Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega - (2011)

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega (2011)

Messaggioda Ale2695 » mar ago 23, 2011 6:21 pm

Al3x sta avendo un atteggiamento calcisticamente razzista nei miei confronti... mi lamenterò con Zane per questo trattamento! [nomi]
[rotfl] [rotfl] [rotfl]
Ultima modifica di Ale2695 il mar ago 23, 2011 6:24 pm, modificato 1 volta in totale.
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy97 » mar ago 23, 2011 6:23 pm

Ale2695 ha scritto:
Andy97 ha scritto:Ditemi la verità, in questi 8 mesi gli ho dimostrati 14 anni?? Non era tanto il fatto di vergognarsi, forse un po' magari, però magari, non so, mi avreste dato meno importanza sapendo che avevo 12 anni e mezzo invece di 14, che magari ero troppo piccolo... [V]

Andy... io mi sono iscritto ad MLI a 13 anni. E nessuno mi ha mai trattato da ragazzino. Quello che conta non è l'età "fisica", ma quella che si dimostra con il cervello. E ti assicuro che non hai mai dimostrato ne 12, ne 14 anni, ma molti di più [;)]

Andy94 ha scritto:Non è questione di dimostrare o di non dimostrare, indipendentemente dall'età o dall'importanza che uno ti dà.

Tu non devi chiedere se la gente ti reputa "importante" o "al livello degli altri". Devi invece, cosa che egregiamente stai facendo, dimostrare che l'importanza "la meriti". Le conoscenze le hai, conseguentemente non vedo perché dovresti pensare di essere "troppo piccolo". Inoltre, e questo te lo posso garantire, ho coetanei (e qui parliamo di cinque anni in più) che si sognano questo savoir faire.

Vai a testa alta. [^]

[cry] Avete ragione... Grazie! [:-H] [cry]
Mo mi fate commuovere... [:)]
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Berga95 » mar ago 23, 2011 6:34 pm

Io lo sapevo da tempo [sh] Comunque, quoto Andy94
Vai a testa alta. [^]

Nel web l'età non conta, si tende ad avere una sorta di meritocrazia, cosa -purtroppo- impensabile nel mondo reale.
Scappo!
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » mar ago 23, 2011 6:47 pm

Andy97 ha scritto:io mi sono iscritto ad MLI a 13 anni.

Ste_95 forse ne aveva 12 quando si è iscritto ed ha cominciato a bombardarci di articoli, bisognava solo dirgli di stare calmo e lavorare su un progetto alla volta, ne aveva sempre 5 o 6 in corso.

E nessuno mi ha mai trattato da ragazzino.

Se non vi comportate come tali non vedo perché dovremmo farlo, io non leggo quasi mai l'età degli altri.
Se i suggerimenti forniti sono buoni non si guarda l'età di chi li fornisce.

Quello che conta non è l'età "fisica", ma quella che si dimostra con il cervello.

Anche Andy94 è sempre stato molto più "vecchio" di cervello che della sua vera età...(ma lo preferisco così [bleh] )
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda ste_95 » mar ago 23, 2011 7:04 pm

crazy.cat ha scritto:Ste_95 forse ne aveva 12 quando si è iscritto ed ha cominciato a bombardarci di articoli, bisognava solo dirgli di stare calmo e lavorare su un progetto alla volta, ne aveva sempre 5 o 6 in corso.

E' vero! Erano 4 anni fa! Ma sai che non l'avrei mai detto? Mi sembrava molto meno... [...]

crazy.cat ha scritto:Anche Andy94 è sempre stato molto più "vecchio" di cervello che della sua vera età...(ma lo preferisco così [bleh] )

Chissà come sarebbe per te avere un nipotino bimbominkia... saresti già con le taniche di benzina? [:D]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » mar ago 23, 2011 7:06 pm

ste_95 ha scritto:Chissà come sarebbe per te avere un nipotino bimbominkia... saresti già con le taniche di benzina? [:D]

Lo avrei cacciato di casa....come minimo...
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Ginho » mar ago 23, 2011 7:08 pm

No problem Andy... ma aspetta rileggendo i tuoi vari messaggi, hai scritto che sai già assemblare un computer? [...] A soli 12 anni ? Sei un grande [^]
App: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.economiasprint
Ginho
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Ale2695 » mar ago 23, 2011 7:22 pm

crazy.cat ha scritto:
ste_95 ha scritto:Chissà come sarebbe per te avere un nipotino bimbominkia... saresti già con le taniche di benzina? [:D]

Lo avrei cacciato di casa....come minimo...

Magari uno come TecnicoHardware [rotfl] [rotfl] [rotfl]
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy97 » mar ago 23, 2011 7:49 pm

Eccomi. Ero nel garage a testare la portata del wi-fi di casa, una schifezza. Ma veniamo al dunque...
crazy.cat ha scritto:Se i suggerimenti forniti sono buoni non si guarda l'età di chi li fornisce.

All'improvviso mi sono ritrovato nella categoria "propongono risposte"...

Ginho ha scritto:No problem Andy... ma aspetta rileggendo i tuoi vari messaggi, hai scritto che sai già assemblare un computer? [...] A soli 12 anni ? Sei un grande [^]

Sarebbe bello...
Non ne ho mai assemblato uno (anche se lo farò presto con il nuovo pc), ma la cosa non mi spaventa avendo svuotato un powermac G4 che è stato fatto con i piedi sicuramente... l'hdd era avvitato al supporto. Dovevi svitare l'hdd e poi il supporto e magicamente si toglieva (dovevi rimontare il supporto ovviamente). il masterizzatore è stato terribile: dovevi togliere il supporto frontale con le levette, e poi svitarlo, poi svitare il masterizzatore e via... il psu era stato messo con le viti a brucola: per toglierlo ti servivano o il Philips #1 o le chiavi a brucola. Non avendo il primo, ho usato le ultime con molta scomodità... non lo farò mai più...
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » mar ago 23, 2011 7:53 pm

Andy97 ha scritto:Sarebbe bello...
Non ne ho mai assemblato uno (anche se lo farò presto con il nuovo pc), ma la cosa non mi spaventa avendo svuotato un powermac G4 che è stato fatto con i piedi sicuramente... l'hdd era avvitato al supporto. Dovevi svitare l'hdd e poi il supporto e magicamente si toglieva (dovevi rimontare il supporto ovviamente). il masterizzatore è stato terribile: dovevi togliere il supporto frontale con le levette, e poi svitarlo, poi svitare il masterizzatore e via... il psu era stato messo con le viti a brucola: per toglierlo ti servivano o il Philips #1 o le chiavi a brucola. Non avendo il primo, ho usato le ultime con molta scomodità... non lo farò mai più...

Ecco, io alla tua età sapevo a malapena accendere il computer [:D]
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy97 » mar ago 23, 2011 7:56 pm

Mi ricordo il post dove chiedevi come formattare la RAM...
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » mar ago 23, 2011 7:58 pm

Andy97 ha scritto:Mi ricordo il post dove chiedevi come formattare la RAM...

[rotolo] li però avevo già 14 anni [fischio]
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy97 » mar ago 23, 2011 8:00 pm

Ale2695 ha scritto:
Andy97 ha scritto:Mi ricordo il post dove chiedevi come formattare la RAM...

[rotolo] li però avevo già 14 anni [fischio]

[bleh] [:D]
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ginho » mar ago 23, 2011 8:05 pm

Io a 12 anni iniziavo ad avvicinarmi al computer ma non sapevo tutte le cose che sai te! [:D] [^]

Ho imparato a montare qualcosina aprendo un HP di 9 anni... che ormai è andato.. lo avvio e dopo qualche min. si blocca [boh] Le ho già provate di tutte i colori
App: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.economiasprint
Ginho
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Ale2695 » mar ago 23, 2011 8:06 pm

Ginho ha scritto:Io a 12 anni iniziavo ad avvicinarmi al computer ma non sapevo tutte le cose che sai te! [:D] [^]

Ho imparato a montare qualcosina aprendo un HP di 9 anni... che ormai è andato.. lo avvio e dopo qualche min. si blocca [boh] Le ho già provate di tutte i colori

Hai provato il metodo martello?
Immagine
[rotfl] [rotfl] [rotfl]
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy97 » mar ago 23, 2011 8:34 pm

Infallibile... [rotfl]
Bene, in attesa che la carica del redattore si avvicini, vediamo un po' di fare l'articolo di logmein...
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Berga95 » mar ago 23, 2011 8:40 pm

Andy97 ha scritto:in attesa che la carica del redattore si avvicini

Ottimista [fischio] xD
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy97 » mar ago 23, 2011 8:44 pm

Berga95 ha scritto:
Andy97 ha scritto:in attesa che la carica del redattore si avvicini

Ottimista [fischio] xD

Lo spero [:)] ... Ho in serbo articoli moolto interessanti... ve ne cito uno: condividere il masterizzatore in rete...
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Berga95 » mar ago 23, 2011 8:47 pm

Uffa, forse sto oziando troppo [acc2] Devo cominciare -e concludere- quell'articolo sulle gif [:D]
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy97 » mar ago 23, 2011 8:54 pm

Anche io... Solo che senza un secondo pc di prova non posso fare un bel niente... Il mac l'ho fatto fuori (rimane solo la MoBo. dobbiamo modificarlo per metterci una mATX e poi venderlo)... Perciò mi ritrovo con un notebook ridotto in miseria da windows. Com'è possibile che un athlon 64 x2 abbia come punteggio 3,1?? Voglio vedere quanto mi da' allora sull'altro pc con pentium 4: -2...
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà