Ps vi lascio con questa frase che è la firma di un utente:
Mi piacerebbe tanto essere un hacker...Non per entrare nei sistemi informatici ma per entrare nel tuo cuore e non uscirne più! [Hpmezzo]
Meravigliosa!!! Bravo HP
Ciao, baci da mary
mary26 ha scritto:Ciao amici, parto per il mare, marina di Grosseto
farbix89 ha scritto:Errore tattico....prova Opera Mini e non te ne pentirai.
Opera Mobile è un mezza fregatura se non hai un telefono dual-core
Ale2695 ha scritto:Ah, farb, sto installando proprio ora Debian via net-install su VM, vediamo cosa esce fuori
ste_95 ha scritto:Ho mangiato di tutto ma quel brodo piccante che anno spacciato per cena non riesco proprio a togliermelo dalla bocca!
Andy94 ha scritto:BASTA! Non ne posso più!
Domani rimonto il vecchio router e avvio le pratiche per usufruire del diritto di recesso...
farbix89 ha scritto:Errore tattico....prova Opera Mini e non te ne pentirai.
Opera Mobile è un mezza fregatura se non hai un telefono dual-core
BFC_leojr ha scritto:ste_95 ha scritto:Ho mangiato di tutto ma quel brodo piccante che anno spacciato per cena non riesco proprio a togliermelo dalla bocca!
anno? L'h è andata in ferie?
Puoi richiederla solo se la velocità dell'adsl è più bassa della banda garantita. Che velocità raggiungi?
Andy94 ha scritto:Puoi richiederla solo se la velocità dell'adsl è più bassa della banda garantita. Che velocità raggiungi?
Ho cambiato router, non contratto.
Il nuovo prodotto non mi soddisfa e non risponde alle mie esigenze, quindi desidero cambiarlo.
Fino a prova contraria la legge me lo consente.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising