![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
EsattoRancid ha scritto:perché essendo l'unica festa in comune con Ebrei e Musulmani lunghe diatribe religiose e storiche hanno fatto si che fosse l'unica "festa mobile" in modo tale da non avere la medesima festa nel medesimo giorno. (risposta ufficiosa)
Date le numerose correnti di pensiero presenti all'epoca in seno alla Chiesa cristiana, numerose furono le diatribe per fissare una volta per tutte la data precisa dell'evento. Fu il Concilio di Nicea nel 325 d.C. a decidere che la Pasqua dovesse cadere la domenica successiva alla prima luna piena di primavera (oggi il computo viene effettuato sulla base dell'equinozio di primavera calcolato utilizzando il meridiano di Gerusalemme, luogo della morte e della resurrezione di Cristo). (risposta ufficiale)
MaveRick666 ha scritto:Non avendo come sempre nulla da kiedere ecco la mia rikiesta:
scrivete una marca di plettri per kitarre, una di corde, una di jack e cavi, una di pedali e accessori e infine una di amplificatori!
Rancid ha scritto:MaveRick666 ha scritto:Non avendo come sempre nulla da kiedere ecco la mia rikiesta:
scrivete una marca di plettri per kitarre, una di corde, una di jack e cavi, una di pedali e accessori e infine una di amplificatori!
Non rispondo...sarebbe troppo facile
Ema ha scritto:non vorrei sbagliarmi ma credo che la FENDER faccia tutte le cose che hai detto...
Mr.TFM ha scritto:Ah, bene, dopo sei mesi, riesco a postare anche qui! ihihih!!!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising