![Piangere a dirotto [cry+]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/cry.gif)
![Rotolo dal ridere [rotolo]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotolbriggin.gif)
comunque ancora qualche giorno e poi dovrei tornare
![Giusto [8D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/punk.gif)
Amantide ha scritto:sleeping ha scritto:Ho l'impressione che negli ultimi tempi manchi qualcuno al forum che prima era un frequentatore abbastanza assiduo...
Non riuscivo a capire chi altro avessi in mente, visto che persino io ho smesso i panni da fuggitiva da un po'Ma ora che ci penso... anche Pacopas non si vede da più di un mese
ssjx ha scritto:Uff.... nessuno che si sia ricordato del sottoscritto.... basta adesso esco e vado col primo (forum) che incontro!
![]()
comunque ancora qualche giorno e poi dovrei tornare
eDog ha scritto:Paco dovrebbe essere in ferie.
jordan air ha scritto:Non è che per caso ti riferisci a qualcuno di nome GnG...![]()
![]()
wulma ha scritto:per far "rinvenire" il naso, ogni tanto soffiatelo.. tra un profumo e l'altro aiuta.
dav16 ha scritto:le allergie![]()
dav16 ha scritto:
adesso non conosco la tua situazione e io non sono un medico quindi non so se per il tuo caso può funzionare....io sono allergico agli acari della polvere (tramite analisi del sangue avevo un indice di allergia ad 800 (a 100 si è allergici a qualcosa)) e sto praticando questa "cura"
BubbleBee ha scritto:Buongiorno a tutti è per caso cambiato l'aspetto del forum???![]()
eDog ha scritto:Anch'io sono allergico agli acari (tempo fa mi davano per allergico alla muffa, ora danno la colpa agli acari)
eDog ha scritto:ma per fortuna non sono nella tua situazione![]()
eDog ha scritto:Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
Che sguardo acuto che haiSe ti fai un giro in home page scopri tutto
dav16 ha scritto:eDog ha scritto:Anch'io sono allergico agli acari (tempo fa mi davano per allergico alla muffa, ora danno la colpa agli acari)
ma hai fatto le prove? le analisi del sangue?
dav16 ha scritto:lo sai che da del tempo (non so quanto ma non da molto) praticano delle vaccinazioni per le allergie?
adesso non conosco la tua situazione e io non sono un medico quindi non so se per il tuo caso può funzionare....io sono allergico agli acari della polvere (tramite analisi del sangue avevo un indice di allergia ad 800 (a 100 si è allergici a qualcosa)) e sto praticando questa "cura"
in poche parole, adesso devo andare una volta al mese (all'inizio era una volta a sett per 4 mesi) all'ospedale nel reparto allergologia ad effettuare una iniezione del vaccino...questa cura dura molto si parla di mino 4 anni, ma nel mio caso sta avendo molto effetto
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising