![Dei gran nomi!! [nomi]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/ranting.gif)
![Rotfl [rotfl]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotfl.gif)
Ale2695 ha scritto:Andy97 ha scritto:Ditemi la verità, in questi 8 mesi gli ho dimostrati 14 anni?? Non era tanto il fatto di vergognarsi, forse un po' magari, però magari, non so, mi avreste dato meno importanza sapendo che avevo 12 anni e mezzo invece di 14, che magari ero troppo piccolo...
Andy... io mi sono iscritto ad MLI a 13 anni. E nessuno mi ha mai trattato da ragazzino. Quello che conta non è l'età "fisica", ma quella che si dimostra con il cervello. E ti assicuro che non hai mai dimostrato ne 12, ne 14 anni, ma molti di più
Andy94 ha scritto:Non è questione di dimostrare o di non dimostrare, indipendentemente dall'età o dall'importanza che uno ti dà.
Tu non devi chiedere se la gente ti reputa "importante" o "al livello degli altri". Devi invece, cosa che egregiamente stai facendo, dimostrare che l'importanza "la meriti". Le conoscenze le hai, conseguentemente non vedo perché dovresti pensare di essere "troppo piccolo". Inoltre, e questo te lo posso garantire, ho coetanei (e qui parliamo di cinque anni in più) che si sognano questo savoir faire.
Vai a testa alta.![]()
Vai a testa alta.
Andy97 ha scritto:io mi sono iscritto ad MLI a 13 anni.
E nessuno mi ha mai trattato da ragazzino.
Quello che conta non è l'età "fisica", ma quella che si dimostra con il cervello.
crazy.cat ha scritto:Ste_95 forse ne aveva 12 quando si è iscritto ed ha cominciato a bombardarci di articoli, bisognava solo dirgli di stare calmo e lavorare su un progetto alla volta, ne aveva sempre 5 o 6 in corso.
crazy.cat ha scritto:Anche Andy94 è sempre stato molto più "vecchio" di cervello che della sua vera età...(ma lo preferisco così)
ste_95 ha scritto:Chissà come sarebbe per te avere un nipotino bimbominkia... saresti già con le taniche di benzina?
crazy.cat ha scritto:ste_95 ha scritto:Chissà come sarebbe per te avere un nipotino bimbominkia... saresti già con le taniche di benzina?
Lo avrei cacciato di casa....come minimo...
crazy.cat ha scritto:Se i suggerimenti forniti sono buoni non si guarda l'età di chi li fornisce.
Ginho ha scritto:No problem Andy... ma aspetta rileggendo i tuoi vari messaggi, hai scritto che sai già assemblare un computer?A soli 12 anni ? Sei un grande
![]()
Andy97 ha scritto:Sarebbe bello...
Non ne ho mai assemblato uno (anche se lo farò presto con il nuovo pc), ma la cosa non mi spaventa avendo svuotato un powermac G4 che è stato fatto con i piedi sicuramente... l'hdd era avvitato al supporto. Dovevi svitare l'hdd e poi il supporto e magicamente si toglieva (dovevi rimontare il supporto ovviamente). il masterizzatore è stato terribile: dovevi togliere il supporto frontale con le levette, e poi svitarlo, poi svitare il masterizzatore e via... il psu era stato messo con le viti a brucola: per toglierlo ti servivano o il Philips #1 o le chiavi a brucola. Non avendo il primo, ho usato le ultime con molta scomodità... non lo farò mai più...
Andy97 ha scritto:Mi ricordo il post dove chiedevi come formattare la RAM...
Ale2695 ha scritto:Andy97 ha scritto:Mi ricordo il post dove chiedevi come formattare la RAM...
li però avevo già 14 anni
Ginho ha scritto:Io a 12 anni iniziavo ad avvicinarmi al computer ma non sapevo tutte le cose che sai te!![]()
![]()
Ho imparato a montare qualcosina aprendo un HP di 9 anni... che ormai è andato.. lo avvio e dopo qualche min. si bloccaLe ho già provate di tutte i colori
Andy97 ha scritto:in attesa che la carica del redattore si avvicini
Berga95 ha scritto:Andy97 ha scritto:in attesa che la carica del redattore si avvicini
OttimistaxD
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising