Oggi ho assistito ad una scena unica, non so perché mi ha toccato tanto, era un anziano pimpante in bici che cantava a squarciagola nel traffico della città "che bella la vita"...guai a lamentarsi del grasso, e lo facciamo senza rendercene conto.
Xero ha scritto:ma star male fa sentire vivi ogni tanto
wulma ha scritto:entrando mi sono incappata nel post a inizio pagina, e ...Xero ha scritto:ma star male fa sentire vivi ogni tanto
mi dispiace ma io preferisco sentirmi vivere amando, sentendomi amata, facendo sesso, mangiando un aragosta o un chilo di cioccolata, andando al mare, ridendo e scherzando, avere gente che mi vuole bene...
ma stando male proprio non lo richiedo!!!
sarà che ieri sera mi hanno fatto girale le nocciole come mulini a vento e mi girano tutt'ora...
va beh, la tua, forse, era solo un'affermazione per dire che a volte è utile anche quello...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising