Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega?

Messaggioda Xero » sab dic 20, 2008 1:53 am

Certo che ultimamente la vita mi sta mettendo alla prova, mi ritrovo a vivere almeno 3/4 situazioni non facili su 3/4 versanti differenti; masochista o meno, ma star male fa sentire vivi ogni tanto.

Oggi ho assistito ad una scena unica, non so perché mi ha toccato tanto, era un anziano pimpante in bici che cantava a squarciagola nel traffico della città "che bella la vita"...guai a lamentarsi del grasso, e lo facciamo senza rendercene conto.
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » sab dic 20, 2008 10:47 am

@ 1frid

io vado fierissima del mio ragazzo che odia facebook, non c'è iscritto, e non sta al pc oltre le 18 che esce da lavoro.
al massimo ci gioca con il calcio, ogni tanto...

io non sopporterei che mi stia ore al pc, quand'è con me... a parte che sta lontano e lo vedo solo il fine settimana ed esistiamo solo noi, se l'avessi avuto qui, tutte le sere.. quando arrivo io o ci sono io, STACCHI IL PC.
punto.
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ph_rqmm » lun dic 22, 2008 8:30 pm

La Robbè vuole festeggiare con MLI la sua gioia di avere finalmente internet a casuccia!!!
Solo la Tre è riuscita nell'impresa, la telecom, la Vodafone e la Wind hanno fallito.
Gioia e tripudiooooooooooooo!!!! [8D] [applauso+] [weponed] [brindisi]
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda clic » lun dic 22, 2008 9:22 pm

come ti capisco, fino all'anno scorso (prima dell'arrivo dell'ADSL) ero connesso in hiperlan con un provider distante 30km ed i problemi erano all'ordine del giorno, non ne potevo più!
clic
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ph_rqmm » mar dic 23, 2008 8:02 am

Diciamo che mi devo abituare ad avere le 100 ore al mese e quindi devo stare attenta, ma usandolo principalmente nei week end il problema si pone di striscio. Il pensiero di passare le feste senza internet mi stava rattristando dato che nemmeno la tv prende benissimo, solo rai e mediaset e manco con la massima qualità... [V]
È il prezzo da pagare per alzarsi la mattina e vedere le montagne quando apri la finestra... [sh]
Ma lo pago ben volentieri [:)]
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda dav16 » mar dic 23, 2008 1:41 pm

purtroppo non sei l'unica ad avere questo problema [^]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda clic » mar dic 23, 2008 8:09 pm

dalle vostre parti non opera nessun WISP?
clic
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda dav16 » mar dic 23, 2008 9:36 pm

si, ma non è come una adsl terrestre, sia come costo che prestazioni....poi è difficile portare un cavo coassiale o di rete sul tetto di case con impianti elettrici vecchiotti [acc2]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda clic » mar dic 23, 2008 10:59 pm

io pagavo 15 euro/mese per una flat 4mbit simmetrica senza ip pubblico (in realtà andavo a 1,2mbit in down e circa 700k in up ma ero eccessivamente lontano dall'hotspot). La cosa più onerosa è certamente l'antenna e l'installazione, ma per chi non ha alternative la trovo una scelta quasi obbligata
clic
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda wulma » sab dic 27, 2008 1:02 pm

entrando mi sono incappata nel post a inizio pagina, e ...
Xero ha scritto:ma star male fa sentire vivi ogni tanto

mi dispiace ma io preferisco sentirmi vivere amando, sentendomi amata, facendo sesso, mangiando un aragosta o un chilo di cioccolata, andando al mare, ridendo e scherzando, avere gente che mi vuole bene...
ma stando male proprio non lo richiedo!!!

sarà che ieri sera mi hanno fatto girale le nocciole come mulini a vento e mi girano tutt'ora...

va beh, la tua, forse, era solo un'affermazione per dire che a volte è utile anche quello... [;)]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ph_rqmm » mar dic 30, 2008 12:45 pm

wulma ha scritto:entrando mi sono incappata nel post a inizio pagina, e ...
Xero ha scritto:ma star male fa sentire vivi ogni tanto

mi dispiace ma io preferisco sentirmi vivere amando, sentendomi amata, facendo sesso, mangiando un aragosta o un chilo di cioccolata, andando al mare, ridendo e scherzando, avere gente che mi vuole bene...
ma stando male proprio non lo richiedo!!!

sarà che ieri sera mi hanno fatto girale le nocciole come mulini a vento e mi girano tutt'ora...

va beh, la tua, forse, era solo un'affermazione per dire che a volte è utile anche quello... [;)]

Parole sagge. Ti straquoto Wulma. Tranne per il fare sesso perché se dovessi sentirmi viva per quello sarei morta da tempo! [cry] [:p]

[:D] [rotolo] [crylol] [rotfl]
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda zenith » mar dic 30, 2008 12:56 pm

Invece penso che Xero abbia detto una cosa giusta, oltre che saggia.
Avere a che fare con gli aspetti più difficoltosi e duri della realtà è utile: alcuni fatti ti mettono spalle al muro, ti costringono a svegliarti e a smettere di cullarti nelle illusioni. La "caduta delle illusioni", per dirla alla "Leopardi", è un momento che definirei catartico, di purificazione, e allo stesso tempo di realizzazione di ciò che la realtà è veramente. Fa ricordare che certe situazioni esistono - eccome se esistono! - e che bisogna affrontarle.
[ciao]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà