Allora vuol dire che sono così anche io
![Rotfl [rotfl]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotfl.gif)
M@ttia ha scritto:Io ho lo sfondo di Gmail di un prato con albero che, a seconda delle condizioni metereologiche, cambia per dire "soleggiato", "tempesta", "nuvoloso", ecc. e ogni tanto leggendo la posta dico "ah ma sta piovendo?" (ed è vero!)
Andy94 ha scritto:Ah ok... Inserito. Vediamo come si comporta, visto che prevedono temporali per oggi pomeriggio
skizzzzo ha scritto:Eilean me lo spieghi per favore ? io uso Windows Live Mail c'entra con questa cosa che segnali ?
Eilean ha scritto:Non solo su GMail... anche su Hotmail ci sono temi dinamici che cambiano a seconda delle condizioni climatiche e delle ore del giorno... io ha la barchetta in mezzo al mare... è stupendo quando è brutto tempo perché si vede il mare in burrasca...
The Doctor ha scritto:Scusate. Mi sembra che la mail di MegaLab.it sia basata su GMail ma tra le impostazioni non ci sono i temi o sbaglio?
Xero ha scritto:Eilean ha scritto:Non solo su GMail... anche su Hotmail ci sono temi dinamici che cambiano a seconda delle condizioni climatiche e delle ore del giorno... io ha la barchetta in mezzo al mare... è stupendo quando è brutto tempo perché si vede il mare in burrasca...
Peccato che hotmail sia un servizio tristissimo che per molto ha funzionato male su safari (mac)
Eilean ha scritto:Xero ha scritto:Eilean ha scritto:Non solo su GMail... anche su Hotmail ci sono temi dinamici che cambiano a seconda delle condizioni climatiche e delle ore del giorno... io ha la barchetta in mezzo al mare... è stupendo quando è brutto tempo perché si vede il mare in burrasca...
Peccato che hotmail sia un servizio tristissimo che per molto ha funzionato male su safari (mac)
Pure su Opera ogni tanto va in crash...
Xero ha scritto:
Eh vedi…io saranno 6/7 anni che ho abbandonato hotmail
TheSloth ha scritto:Xero ha scritto:
Eh vedi…io saranno 6/7 anni che ho abbandonato hotmail
...io che ho abbandonato le webmail
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising