crazy.cat ha scritto:Adesso al secondo esame gli auguro di essere bocciato....![]()
Chiede l'annullamento dell'esame di maturità: gli hanno dato 100 senza lode
AGRIGENTO - Uno studente di 18 anni, Carmelo Sferrazza, di Castrofilippo (Agrigento), si è rivolto al Tar di Palermo, perché all'esame di maturità non ha ottenuto la lode. Il giovane, che frequentava la V F del liceo scientifico "Antonino Sciascia" di Canicattì, tramite un legale ha presentato ricorso per ottenere l'annullamento dell'esito dell'esame appena sostenuto.
Sferrazza, infatti, non è rimasto soddisfatto dopo avere ottenuto il massimo dei voti (100/100) e sostiene di essere stato danneggiato dalla commissione giudicatrice che non gli ha assegnato in sede di valutazione finale la lode. Si è dunque rivolto al Tar, citando in giudizio il ministero dell'Istruzione, l'Ufficio scolastico provinciale di Agrigento, il liceo Sciascia e la commissione giudicatrice.
http://www.ilgazzettino.it/articolo.php ... ez=LEALTRE
Andy94 ha scritto:In effetti la faccenda è alquanto particolare...
Visto che qui si può anche spammare, vi informo che ho inserito il resoconto del terzo giorno per chi stesse seguendo la vicenda...
viewtopic.php?f=16120&t=72080&start=0#p576123
farbix89 ha scritto:Io non c'entro niente,giuro![]()
![]()
![]()
Che Dio te la mandi buonaAle2695 ha scritto:Ubuntu dentro Windows (no virtual machine)...
...
Ale2695 ha scritto:Ubuntu dentro Windows (no virtual machine)...
zenith ha scritto:Allora se capito da quelle parti e ho fame passo a magna' da casa tuavisto che si mangia (e beve) bene
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising