincite meritatissime mentre non potranno fare altro se non rosicare!
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy94 » sab gen 22, 2011 9:55 pm

Per quanto seccante possa apparire forse la cosa migliore alla fine è stare al loro gioco, tanto poi li potrai aspettare al varco e prenderti un sacco di rivincite meritatissime mentre non potranno fare altro se non rosicare!

È proprio questo il punto: speriamo che sia così [uhm]
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Berga95 » sab gen 22, 2011 9:58 pm

Per sfortuna... per colpa della mia intelligenza mi sono e mi sto precludendo tante di quelle possibilità di divertimento, etc... che non riesco a fare...
Mi sento un po' come quella citazione di Einstein: "Se potessi tornare indietro, avrei fatto l'idraulico"
È vero... quella stupida sensazione di allegria chiamata "felicità" dai molti, non posso raggiungerla, perché so che la mia Felicità, con la F maiuscola, si raggiunge in un tempo non meglio definito, forse mai...
Vabbé, dai, cambiamo argomento che è meglio [:D]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Blumare » sab gen 22, 2011 10:55 pm

Come preferisci , Berga . [book] [:)]
“ Ci sono molti modi per aiutare un amico, e a volte il modo migliore è lasciare che rifletta... “
( Deanna Troi , Star Trek The Next Generation : una giornata di Data ) [ciao]
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Sabbb » sab gen 22, 2011 11:02 pm

Blumare ha scritto:
“ Ci sono molti modi per aiutare un amico, e a volte il modo migliore è lasciare che rifletta... “
Bella osservazione.Mi piace [^]
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda Vincent Vega » dom gen 23, 2011 3:36 am

E' una soddisfazione cenare due volte [rotolo] ...
# Se non potete parlare bene di una persona, non parlatene.
Vincent Vega
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Berga95 » dom gen 23, 2011 10:59 am

Blumare ha scritto:Come preferisci , Berga . [book] [:)]
( Deanna Troi , Star Trek The Next Generation : una giornata di Data ) [ciao]

Me la devo ricordare [applauso+]
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » dom gen 23, 2011 3:57 pm

Ale2695 ha scritto:
Andy94 ha scritto:
Causa?

L'innumerevole quantità di gente inutile e controproducente che mi circonda, decisamente. [nomi]

perché io mi trovo molto più a mio agio con gli adulti e ritengo che gran parte degli adolescenti non siano degni di questo nome? [uhm]

Devo dire che concordo pienamente con te, tre quarti dei miei coetanei sembrano dei poveri bambinetti che pensano solo a scherzare e a vantarsi dei punti che fanno su Halo, delle novità della loro 360, delle loro kill (e te lo dice un xboxaro [:p] ) e poi per qualsiasi cosa ridono, ridono, ridono, anche per la battuta più scema del pianeta, per la castroneria più piccola di questo mondo... [B)]
Poi, combini qualche danno, o qualcosa di imbarazzante, e ci marciano su per più di un anno, sempre quello, con le solite risatine da dementi, insopportabili!!! [nomi] [nomi] [nomi]
Scusate per lo sfogo... ma non se ne può più... BlackJack vi potrà confermare [;)]
Arrivano a prenderti in giro pure per la nomina a Redattore di MLI... robe da pazzi (e non dico le solite battutine...)

Sono solo dei adolescenti... anzi, siete adolescenti, ed è normale comportarsi come tali [boh] Non correte troppo nella speranza di diventare adulti prima del tempo, una volta che lo diventerete, rimpiangere molto questi anni spensierati.
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xero » dom gen 23, 2011 4:13 pm

Amantide ha scritto:Non correte troppo nella speranza di diventare adulti prima del tempo, una volta che lo diventerete, rimpiangere molto questi anni spensierati.

"I consigli di nonna Vika" [applauso+]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy94 » dom gen 23, 2011 4:16 pm

siete adolescenti, ed è normale comportarsi come tali [boh]

Spiacente ma no.

È vero, alcuni possono prendere la vita con più leggerezza, ma comportarsi in certi modi no. Non si dà la dimostrazione di esserlo, altrimenti.
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » dom gen 23, 2011 5:33 pm

Andy94 ha scritto:
siete adolescenti, ed è normale comportarsi come tali [boh]

Spiacente ma no.

È vero, alcuni possono prendere la vita con più leggerezza, ma comportarsi in certi modi no. Non si dà la dimostrazione di esserlo, altrimenti.

Se è per questo, non va bene nessun genere di eccesso, né di comportarsi troppo da bambinelli stupidi ed immaturi, né di cercare di comportarsi troppo da adulti prima del tempo [std]

Xero ha scritto:
Amantide ha scritto:Non correte troppo nella speranza di diventare adulti prima del tempo, una volta che lo diventerete, rimpiangere molto questi anni spensierati.

"I consigli di nonna Vika" [applauso+]

Spiritoso [bleh]

Io la mia adolescenza l'ho vissuta come si deve, perlomeno ho cercato di farlo, anche se la vita ha fatto si che crescessi di colpo e per forza delle cose all'età di 12 anni. Forse proprio il fatto che sono stata costretta dalle circostanze di crescere così presto, dovendomi occupare di me stessa, ha fatto si che cercassi di vivere almeno parzialmente la mia adolescenza da adolescente, e nonostante tante difficoltà subite in quel periodo, non mi dispiacerebbe affatto tornarci indietro [^]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » dom gen 23, 2011 7:32 pm

atroce [...] ... appena uscito da un server di Open Arena in cui il tempo di sopravvivenza medio si aggirava sui 5 secondi [boxed] .... le rare volte che riuscivo a prendere anche un'arma decente era già una soddisfazione [:D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda developerwinme » dom gen 23, 2011 7:54 pm

Dopo due giorni di lavoro finalmente ho superato lo scoglio della scrittura di una classe per il download dei file. [applauso+]

ssjx ha scritto:le rare volte che riuscivo a prendere anche un'arma decente era già una soddisfazione

[rotolo]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Berga95 » dom gen 23, 2011 9:13 pm

developerwinme ha scritto: lo scoglio della scrittura di una classe per il download dei file. [applauso+]

Programmi? In che cosa? [^]
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » dom gen 23, 2011 9:42 pm

developerwinme ha scritto:Dopo due giorni di lavoro finalmente ho superato lo scoglio della scrittura di una classe per il download dei file. [applauso+]

E' per quel progetto che sappiamo? [:)]
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The Doctor » lun gen 24, 2011 8:59 am

Ragazzi ricordo a tutti che... in caso di necessità... certe persone... possono essere tranquillamente... con nonchalance... mandate...

a quel paesino sperduto oltre le montagne

[rotfl]
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà