.. .farbix89 ha scritto:
Avast lo blocca ...non è un caso che sia diventato il miglior AV gratuito degli ultimi anni :D
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
.. .farbix89 ha scritto:
Avast lo blocca ...non è un caso che sia diventato il miglior AV gratuito degli ultimi anni :D
devicepenguin ha scritto: Il problema lo ripeto: c'è poco da scegliere (quattro gatti e quelli sono )
developerwinme ha scritto:
Personalmente, al momento sono con Avast Free 7 e Comodo Firewall 5.10, su Windows 7 64 bit SP 1, e mi trovo piuttosto bene.
devicepenguin ha scritto:A proposito di Virus.
Ci deve essere in giro una nuova variante del malware Polizia di Stato.
SO aggiornatissimo + antivirus (Avira) aggiornato + browser e tutto il resto aggiornati, eppure è riuscito a passare inosservato nel computer di un mio amico.
In esecuzione automatica cera un certo ctfmon (clonato da cftmon) sono riuscito a intravederlo solo per un momento ,poi appariva la solita schermata della Polizia di Stato (imitata)
Una volta colpiva chi non aveva antivirus e OS aggiornati,adesso riesce a passare anche nei computer ben aggiornati.
Ennesima conferma che sui SO Windows l'antivirus da solo non è sufficiente.
devicepenguin ha scritto:Ci deve essere in giro una nuova variante del malware Polizia di Stato.
crazy.cat ha scritto:Domani mattina gli darò la caccia dal live cd di kaspersky e vediamo dove si trova.
crazy.cat ha scritto:il maialino aveva fatto il giro di tutti i siti possibili alle 2 di notte perché si annoiava....
farbix89 ha scritto:Infatti ho notato.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising