da Max01 » mar feb 15, 2011 9:00 pm
Seba:-) ha scritto:Grandi famoce questi spaghetti all'aMATRIciana
![Giusto [8D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/punk.gif)
!!! Un eroe, vicino al gol con un sinistro al volo anche negli ultimi minuti quando in campo era costretto a strisciare per il dolore.
Non voglio sgonfiare l'entusiasmo degli juventini (che è normale dopo una vittoria contro l'Inter): Matri è certamente un buon giocatore, e sta facendo bene (più di quello che mi aspettavo), ma fino a quando la Juve continuerà a comprare questi giocatori ed a strapagarli non vincerà mai niente...poi se l'obiettivo è arrivare quarti (ma non credo) allora possono anche andare bene,anche se non è facile.
Con la stessa cifra in estate spoteva comprare Benzema....anche su Krasic all'inizio della stagione c'era molta euforia, adesso non ne parla più nessuno: è un buon giocatore ma non il fenomeno che era stato fatto passare.
Seba:-) ha scritto:Grandissimo anche Sorensen, si può già dire una bella scommessa vinta da Marotta, assist e ottimo controllo su uno come il Re Leone.
Sorensen è giovane e può migliorare, però io ci andrei molto cauto, perché in difesa lascia molto a desiderare e si distrae spesso (come sulla traversa di Eto'o)...se c'è un giovane veramente da elogiare credo sia Camporese che a 18 anni per adesso sta facendo benissimo (e non perché gioca nella Fiorentina).
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.