Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Sport][Motociclismo] Motomondiale 2007

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda crazy.cat » sab nov 03, 2007 4:30 pm

La sfiga non molla Rossi neanche all'ultima gara.

Rossi vola a terra e si frattura una mano

Nelle qualifiche del GP di Valencia il pesarese cade rovinosamente e si procura un trauma multiplo alla mano destra. "Non so se correrò domani, Valencia non mi porta bene". Pole di Pedrosa su Stoner
VALENCIA (Spagna), 3 novembre 2007 - La difficile stagione di Valentino Rossi si avvia al termine nel modo peggiore. Nel corso delle decisive qualifiche dell'ultimo GP dell'anno a Valencia, il pesarese è caduto rovinosamente procurandosi un brutto infortunio alla mano destra. Il dottor Claudio Costa ha confermato la prima diagnosi: "Si è procurato una frattura multipla alla mano destra - ha detto - le radiografie hanno evidenziato una frattura importante del quinto raggio della mano, fra metacarpo e falange del mignolo, una frattura della stiloide dell'ulna e del piramidale. Difficile che corra domani ma lui ha detto che vuole provarci".

SFORTUNA - "Ho capito subito che mi ero rotto la mano - ha detto Valentino - ho tre fratture, ma per il resto è tutto a posto, anche se non so se domani corro. Devo decidere se vale la pena rischiare, bisognerà vedere cosa succederà nelle prossime 2-3 ore. Ad Assen l'anno scorso sono comunque sceso in pista perché c'era il Mondiale in ballo, questa volta no, vedremo, ma di sicuro questo circuito di Valencia non mi porta bene". Se dovesse farcela partirà 17/o.

LA CADUTA - Rossi è caduto in uscita da una curva al momento della spalancata del gas. Forse ha aperto troppo presto e ha così perso il controllo della sua M1 da cui è stato disarcionato cadendo in avanti e picchiando violentemente a terra la mano destra. La moto è poi rotolata a fianco ribaltandosi più volte: alla fine era completamente distrutta.

LE TASSE - Non è un grande momento per Valentino. Proprio oggi in un'intervista a Repubblica il pesarese ha ammesso che tempesta fiscale che si è abbattuta su di lui è stata una lezione di vita che è servita. "Ho la coscienza a posto - ha detto - se ho commesso degli errori è per superficialità, ma io a Londra ci vivo ed è vero. Ma non è vero che faccio una vita da nababbo. So di essere privilegiato. Non rifarei quel monologo alla tv, ma era un brutto momento. Non sapevo fosse così duro il gioco, prima ti mitizzo e poi ti stronco. E in questo tanti si divertono". Per quanto riguarda la sessione di prove la pole è andata a Daniel Pedrosa davanti a Casey Stoner (Ducati) e Nicky Hayden.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda antonio » dom nov 04, 2007 12:19 am

annata pessima,che per fortuna si chiude domani...
antonio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Celtik » dom nov 04, 2007 3:32 am

[rolleyes] già, certo che il team ci ha messo del suo..............io, in tempi nn sospetti, auspicavo un' accoppiata Valentino-Ducati. Oggi c'inchiniamo davanti a Stoner (un gran bel vedere, niente da eccepire), vero Re della MotoGP !!
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » dom nov 04, 2007 2:01 pm

Tanto di cappello a Rossi che corre con la mano rotta....

PS: per non smentirmi, ho cambiato canale quando chiedevano al Dott Costa le "condizioni di valentino" [sh]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » dom nov 04, 2007 2:40 pm

crazy.cat ha scritto:La sfiga non molla Rossi neanche all'ultima gara.

Infatti, gli si è rotta pure la moto......

Ma ca**o che annata di cacca....
Poverino, mi di spiace! [V]
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » dom nov 04, 2007 3:25 pm

Però che cadutina di stile...

"Io sono Valentino Rossi, non posso avere la moto che va come quella di Tamada"....

[8)]

Ma quando Biaggi si lamentava, lui non era quello che lo prendeva per il posto dove non batte mai il sole?????????

Non mi pare una cosa.... carina, ecco! [fischio]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » dom nov 04, 2007 3:27 pm

Mr.TFM ha scritto:Però che cadutina di stile...

"Io sono Valentino Rossi, non posso avere la moto che va come quella di Tamada"....

[8)]

Ma quando Biaggi si lamentava, lui non era quello che lo prendeva per il posto dove non batte mai il sole?????????

Non mi pare una cosa.... carina, ecco! [fischio]

concordo in pieno [^] ...quando rossi ha detto della moto ecc, che dovrà parlare con i vertici e che se ha perso il secondo posto è colpa della yamaha, ho pensato anch'io a quello che diceva a Biaggi [:p]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » dom nov 04, 2007 3:42 pm

Eppure, tu pensa che tutti gli Anti-biaggi tifosi di Rossi, giustificano la cosa dicendo che Biaggi è scarso...

Io dico sempolicemnte, senza andare a remare contro o pro un pilota, che quando una macchina o una moto NON VANNO, o tutti quelli davanti a te si ritirano, oppure NON VINCI.
Punto.
Funziona per Biaggi, Rossi, Dovizioso, Bayliss, Shumacher e chi più ne ha più ne metta.

Il talento dei PILOTI, è quello di saper portare al limite il proprio mezzo.
Un mezzo che ha un limite basso, non può andare più di quello che è il suo limite, perché sennò, non si chiamerebbe limite.

Il pacchetto Yamaha di quest'anno, così come quello Honda di Pedrosa quest'anno e di Biaggi all'epoca, erano inferiori.

Il pilota di suo ci può mettere poco, un 5/10% al massimo....

OT, sto guardando Fuori Giri... Ma che cacchio ci fa Lorenzo ancora con la tuta?????????? [uhm]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » dom nov 04, 2007 3:50 pm

Mr.TFM ha scritto:OT, sto guardando Fuori Giri... Ma che cacchio ci fa Lorenzo ancora con la tuta?????????? [uhm]
mi sono chiesto la stessa cosa [:D] [:D] [:D]

mi devo preoccupare...[:D]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » dom nov 04, 2007 4:11 pm

Però Pedrosa verso la fine qualche segno di vita è riuscito a darlo, vedi la vittoria di oggi.
La Yahama è partita maluccio ed è finita ancora peggio, di Edwards poi non ne parliamo non è mai esistito in tutto l'anno.
Mr.TFM ha scritto:così come quello Honda di Pedrosa quest'anno
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda dav16 » dom nov 04, 2007 4:22 pm

crazy.cat ha scritto:La Yahama è partita maluccio ed è finita ancora peggio, di Edwards poi non ne parliamo non è mai esistito in tutto l'anno.

perché l'anno scorso cosa ha fatto?
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » dom nov 04, 2007 4:36 pm

Beh, Texas tornado, era un DRAGO sulle SBK, ma in MotoGP non ha mai ottenuto risultati decenti, salvo forse qualche podietto....
Eppure in SBK ha vinto due mondiali, non è mica l'ultimo dei fessi!

Non capisco... [boh]

Comunque lui era lì solo per passare informazioni e testare gomme per conto di Valentino....
Vabbè, pazienza.
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » dom nov 04, 2007 6:23 pm

Concordo con Teo, ci sono troppe cose che possono influenzare una gara per dare tutta la colpa ad un pilota.

Certo, se poi uno è come Fisichella, che si è lamentato tanto della macchina e poi non ha fatto un ca$$o..

Io tifo per gli Italiani, ma soprattutto per Biaggi [devil] (che forse l'hanno prossimo torna in MotoGP [applauso+] )
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » dom nov 04, 2007 6:53 pm

biaggi resta in superbike in ducati, notizia confermata...ne abbiamo parlato sul post "superbike"
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » dom nov 04, 2007 6:55 pm

dav16 ha scritto:biaggi resta in superbike in ducati, notizia confermata...ne abbiamo parlato sul post "superbike"

ecco...questa me la sono persa [rolleyes] chiedo venia.. [8)]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » dom nov 04, 2007 7:02 pm

Mr.TFM ha scritto:OT, sto guardando Fuori Giri... Ma che cacchio ci fa Lorenzo ancora con la tuta?????????? [uhm]
forse per sponsor....mah
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun nov 05, 2007 12:28 am

dav16 ha scritto:
forse per sponsor....mah
Per me è solo perché è un pistola... [:D]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà