farbix89 ha scritto:http://it.paperblog.com/le-applicazioni-windows-funzioneranno-in-maniera-nativa-su-linux-568432/
ste_95 ha scritto:La fine del linux virus-free
developerwinme ha scritto:Stavo per andare a dormire, quando ho pensato di fare una prova con Compiz su Linux Mint, avviandolo con l'opzione "--Indirect-rendering": HA FUNZIONATO (su una Ati Radeon x1650pro e driver open source experimental)!!!
farbix89 ha scritto:Sbaglio o vedo felicità da smanettone?
farbix89 ha scritto: Sul discordo kernel ibrido: lo stò appena compilando su una distro in prova,subito dopo corro a installare Office e controllo se gira
direct rendering: Yes
OpenGL renderer string: Gallium 0.4 on ATI RV530
GL_NV_blend_square, GL_NV_conditional_render, GL_NV_light_max_exponent,
developerwinme ha scritto:(ho appena visto che alcuni effetti, che avevo visto ai tempi di Ubuntu 8.x, mancano)
Pct ha scritto:Non riesco a installare firefox 9 , nè su kubuntu nè su fedora![]()
![]()
Non mi da il comando sudo ./configure.. mi dice sudo ./configure: comand not found. Se provo solo con ./configure mi dice: bash: ./configure: file o directory inesistente
Mi era già successo con non ricordo quale programma![]()
Dove sbaglio?
Ale2695 ha scritto:developerwinme ha scritto:(ho appena visto che alcuni effetti, che avevo visto ai tempi di Ubuntu 8.x, mancano)
Devi installare il pacchetto "compiz-fusion-plugins-extra"
developerwinme ha scritto:Fatto un'oretta fa (letto sulla guida di farbix e Doc): ho passato gli ultimi minuti a giocarci un po'
Pct ha scritto:Funziona!!![]()
Grazie Ale!
Ale2695 ha scritto:Tanta fatica a cercare di compilare il programma quando invece era già bello pronto da essere avviato
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising