BFC_leojr ha scritto:
Comunque tra poco ti raggiungo, me ne mancano solo 19.200
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
BFC_leojr ha scritto:
Comunque tra poco ti raggiungo, me ne mancano solo 19.200
zenith ha scritto:Sulla mia tastiera l'ho fatto circa 10 minuti dopo averla uscita dall'imballaggio
andy97+ ha scritto: A scuola ho risolto un problema con la condivisione della stampante e ora il prof. di musica e quella di sostegno mi adorano. Avevano condiviso la stampante laser sul server e l'hanno installata sui pc della sala computer. Ma un folletto cattivo (chissà chi) ha tolto il flag "condivisione" sulla stampante sul server. Risultato: sui pc era installata una stampante di rete che non era neanche più condivisa.
andy97+ ha scritto:ho saltato mezza lezione di francese e mezza di arte![]()
andy97+ ha scritto:Per quanto riguarda la programmazione, che sia Visual Basic, che sia xCode, che sia Python, che sia qualunque altra forma, ho bisogno di qualcuno che abbia il tempo e la pazienza di spiegarmela.
Not Found (404)
Questa risorsa è andata perduta, come lacrime nella pioggia. È tempo di tornare alla home.
Grazie per la pazienza.
Berga95 ha scritto: al massimo c'è sempre la sezione Programmazione del forum oppure il tasto PM sotto il mio avatar![]()
Qua c'è un testo che a detta di molti è tra i migliori, purtoppo non ho avuto modo di utilizzarlo: http://www.python.it/doc/Howtothink/HowToThink_ITA.pdf
Fino al capitolo 11 sembra roba fattibile![]()
![]()
andy97+ ha scritto:Altrimenti, hai Skype?
Berga95 ha scritto:Quello è un libro, non una guida![]()
Berga95 ha scritto:PM in arrivo...
Comprare con l'euro negli Stati Uniti significa comprare il mondo![]()
![]()
![]()
![]()
Andy94 ha scritto:Mannaggia... Io sto via una settimana e mi ritrovo n-mila (numero imprecisato) mail nella casella e CENTOQUARANTASETTE post da leggere! Ma dico! Vabbeh dai, con un po' di pazienza...
Ale2695 ha scritto:Ho fatto la pazzia![]()
SO computer fisso: Linux Slackware 13.37 64 bit
Ora devo capire come diavolo impostare la tastiera italiana, visto che nelle opzioni "Locale" di KDE non c'e' la voce corrispondente...
Io non ho ancora fatto in tempo a smaltire i feed accumulati in due settimane che sto già ripartendo![]()
Andy94 ha scritto: A quelli non avevo proprio pensato...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising