![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
farbix89 ha scritto:
Chi vuole fare un triplo salto nella tazza si accomodi....
farbix89 ha scritto:Chi vuole fare un triplo salto nella tazza si accomodi....non si sa mai finisce nel Ministero della Magia
Berga95 ha scritto:questo scritto in Python?
farbix89 ha scritto:Che leccornie![]()
![]()
Mi sta impressionando in maniera paurosa Ktorrent:veloce come un fulmine,non satura nemmeno la linea e posso tenere senza problemi 3 PC sulla stessa linea....nemmeno utorrent osa tanto.
Possibile che i software KDE siano 100 spanne sopra i software di altri DE?![]()
andy97+ ha scritto:Esiste mIRC per linux? se davvero c'è mi installo ubuntu sul pc nuovo il dual-boot con windows 7 e mac os x e lo lascio a scaricare.
andy97+ ha scritto:Esiste mIRC per linux? se davvero c'è mi installo ubuntu sul pc nuovo il dual-boot con windows 7 e mac os x e lo lascio a scaricare.
farbix89 ha scritto:Che leccornie![]()
![]()
Mi sta impressionando in maniera paurosa Ktorrent:veloce come un fulmine,non satura nemmeno la linea e posso tenere senza problemi 3 PC sulla stessa linea....nemmeno utorrent osa tanto.
Possibile che i software KDE siano 100 spanne sopra i software di altri DE?![]()
ph_rqmm ha scritto:...
Approfitto per fare una domanda.
Uso Unity su Ubuntu ma per far funzionare alcuni applicazioni tipiche di kde ho installato alcune librerie kde su ubuntu (non chiedetemi dettagli vi prego) tramite gestore pacchetti.
Si tratta di una buona soluzione (tutto funziona bene) o è meglio installare un DE KDE completo e avviarlo come sessione? Così tutte le librerie restano separate e si avviano all'avviarsi del DE scelto.
Preciso che io e KDE non abbiamo un buon rapporto, non riesco mai a configurarlo tanto bene. Per incapacità mia ovviamente, non voglio certo dire che KDE non vada bene.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising