simone.west ha scritto:ambra
yep! in greco elektron è l'ambra quindi il nome greco Elektra ha il suo corrispondente in Ambra! vai simo!

Xerex ha scritto:simone.west ha scritto:esatto Ema è lo spessore della corda...
Non è la stessa cosa che a detto maverick?

Devo cominciare ad esprimermi megli... Vi assicuro che non voglio approfittare della situazione, ma io intendevo proprio le corde! Credevo fosse sottointeso! Scusatemi, la prossima volta cerkerò di essere più preciso... comunque se per voi va bene posto io, la domanda è davvero semplicissima:

MaveRick666 ha scritto:Si, esatto, anche se la "dinamite" è formata da nitroglicerina invece il tritolo è formato da trinitrotroulene.
Ok vai pure Entro!

EntropheaR ha scritto:passo la domanda ad Ema (così si rifà del turno perso per la domanda sullo spessore delle corde)
CHE CAVALIERE!!!!
Vai Ema!!!!

hypersfigato ha scritto:Non credo si riferisse a uno di quei 12 personaggi che si aggiravano per il mondo circa 2000 anni fa, vero?.......

simone.west ha scritto:trovatooooo.....
illuminazione avuta sotto la doccia .....
l'Eco !
giusto????

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising