Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega?

Messaggioda ssjx » mer set 03, 2008 10:35 am

Uff.... nessuno che si sia ricordato del sottoscritto [cry+] .... basta adesso esco e vado col primo (forum) che incontro! [rotolo]

comunque ancora qualche giorno e poi dovrei tornare [8D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » mer set 03, 2008 11:07 am

Amantide ha scritto:
sleeping ha scritto:Ho l'impressione che negli ultimi tempi manchi qualcuno al forum che prima era un frequentatore abbastanza assiduo...

Non riuscivo a capire chi altro avessi in mente, visto che persino io ho smesso i panni da fuggitiva da un po' [uhm] Ma ora che ci penso... anche Pacopas non si vede da più di un mese [V]

Paco dovrebbe essere in ferie. Anche rentorboy è sparito.. [rolleyes]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » mer set 03, 2008 12:48 pm

ssjx ha scritto:Uff.... nessuno che si sia ricordato del sottoscritto [cry+] .... basta adesso esco e vado col primo (forum) che incontro! [rotolo]

comunque ancora qualche giorno e poi dovrei tornare [8D]

Non ti preoccupare caro mio, ti stavo pensando io proprio ieri [:-H]
Quasi quasi volevo chiederti l'aiuto sul forum, ma poi ho capito da sola perche il nuovo Opera non visualizzava più i flash [bleh]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » mer set 03, 2008 1:36 pm

eDog ha scritto:Paco dovrebbe essere in ferie.

Sembra anche a me di ricordare che sia in ferie... [:)]

jordan air ha scritto:Non è che per caso ti riferisci a qualcuno di nome GnG... [fischio] [sh]

... invece lui si è trasferito, come dire, ha traslocato... [fischio]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » mer set 03, 2008 5:35 pm

Che profumino che c'è a casa mia [rolleyes] Siamo appena tornati da Acqua&Sapone e non vi dico quanti profumi ho riversato su di me, sul mio figlio e sul mio marito alla ricerca di quello perfetto... [acc2] ed ora sono più confusa di prima [:D]
Sto cercando invano di ricordare come si chiamava quello che mi sono spruzzato sulla mano, quello sul collo e quello sul polso [uhm] , forse li dovrei provare uno alla volta la prossima volta, che dite? [:D]
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » mer set 03, 2008 5:49 pm

per far "rinvenire" il naso, ogni tanto soffiatelo.. tra un profumo e l'altro aiuta.
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » mer set 03, 2008 6:07 pm

scusate. ma è 4 volte che tento di mandare un pm, di rispondere.. eppure la prima volta mi è riuscito! ma ora non c'è modo.. non mi inserisce l'utente nemmeno a selezionarlo dalla ricerca, ne a scriverlo, ne andando sul profilo dell'utente.. (non c'è l'icona ne il comando per inviargli un pm)..

sono di fretta, scusate se ho postato qui.. [bleh]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » mer set 03, 2008 7:15 pm

wulma ha scritto:per far "rinvenire" il naso, ogni tanto soffiatelo.. tra un profumo e l'altro aiuta.

Ma forse è per questo che sono riuscita a sopravvivere ancora [:D] Con la mia rinite allergica il naso lo devo soffiare sempre e comunque [V]
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » mer set 03, 2008 7:21 pm

le allergie [:p] [:p]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » mer set 03, 2008 8:25 pm

dav16 ha scritto:le allergie [:p] [:p]

A chi lo dici [V]
Ho dovuto persino rassegnarmi a praticare aerobica, step o corsa in palestra perché facevo venire lo spavento agli istruttori... Il naso sempre congestionato mi provocava la carenza d'ossigeno e mi ritrovavano spesso sul punto di svenire, appoggiata a qualche palo di turno [acc2]
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » mer set 03, 2008 10:20 pm

lo sai che da del tempo (non so quanto ma non da molto) praticano delle vaccinazioni per le allergie?

adesso non conosco la tua situazione e io non sono un medico quindi non so se per il tuo caso può funzionare....io sono allergico agli acari della polvere (tramite analisi del sangue avevo un indice di allergia ad 800 (a 100 si è allergici a qualcosa)) e sto praticando questa "cura"

in poche parole, adesso devo andare una volta al mese (all'inizio era una volta a sett per 4 mesi) all'ospedale nel reparto allergologia ad effettuare una iniezione del vaccino...questa cura dura molto si parla di mino 4 anni, ma nel mio caso sta avendo molto effetto

mi sembrava che oltre alle iniezioni c'era la possibilità di assumere il vaccino sotto la lingua in forma di gocce...spero che ci sia qualcosa anche per te! [^]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » gio set 04, 2008 9:06 am

Buongiorno a tutti è per caso cambiato l'aspetto del forum??? [uhm]
...mamma mia che noia sono in facoltà e dovrei studiare ma proprio non mi va...qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!! [cry] [cry]
"Troppo spesso mi dimentico che qui.....qui non è Hollywood...."
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda eDog » gio set 04, 2008 9:40 am

dav16 ha scritto:
adesso non conosco la tua situazione e io non sono un medico quindi non so se per il tuo caso può funzionare....io sono allergico agli acari della polvere (tramite analisi del sangue avevo un indice di allergia ad 800 (a 100 si è allergici a qualcosa)) e sto praticando questa "cura"

Anch'io sono allergico agli acari (tempo fa mi davano per allergico alla muffa, ora danno la colpa agli acari [boh] ) ma per fortuna non sono nella tua situazione [ehm] [bleh]

BubbleBee ha scritto:Buongiorno a tutti è per caso cambiato l'aspetto del forum??? [uhm]

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [rotolo]

Che sguardo acuto che hai [bleh] Se ti fai un giro in home page scopri tutto [;)]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » gio set 04, 2008 10:00 am

eDog ha scritto:Anch'io sono allergico agli acari (tempo fa mi davano per allergico alla muffa, ora danno la colpa agli acari [boh] )

ma hai fatto le prove? le analisi del sangue?
eDog ha scritto:ma per fortuna non sono nella tua situazione [ehm] [bleh]

devo dire che inizialmente ero anch'io sorpreso, perché avevo il naso "tappato" ma non così tanto da pensare ad essere allergico 8 volte rispetto al limite...per fortuna ora la situazione è molto migliorata e non ho più questo problema (a parte dei singoli episodi), ma ovviamente non posso interrompere la cura [^]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » gio set 04, 2008 12:03 pm

sapete per caso se l'olio solare, anche dato un solo giorno in viso, la settimana seguente altera un po la pelle..?? alterare nel senso che si ha qualche piccolo brufoletto e naso un po lucido.. come se l'avesse assorbito e lo tira fuori nei giorni seguenti.. (mi sa che è proprio cosi..)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » gio set 04, 2008 12:51 pm

eDog ha scritto:Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [rotolo]
Che sguardo acuto che hai [bleh] Se ti fai un giro in home page scopri tutto [;)]

...It was ironic!!! [rotolo] solo noto che è un po' più lento...
Ciao wulmetta!!..eh si può succedere che dopo una buona oleata ci scappi il brufolo.. [std]
"Troppo spesso mi dimentico che qui.....qui non è Hollywood...."
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda eDog » gio set 04, 2008 1:20 pm

dav16 ha scritto:
eDog ha scritto:Anch'io sono allergico agli acari (tempo fa mi davano per allergico alla muffa, ora danno la colpa agli acari [boh] )

ma hai fatto le prove? le analisi del sangue?

Ho fatto le prove allergiche 4-5 anni fa. Mi dissero che ero allergico agli acari.

Le prove precedenti le avevo fatte a 6-7 anni, non ricordo il periodo preciso. In quel tempo mi dissero che ero allergico alla muffa.

Mai fatte analisi del sangue per sapere allergie. Anzi, ti dirò che saranno una decina d'anni abbondanti che non faccio analisi.
eDog,
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » gio set 04, 2008 7:00 pm

- polenta arrostita con porcini
- spiedino
- wurstel
- patate
- bruschetta

...

ah, dimenticavo.. ceno con mamma. se ho voglia le lascio qualcosa... [:D]

[fff] ... [:-D]
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re:

Messaggioda dav16 » gio set 04, 2008 8:28 pm

wulma ha scritto:ceno con mamma

o te la mangi? [:D]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » gio set 04, 2008 8:52 pm

dav16 ha scritto:lo sai che da del tempo (non so quanto ma non da molto) praticano delle vaccinazioni per le allergie?

Anche io sono allergica a quelle bestie li [:p]
5 anni fa l'allergia era lieve ma da un annetto la situaziona si è peggiorata [V] Saranno 4-5 mesi che ho sul comodino l'impegnativa del medico per la visita allergologica e non so quanti ancora farò passare prima di riuscire a farla [:D] Sono un disastro io... [acc2]

in poche parole, adesso devo andare una volta al mese (all'inizio era una volta a sett per 4 mesi) all'ospedale nel reparto allergologia ad effettuare una iniezione del vaccino...questa cura dura molto si parla di mino 4 anni, ma nel mio caso sta avendo molto effetto

Basta leggere queste parole per capire la mia svoglia di agire, al solo pensiero di dover cercare un parcheggio vicino all'ospedale il mio naso magicamente si stappa [rotfl]
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà