Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega - (2011)

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega (2011)

Messaggioda zenith » mar ago 23, 2011 8:56 pm

RABBIAAAAA!!!
Nel programma degli eventi estivi nel mio paese si leggeva per stasera al Castello un dibattito con Margherita Hack e don Andrea Gallo, insomma roba tosta e interessante. Ci presentiamo lì e scopriamo che il Comune a quanto pare si era inventato questo evento!!! [B)] [nomi] Per una volta che fanno qualcosa a cui vale davvero la pena di partecipare!!!
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy97 » mer ago 24, 2011 8:23 am

Fare un sogno riguardante un episodio della sera prima e poi al risveglio dimenticare tutto.
Poi uno non si deve in....
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BlackJack » mer ago 24, 2011 8:33 am

Per motivi tecnico famigliari sono stato quasi assente dal forun per una settimana.. Mi connettevo ogni tanto da iPad per controllare la posta e fare un giro in redazione, e qualche volta se avevo un po' più di tempo giravo anche per il forum..
In ogni caso mi sono perso la discussione sull'età di Andy, che mi ha avvisato su FB di aver fatto una rivelazione quà [:D]

Bene, che dirti Andy? Oramai ti hanno già detto tutto gli altri sulla storia dell'età falsa sulla quale hai "mentito", io posso solo raccontarti un altra storia.

Quando avevo 11 anni mi registrai a diversi forum dedicati al volo simulato e poi anche ad una compagnia aerea virtuale. Fino a fare il grande passo e registrarmi ad IvAo, che sarebbe un network mondiale sul quale volare con il proprio simulatore in un unica enorme multisessione e si ha anche la possibilità di simulare la torre di controllo. Avendo solo 11 anni i miei mi consigliarono/imposero di registrarmi con un nome falso, che fu "Gianni Giannini" (che dire, la fantasia a quei tempi galoppava).
Rimasi registrato a tutte quelle "compagnie" di amici sempre con il nome falso. Quando facevo conoscenza con una persona e avevo convidenza gli rivelavo la storia, ma solo a pochi amici. Ho aspettato fino a febbraio di quest'anno per raccontare la verità al pubblico, che l'ha presa molto bene! [:)]

Tornando al tuo discorso, questo non centrava troppo, però era una storia dove anche io da piccolo avevo mentito a qualcuno, ma non così tanto per fare, ma per un motivo ben preciso!
Quindi hai detto di avere 14 anni ma in realtà ne hai solo 12? Per me non è assolutamente un problema, avevi i tuoi motivi e li respetto. Fatto stà che ne hai sempre dimostrati di più, grande maturità! Anche rivelando questa tua cosa personale hai avuto grosso coraggio, e questo ti fa davvero onore! [:)]
Ci tengo quindi anche a farti i complimenti per la tua bravura e tutte le tue doti che non sono di un ragazzo di 14 anni, ma di uno di 12!! Complimenti!!

Se adesso chiedi di cambiare il nick da Andy97 a Andy99 giuro che però mi inc***o [:D] [:D] [:D]
Un giorno ho messo un disco di Jimi Hendrix e mio figlio ha chiesto: ‘Papà, chi è?’. Io ho risposto, ‘Figlio mio, questo è Dio’. Robert Plant, Led Zeppelin
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy97 » mer ago 24, 2011 8:41 am

BlackJack ha scritto:Quindi hai detto di avere 14 anni ma in realtà ne hai solo 12? Per me non è assolutamente un problema, avevi i tuoi motivi e li respetto.

Avevo paura che sapendomi di 12 anni, non mi avreste preso in considerazione perché ero piccolo [cry]... Poi Andy94 e crazy.cat mi hanno detto che non c'entra niente l'età se i contenuti e le risposte sono buone... Ad esempio, io vorrei diventare Redattore, e ho abbastanza articoli che sto preparando(ne ho svelato uno nella pagina precedente). Avendo 12 anni pensavo che non mi avrebbero MAI fatto redattore anche con buoni contenuti e allora...
BlackJack ha scritto:Se adesso chiedi di cambiare il nick da Andy97 a Andy99 giuro che però mi inc***o [:D] [:D] [:D]

Nonono, apparte che non sunerebbe neanche bene, e poi visto che man mano siete già in 4 che lo sanno, non c'è ne bisogno... [:)]
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy97 » mer ago 24, 2011 8:48 am

Niente male:
Immagine
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BlackJack » mer ago 24, 2011 8:51 am

Andy97 ha scritto:
BlackJack ha scritto:Quindi hai detto di avere 14 anni ma in realtà ne hai solo 12? Per me non è assolutamente un problema, avevi i tuoi motivi e li respetto.

Avevo paura che sapendomi di 12 anni, non mi avreste preso in considerazione perché ero piccolo [cry]... Poi Andy94 e crazy.cat mi hanno detto che non c'entra niente l'età se i contenuti e le risposte sono buone... Ad esempio, io vorrei diventare Redattore, e ho abbastanza articoli che sto preparando(ne ho svelato uno nella pagina precedente). Avendo 12 anni pensavo che non mi avrebbero MAI fatto redattore anche con buoni contenuti e allora...
BlackJack ha scritto:Se adesso chiedi di cambiare il nick da Andy97 a Andy99 giuro che però mi inc***o [:D] [:D] [:D]

Nonono, apparte che non sunerebbe neanche bene, e poi visto che man mano siete già in 4 che lo sanno, non c'è ne bisogno... [:)]

Ti faccio gli auguri per la tua idea e un "in bocca al lupo"! Mi piaceresti come collega [:)]
Un giorno ho messo un disco di Jimi Hendrix e mio figlio ha chiesto: ‘Papà, chi è?’. Io ho risposto, ‘Figlio mio, questo è Dio’. Robert Plant, Led Zeppelin
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy97 » mer ago 24, 2011 8:59 am

Appena arriva il secondo pc mi metto subito al lavoro [:)] [^] Intanto ieri sera ho detto a mio padre di suggerirmi qualche articolo...
E nel frattempo ho cambiato anche firma con le frasi di Ale ed Andy. Non è entrata tutta... In 12 anni sono le 2 frasi più belle che abbia letto insieme a "Brava giovanna, brava" e "Il letto del vicino è sempre più verde"... Peccato che tutte e 3 non ci vanno.
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ginho » mer ago 24, 2011 10:20 am

No... il metodo martello non l'ho ancora provato [fischio]

MA LO FARO' PRESTO [devil]
App: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.economiasprint
Ginho
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Ale2695 » mer ago 24, 2011 10:47 am

Che due scatole i troll!!!! [nomi]
Ma dico io: sei interista, ok, ma cosa vieni a rompere le scatole con commenti offensivi su un sito bianconero? [B)]
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » mer ago 24, 2011 10:51 am

Ale2695 ha scritto:Ma dico io: sei interista, ok, ma cosa vieni a rompere le scatole con commenti offensivi su un sito bianconero?

è il loro modo per digerire i decenni di sconfitta [rotfl]

Lasciali fare....sarà il loro unico passatempo quest'anno [devil] [devil] [devil] [devil]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » mer ago 24, 2011 11:03 am

farbix89 ha scritto:
Ale2695 ha scritto:Ma dico io: sei interista, ok, ma cosa vieni a rompere le scatole con commenti offensivi su un sito bianconero?

è il loro modo per digerire i decenni di sconfitta [rotfl]

Lasciali fare....sarà il loro unico passatempo quest'anno [devil] [devil] [devil] [devil]

Il problema è che il povero pirla che deve fare moderazione e ban sono io [V] [B)]
E diciamo che gli altri commentatori non sono molto convinti di lasciarlo cuocere nel suo brodo, preferiscono insultarlo...
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ginho » mer ago 24, 2011 11:11 am

Gli interisti rosicano soltanto tutte le nostre vittorie [bleh]
Ginho
Silver Member
Silver Member

Messaggioda farbix89 » mer ago 24, 2011 11:14 am

Ale2695 ha scritto:Il problema è che il povero pirla che deve fare moderazione e ban sono io [V] [B)]
E diciamo che gli altri commentatori non sono molto convinti di lasciarlo cuocere nel suo brodo, preferiscono insultarlo...

E cosa aspetti..BANNA! [devil]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » mer ago 24, 2011 11:15 am

farbix89 ha scritto:
Ale2695 ha scritto:Il problema è che il povero pirla che deve fare moderazione e ban sono io [V] [B)]

E cosa aspetti..BANNA! [devil]

IP dinamico... sto maledetto riavvia il router e supera il ban... tipico troll del cavolo... [B)]
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ginho » mer ago 24, 2011 11:24 am

Astuto il troll [:D]. Va be' lascia che venga insultato! [rotfl] [crylol]
Ginho
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Ale2695 » mer ago 24, 2011 11:37 am

Ginho ha scritto:Astuto il troll [:D]. Va be' lascia che venga insultato! [rotfl] [crylol]

Oppure preparo un LART... [uhm] dolce tentazione [rotolo] [rotolo] [rotolo] [devil]
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy97 » mer ago 24, 2011 11:45 am

Incredibile mio padre: io sono il blu, lui il rosso:

Stavo vedendo un Core i7 per il tuo pc
Noo, mi basta un i5!
Con ArchiCAD e AutoCAD?
...Ma qui (indica un altro nostro pc) la cpu è dual-core no?
No è mono-core...
No che dici, è dual-core!
E' un Pentium 4!
Pentium 4? Che dici!
Scommettiamo? Se vuoi lo accendo!
Vabbè ok.
Possiamo mettere massimo un Core Duo Extreme...
A quindi possiamo mettere anche un i3??
[}:)] Sono socket completamente diversi!
Ok, cambiamo anche la scheda madre.
[...]
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ginho » mer ago 24, 2011 12:09 pm

Ale2695 ha scritto:Oppure preparo un LART... dolce tentazione

Scusa l'ignoranza cos'è un LART? [uhm]
Ginho
Silver Member
Silver Member

Messaggioda crazy.cat » mer ago 24, 2011 12:21 pm

Ginho ha scritto:Scusa l'ignoranza cos'è un LART? [uhm]

Immagine
E' un martello in legno per picchiare i troll informatici...

(a dire il vero non ne ho la minima idea..)
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda farbix89 » mer ago 24, 2011 12:58 pm

Luser Attitude Readjustment Tool

Si invia un comunicato all'ISP per il comportamento scorretto di un utente.

Efficace contro gli spammer,ma credi che faranno una cosa del genere in Italia per un trollino interista? [sh]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà