Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega - (2011)

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega (2011)

Messaggioda ste_95 » sab lug 30, 2011 3:15 pm

farbix89 ha scritto:Sbaglio o anche loro inneggia(va)no a prendere i fucili e massacrare tutti quelli che abitano da Roma in giù?

Io ricordo che con i fucili volevano sparare a quelli che arrivavano da Lampedusa in giù [...]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sondlive07 » sab lug 30, 2011 3:25 pm

ste_95 ha scritto:
farbix89 ha scritto:Sbaglio o anche loro inneggia(va)no a prendere i fucili e massacrare tutti quelli che abitano da Roma in giù?

Io ricordo che con i fucili volevano sparare a quelli che arrivavano da Lampedusa in giù [...]

ho messo il link di nonciclopedia per sdrammatizzare un attimino perche la cosa è tutt'altro che divertente.......
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda mary26 » sab lug 30, 2011 3:33 pm

Ciao a tutti amici, ferie finite per me, lunedì si torna al lavoro [8)] .
Vediamo se magari riesco a prendermi una settimana a settembre per fare un salto a sharm el sheik, ma devo fare la ruffiana con il mio capo.. [uhm] ..pessima idea.
Comunque ben tornati ( a chi è tornato), buona vacanza ( a chi è partito o sta per farlo) e per chi non va da nessuna parte...buon riposo.
Mamma mia quanti aggiornamenti devo fare, e ninja e farbix che aspettano mie notizie ..( non ho ancora fatto niente [:-H] )
Ciao, un bacio a tutti.
Grazie Zane..
Eugenio sono solidale con te.
mary26
Utente inattivo

Messaggioda ph_rqmm » sab lug 30, 2011 4:20 pm

sondlive07 ha scritto:una delle notizie di questi giorni è il comportamento di un deputato leghista il quale prima elogia il pensiero fondamentalista di un fanatico norvegese e poi si scusa in maniera ridicola alla sede diplomatica nordica......

chi è costui ? eccolo

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Borghezio

Penso che sia terrificante il loro atteggiamento. Siccome sono al potere allora posso dire quello che più mi piace, tanto poi ritratto/mi scuso/sparisco per un po'.
Sono sempre più disgustata...
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda crazy.cat » sab lug 30, 2011 5:21 pm

Chi legge l'inglese meglio di me se vuole dare un occhio a questa notizia e commentare ( [acc2] [acc2] )
http://www.ghacks.net/2011/07/30/new-st ... pparently/
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda ste_95 » sab lug 30, 2011 5:33 pm

crazy.cat ha scritto:http://www.ghacks.net/2011/07/30/new-study-finds-that-ie-users-are-stupid-apparently/

Sto ultimando la mia migrazione a Opera [sh]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda zenith » sab lug 30, 2011 6:08 pm

ste_95 ha scritto:
crazy.cat ha scritto:http://www.ghacks.net/2011/07/30/new-study-finds-that-ie-users-are-stupid-apparently/

Sto ultimando la mia migrazione a Opera [sh]

Eh eh prendo provvedimenti anche io [std]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy97 » sab lug 30, 2011 6:16 pm

Io IE non lo uso mai. Anzi, sto pensando di toglierlo proprio.
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » sab lug 30, 2011 6:39 pm

crazy.cat ha scritto:Chi legge l'inglese meglio di me se vuole dare un occhio a questa notizia e commentare ( [acc2] [acc2] )

Uso solo Linux, nessun problema [std]
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sondlive07 » sab lug 30, 2011 7:30 pm

crazy.cat ha scritto:Chi legge l'inglese meglio di me se vuole dare un occhio a questa notizia e commentare ( [acc2] [acc2] )

mai usato internet explorer...prima mi affidavo al volpone rosso..poi con la versione 4 sono passato a opera.....
potevo farlo prima [^] [;)]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » sab lug 30, 2011 8:11 pm

sondlive07 ha scritto:mai usato internet explorer...prima mi affidavo al volpone rosso..poi con la versione 4 sono passato a opera.....
potevo farlo prima [^] [;)]

Un vecchio quote ma ancora molto attuale [fischio]

viewtopic.php?f=6&t=68974&start=2200#p571777

[devil]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Blumare » sab lug 30, 2011 8:30 pm

Crazy , il titolo dice : un nuovo studio stabilisce che gli utilizzatori di IE sono stupidi … apparentemente ! [acc2] [:p] [ciao]
Che bel numero 350 messaggi ! [brindisi]
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Berga95 » sab lug 30, 2011 8:39 pm

Blumare, sei sparita da un bel po' di post, bentornata! [:D]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Sabbb » sab lug 30, 2011 9:19 pm

E che c'è da commentare: (traduco per i pochi che non 'spiccano' l'english) Nuovo studio dimostra che gli Utenti IE sono stupidi ... A quanto pare!

beh,forse per qualche verso hanno ragione.
PS.Intanto da quando ho acceso per la prima volta il computer (fino ad adesso) IE non è mai stato il mio browser di default.
Per mia fortuna (o curiosità) incappai subito in un sito che parlava di Firefox (e dei controlli activeX,e mondezza varia di IE-per non parlare che all'epoca la ver 6 e 7 andava in crash spessissimo, specie se si aprivano molte schede contemporaneamente-cosa che faccio ogni giorno) e fu amore a prima vista Immagine
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda Andy94 » sab lug 30, 2011 9:24 pm

Ho applicato lo Skinomi TechSkin sul Transformer da qualche ora. Vivo con la speranza di non aver fatto disastri, conscio del fatto che ho seguito scrupolosamente le istruzioni fornite... [...]

Ah, la custodia per il solo tablet fa molto "manager 2.0 ultra impegnato che gira con il tablet in stile quadernetto" [cool] [cool]
Ora mi manca solo la borsa per il tutto, che dovrebbe pervenire nei prossimi giorni tramite UPS M.I.I., o almeno così spero...
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda raffaele32 » sab lug 30, 2011 10:07 pm

Prima usavo IE ma ogni tanto lo riesumo , per adesso uso FireFox ma penso di passare a Chrome come browser Internet anche perché ho problemi simili a quelli di Pulcepiccola.

Sabbb ha scritto:
E che c'è da commentare: (traduco per i pochi che non 'spiccano' l'english) Nuovo studio dimostra che gli Utenti IE sono stupidi ... A quanto pare!

Sabbb hai ragione nel tradurre il titolo così è proprio questa la traduzione letterale (spero però che non sia vero lo studio)...
raffaele32
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Blumare » dom lug 31, 2011 12:12 am

No che non è vero raffaele32 ! Forse dovrei sistemare il mio inglese , Sabbb ha tradotto meglio . Finalmente ho trovato un minuscolo portatile [:)] , così spero di potermi collegare anche se sono lontano dalla scrivania .
Grazie Berga , ma non sono sparita , è un po’ di post che leggo solo senza scrivere . [ciao]
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda zenith » dom lug 31, 2011 9:45 am

A Mola ieri e oggi c'è la Sagra del Polpo, uno degli eventi più "mondani" che il mio paese si può permettere. In realtà si tratta di una massa di gente che viene da tutta la provincia per mangiare "u pulp arrostut" (io abito in periferia, per dare un'idea, si vede la campagna dal balcone, e le macchine erano parcheggiate fin sotto casa [...] )... Quello che non hanno capito è che non ha più senso fare questa sagra nel mio paese perché polpi non se ne pescano quasi. Infatti tutti i polpi che vendono arrivano congelati dal Vietnam e questo è risaputo, tanto che Repubblica ci cita nella sua inchiesta sul pesce taroccato. [:p] [:p]
Fortunatamente sono fuggito nella vicina Castellana [std]

Farb, quindi devo passare a Chrome oppure posso continuare con FF? Il primo impatto con il browser di Google non è stato felicissimo [uhm]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » dom lug 31, 2011 10:25 am

zenith ha scritto:Farb, quindi devo passare a Chrome oppure posso continuare con FF? Il primo impatto con il browser di Google non è stato felicissimo [uhm]

Dipende quando è avvenuto questo impatto....ormai il browser di Google è almeno 10 spanne sopra tutti gli altri (messi insieme [devil] )

Possiamo migliorare l'impatto se mi spieghi cosa non ti ha reso felicissimo (tipo:cosa manca,cosa non è andato,quali estensioni mancano)
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda zenith » dom lug 31, 2011 10:32 am

Guarda, ho dovuto controllare di averlo ancora installato. Sono con Windows, questo può contrubuire ad abbassare il punteggio? [cry]
Facciamo così: oggi e domani userò Chrome, cerco le estensioni che uso con FF e poi vediamo che ne penso [std]
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà