Pct ha scritto:SuperFarbPenguin, il mio supereroe preferito *_*
Ora manca solo la serie di fumetti...ho visto che berga e altri sono bravi disegnatori
![Smile [std]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/happy.gif)
![Shifty [sh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/shifty.gif)
![Rotfl [rotfl]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotfl.gif)
Pct ha scritto:SuperFarbPenguin, il mio supereroe preferito *_*
farbix89 ha scritto:- raggio convincente (per far installare Linux anche se non ti piace o non lo sai usare)
Berga95 ha scritto:Raggio convincente nemico non ha effetto su Berga! (un po' alla Pokèmon)
Dov'è che l'hai visto? Facebook?
Dov'è che l'hai tirato fuori quel pinguino? L'hai disegnato te?
Ale2695 ha scritto:Ho messo un Pinguino bianconero![]()
Dovrei scontornarlo... qualcuno potrebbe scontornarmelo?
BFC_leojr ha scritto:Cambiata la firma, purtroppo con il limite di caratteri non ci sta, quella completa è questa:
La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, ne dalla testa per essere superiore.Ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, e accanto al cuore per essere amata.Questo e cio che rispecchia la realtà...i sopprusi verso i bambini o minorenni e verso le donne specialmente sono gesti da animali e non persone e hanno il coraggio di definirsi uomini. L'intelligenza non sanno cosè...ma prima o poi il cerchio si chiude anche per questi animali!
mary26 ha scritto:BFC_leojr ha scritto:Cambiata la firma, purtroppo con il limite di caratteri non ci sta, quella completa è questa:
La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, ne dalla testa per essere superiore.Ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, e accanto al cuore per essere amata.Questo e cio che rispecchia la realtà...i sopprusi verso i bambini o minorenni e verso le donne specialmente sono gesti da animali e non persone e hanno il coraggio di definirsi uomini. L'intelligenza non sanno cosè...ma prima o poi il cerchio si chiude anche per questi animali!
Bellissima
Berga95 ha scritto:Che dire... questo nuovo avatar è uno dei miei disegni che sono venuti meno peggio, ce n'è voluto per farcelo stare in 19.53 KiBLa qualità fa pena, in effetti... non rende assolutamente l'idea xD
Il personaggio in questione è Mikuru Asahina, de La malinconia di Haruhi Suzumiya. Ho incrociato l'anime su RAI 4 e mi è venuta voglia di disegnare questa ragazza...
Penso che fra una settimana cambierò disegno, e cercherò di mostrarvi un po' che cosa combino di notte invece di dormire![]()
L'originale è questo:
Non siate troppo crudeli nei commenti
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising