BFC_leojr ha scritto:Berga95 ha scritto:Tre![]()
Quattro![]()
Mi sembra che per ora il mondo è al sicuro.
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
BFC_leojr ha scritto:Berga95 ha scritto:Tre![]()
Quattro![]()
developerwinme ha scritto:BFC_leojr ha scritto:Berga95 ha scritto:Tre![]()
Quattro![]()
Mi sembra che per ora il mondo è al sicuro.![]()
mary26 ha scritto:E per festeggiare mi rifaccio un giro nel megaviruslab...
mary26 ha scritto:devo sperimentare una cosa che ho trovato in rete, se è vera infettarsi su windows diventa quasi praticamente impossibile
mary26 ha scritto:devo sperimentare una cosa che ho trovato in rete, se è vera infettarsi su windows diventa quasi praticamente impossibile
Ale2695 ha scritto:Mmm... troppi Winzozziani in giro stasera...
developerwinme ha scritto:mary26 ha scritto:devo sperimentare una cosa che ho trovato in rete, se è vera infettarsi su windows diventa quasi praticamente impossibile
Dopo la verifica provvedi a condividere con tutti, mi raccomando.![]()
mary26 ha scritto:
Ho scaricato un pacchetto di Farbix con 22 malware, tra i quali ho notato anche un "virus.linux "
17 sono finiti in quarantena, gli altri sono stati bloccati da "PIPPO" che non posso condividere altrimenti vi dovrei uccidere![]()
![]()
Scherzo è un modo di dire..
Comunque credo che non posso farlo primo perché non è farina del mio sacco, secondo perché non si può fare copia-incolla da altre parti.
Andy94 ha scritto:Solo quando riuscirete a far migrare me potrete dire di aver conquistato il mondo...
Quindi preparatevi al peggio.
Ale2695 ha scritto:Mmm... troppi Winzozziani in giro stasera... dopo il Trofeo TIM vediamo di fare un po' di pulizia
BFC_leojr ha scritto:
Dicevi scusa del trofeo tim? Il milan si dimostra la squadretta che è, e la juve anche![]()
![]()
![]()
ste_95 ha scritto:Io vorrei avere un giorno farbix tutto per me, faccia a faccia. Voglio vedere chi convincerebbe l'altro che la propria piattaforma è migliore.
farbix89 ha scritto:Chi fa Voldemort?
ste_95 ha scritto:È palesemente Linux a rappresentare il male
mary26 ha scritto:
Ho appena finito: test superato
Ho scaricato un pacchetto di Farbix con 22 malware, tra i quali ho notato anche un "virus.linux "![]()
17 sono finiti in quarantena, gli altri sono stati bloccati da "PIPPO" che non posso condividere altrimenti vi dovrei uccidere![]()
![]()
Scherzo è un modo di dire..
Comunque credo che non posso farlo primo perché non è farina del mio sacco, secondo perché non si può fare copia-incolla da altre parti.
Se hai bisogno di altri dettagli contattami privatamente.
Sono stanchissima, buona notte.
Andy97 ha scritto:Passiamo alla distro. Quale scelgo? Ubuntu? KDE si può mettere in seguito?
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising