E va bene, ho installato Linux
TUHAIFATTOCHECOOOOSA?!?!?
![Cade la mandibola [mandibol]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/jawdrop.gif)
E va bene, ho installato Linux
Andy94 ha scritto:E va bene, ho installato Linux
Ale2695 ha scritto:Secondo me non ha installato nulla di tutto quello che ha detto...
Andy94 ha scritto:E va bene, ho installato Linux
developerwinme ha scritto:Ale2695 ha scritto:Secondo me non ha installato nulla di tutto quello che ha detto...
Direi che l'intuito di Ale è migliore di quello di farbix.![]()
Se guardate bene ho distribuito vari indizi che potevano indicare che stavo scherzando:
1) Kubuntu 11.10 è ancora in fase di sviluppo e sarebbe stata un po' rischioso installarlo ora; inoltre non è una LTS (anche se l'ho scritto in piccolo)
2) Inoltre vi ho postato un link dove ci sono vari screenshot (sono distribuiti da Opera per lo Speed Dial), dove il penultimo è il mio avatar, che non c'entra niente con KDE.
Il mio sistema operativo principale resta questo interessante prodotto di un piccola software house semisconosciuta che si trova in quel di Redmond.![]()
P.S. Ad ogni modo, ho come l'impressione che farbix abbia lanciato l'esca appositamente, dico bene?
Il mio Google Chrome si rifiuta di aprirlo pure da WindowsAle2695 ha scritto:
Il mio Google Chrome su Kubuntu 11.04 si rifiuta di aprire quel brutto link![]()
![]()
Sabbb ha scritto:Il mio Google Chrome si rifiuta di aprirlo pure da WindowsAle2695 ha scritto:
Il mio Google Chrome su Kubuntu 11.04 si rifiuta di aprire quel brutto link![]()
![]()
BlackJack ha scritto:Oggi mi sono fatto un bel giretto in montagna: partito alle 6.30 del mattino e tornato alle 14.30. In totale ho fatto circa 6 ore di cammino.
Al ritorno, in discesa, le scarpe mi stavano facendo venire le vesciche e avevo caldo. Che fare? Ciò che facciondi solito: scarpe e calze nello zaino e giù per il sentiero a pedi! Mi sono fatto circa 10 km a piedi nudi sul sentiero
Ale2695 ha scritto:Secondo me non se n'era semplicemente accorto
No,quello l'ho buttato ar cesso da parecchi tempo ,Ale2695 ha scritto:
Se è Vista è molto probabile
farbix89 ha scritto:Ale2695 ha scritto:Secondo me non se n'era semplicemente accorto
Dici?
Sabbb ha scritto:Qualcuno che ha Avast potrebbe dirmi come farlo stare zitto ad ogni aggiornamento?
(adesso si sono inventati che parla addirittura)
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising