![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
wulma ha scritto:no, veramente siamo noi donne ad avere sempre ragione...
Amantide ha scritto:wulma ha scritto:no, veramente siamo noi donne ad avere sempre ragione...
Importante e far credere agli uomini il contrario, così potrai manipolarli come ti pare :-P
Amantide ha scritto:wulma ha scritto:no, veramente siamo noi donne ad avere sempre ragione...
Importante e far credere agli uomini il contrario, così potrai manipolarli come ti pare :-P
KeyroEvolution ha scritto:Il colletto della mia maglietta della Richfield ha perso un po' di colore. Uffi.
ph_rqmm ha scritto:Basta son stufa.
Se prendo iniziativa la prendo sbagliata, se non la prendo sono troppo poco propositiva.
Ne ho ufficialmente le scatole piene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Robbè![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dav16 ha scritto:forse lo avrai già detto, che lavoro fai?
sleeping ha scritto:Ho l'impressione che negli ultimi tempi manchi qualcuno al forum che prima era un frequentatore abbastanza assiduo...
sleeping ha scritto:Ho l'impressione che negli ultimi tempi manchi qualcuno al forum che prima era un frequentatore abbastanza assiduo...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising