Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega - (2011)

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega (2011)

Messaggioda ph_rqmm » gio lug 14, 2011 10:29 pm

Innanzitutto complimenti a Vincent!!! [8D] [8D] [8D]
In cosa ti sei laureato se posso essere indiscreta? [:)]

@Mary: guarda stamattina ho fatto una torta salata.
Base di pasta sfoglia poi foderi il fondo con prosciutto e formaggio tipo emmenthal.
Sopra ci metti un misto di zucchine e carciofini (precedentemente trifolati con aglio prezzemolo e sale, nulla di che) amalgamati a freddo ucon due uova (che una volta cotte nel forno legano l'impasto.
Butti in forno a 200 °C per mezz'ora.

Un bijoux!!! [applauso+]
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Blumare » gio lug 14, 2011 10:55 pm

Andy ho qualcosa di più che scampoli , vediamo se va con i dolcetti ripieni o la montagna di sofficini dolci , grazie del suggerimento . [^]
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ninjabionico » gio lug 14, 2011 11:20 pm

ph_rqmm ha scritto:@Mary: guarda stamattina ho fatto una torta salata.
Base di pasta sfoglia poi foderi il fondo con prosciutto e formaggio tipo emmenthal.
Sopra ci metti un misto di zucchine e carciofini (precedentemente trifolati con aglio prezzemolo e sale, nulla di che) amalgamati a freddo ucon due uova (che una volta cotte nel forno legano l'impasto.
Butti in forno a 200 °C per mezz'ora.

Noi invece la facciamo con lo speck, l'emmental e i funghi trifolati... [sbav]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ph_rqmm » ven lug 15, 2011 10:32 am

Io quella emmenthal speck e funghi la faccio a forma di strudel...
Che robe buonerrime...
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Andy94 » ven lug 15, 2011 11:20 am

Visto che i funghi non mi piacciono, emmenthal e speck (o altri salumi a seconda della disponibilità) è il top per me... [sbav]

Ma non dovremmo parlarne nell'altra parte? Vabbè che tanto qui non frega a nessuno, però... [:D]

Smazza che fame, sarà meglio che vada a farmi qualcosa. [eat]
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda mary26 » ven lug 15, 2011 12:15 pm

Ragazzi che fame!!! Che ne dite se ci spostiamo nell'apposito topic dell'angolo del goloso per parlare di queste prelibatezze??
Oggi ho molte cose da fare poi devo anche lavorare al pc, ninja mi sta facendo sudare [ehm]
Non vi prometto niente, ma se trovo il tempo oggi vi faccio una crostata alla marmellata, la mia torta preferita, forse non si era capito [fischio] , nel caso allego foto.

Sfogo: alcuni uomini sono dei mxxxxi, prima dicono che sono tuoi amici e ti offrono aiuto, poi quando ti aiutano e ringrazi educatamente con una frase del tipo " grazie, come posso sdebitarmi" ti rispondono molto tranquillamente e spudoratamente .........
Sempre li vanno a finire, non hanno altre idee tipo offrimi un caffè, un gelato ecc...noooooo, hanno solo un obiettivo in testa.
Io ho la fortuna di essere molto carina, e quando mi trucco un po' so diventare molto affascinante, mai volgare, me ne rendo conto, ma non per questo un uomo deve ...................vorrei vedere se fossi una bruttona?! [nonono], scusate, spero di non essere stata volgare . Fine sfogo
Grazie Zane..
Eugenio sono solidale con te.
mary26
Utente inattivo

Messaggioda ninjabionico » ven lug 15, 2011 2:27 pm

mary26 ha scritto:...
Sfogo: alcuni uomini sono dei mxxxxi, prima dicono che sono tuoi amici e ti offrono aiuto, poi quando ti aiutano e ringrazi educatamente con una frase del tipo " grazie, come posso sdebitarmi" ti rispondono molto tranquillamente e spudoratamente .........

Mi sembra una cosa scontata se l'amico è sveglio e tu sei una bella ragazza... [fischio]
... anche perché alla fine c'è sempre quella che dice si... [devil] [devil] [devil]
... e se non ci provi non lo saprai mai, anzi spesso nei discorsi fra donne siete proprio voi a lamentarvi per prime che oggi il maschio non fa mai il primo passo... [boh] ... il problema è che in realtà nemmeno voi sapete quello che volete. [8D]

mary26 ha scritto:Sempre li vanno a finire, non hanno altre idee tipo offrimi un caffè, un gelato ecc...noooooo, hanno solo un obiettivo in testa.

Alcuni pensano in effetti solo a quello indipendentemente da età, carattere e bellezza della donna che hanno di fronte... [:p] [:p] [:p]
... altri invece sono molto più selettivi, timidi o insicuri...
... tutto dipende da chi ti trovi di fronte, si vede che frequenti compagnie sbagliate o attiri proprio quel tipo di uomo... [fischio] [fischio] [fischio]

mary26 ha scritto:... vorrei vedere se fossi una bruttona?!

Troveresti questi tipi meno frequentemente ma nessuno ti garantisce che gli eviteresti del tutto... [...]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BFC_leojr » ven lug 15, 2011 3:01 pm

mary26 ha scritto:Io ho la fortuna di essere molto carina

Metti una tua foto in "i più belli" topic64669.html [:D] [:D] [acc2] [acc2]
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda zenith » ven lug 15, 2011 3:13 pm

mary26 ha scritto:Sfogo: alcuni uomini sono dei mxxxxi, prima dicono che sono tuoi amici e ti offrono aiuto, poi quando ti aiutano e ringrazi educatamente con una frase del tipo " grazie, come posso sdebitarmi" ti rispondono molto tranquillamente e spudoratamente .........

http://youtu.be/BRpF6B7KVYQ [bleh]
Comunque dev'essere davvero un po' squallido sentirsi considerati solo per un certo fine o solo per il proprio aspetto fisico... [:p]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » ven lug 15, 2011 3:36 pm

BFC_leojr ha scritto:
mary26 ha scritto:Io ho la fortuna di essere molto carina

Metti una tua foto in "i più belli" topic64669.html [:D] [:D] [acc2] [acc2]

C'era già una discussione su cui pubblicare nostre foto...

Vediamoci un po'...

... nel corso degli anni le pagine sono aumentate parecchio e alcune foto sono andate perse, ma la discussione è ancora aperta. [;)]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eugenio19911 » ven lug 15, 2011 3:40 pm

chiunque sia quel genio che ha invetati wupi ottimo [:)]
è stato l'unico modo per installare senza problemi ubuntu [std]
ora però mi dovrò abituare un pochino con la formattazione e carattere che usa firefox sotto ubuntu [fischio]
sto parlando anche io del pinguini in questo topic??? [acc2] [acc2] [acc2]
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
eugenio19911
Redattore
Redattore

Messaggioda ph_rqmm » ven lug 15, 2011 4:19 pm

ninjabionico ha scritto:
mary26 ha scritto:...

Mi sembra una cosa scontata se l'amico è sveglio e tu sei una bella ragazza... [fischio]
... anche perché alla fine c'è sempre quella che dice si... [devil] [devil] [devil]
... e se non ci provi non lo saprai mai, anzi spesso nei discorsi fra donne siete proprio voi a lamentarvi per prime che oggi il maschio non fa mai il primo passo... [boh] ... il problema è che in realtà nemmeno voi sapete quello che volete. [8D]

mary26 ha scritto:Sempre li vanno a finire, non hanno altre idee tipo offrimi un caffè, un gelato ecc...noooooo, hanno solo un obiettivo in testa.

Alcuni pensano in effetti solo a quello indipendentemente da età, carattere e bellezza della donna che hanno di fronte... [:p] [:p] [:p]
... altri invece sono molto più selettivi, timidi o insicuri...
... tutto dipende da chi ti trovi di fronte, si vede che frequenti compagnie sbagliate o attiri proprio quel tipo di uomo... [fischio] [fischio] [fischio]

mary26 ha scritto:... vorrei vedere se fossi una bruttona?!

Troveresti questi tipi meno frequentemente ma nessuno ti garantisce che gli eviteresti del tutto... [...]

Bocca mia taci!!!
Se non sapessi che sei tu Ninjuccio sarei già uscita dallo schermo col martellone alla "city hunter"... [sh]

Quindi stare in campana... sempre [devil]

E comunque sti personaggi non si evitano mai del tutto... [nonono] te lo garantisco io che sono l'esatto contrario della bella gnocca.
Le rotte di scatole si trovano dappertutto. [devil]
Non fanno differenze tra aspetto fisico o classe sociale [rotolo]
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady

Messaggioda mary26 » ven lug 15, 2011 4:27 pm

Caro ninja, vedo che sei un uomo molto saggio ma non sono parzialmente d'accordo con te....
Io ho detto alcuni uomini sono dei...non tutti , ci sono ancora dei bravi maschietti che si comportano bene, fanno la parte del maschio, ma si comportano bene, tu invece generalizzi e dici "voi donne non sapete quello che volete"..sbagliato generalizzare secondo me [;)]
Io so bene quello che voglio: un favore e sono chiara quando lo chiedo, ovvio li faccio anche i favori agli amici e amiche indistintamente.
Mi piace truccarmi e vestirmi in modo elegante per per stare bene con me stessa e con il resto del mondo ( è vietato?) ma non vada dall'amico a chiedergli un favore con minigonna e tacchi a spillo facendo la gatta morta, quello lo faccio semmai quando voglio conquistare un uomo e mi faccio capire bene , faccio io il primo passo se necessario.....non sono una donna all'antica che crede debba essere per forza l'uomo a fare il primo passo...
Il fatto che l'uomo ci provi con la donna carina ci stà, che faccia il primo passo va bene, ma che sia il primo passo non l'ultimo ( un conto è dire "voglio portarti a cena perché mi interessi e vorrei conoscerti" un conto è dire "potresti sdebitarti venendo a letto con me" [:p] )
Io attiro quel tipo di uomo ? Penso invece che una bella donna attiri molti uomini e nella massa ci sono anche quelli, stesso discorso vale per gli uomi carini [:)]
Bello comunque confrontarsi con te [brindisi]
A presto su linux...dammi un po' di tempo per fare i compiti assegnati, siamo nel week-end [bleh]
Grazie Zane..
Eugenio sono solidale con te.
mary26
Utente inattivo

Messaggioda ninjabionico » ven lug 15, 2011 4:46 pm

Purtroppo, come ho già scritto altre volte, con wubi ti ritrovi un sistema "limitato"... [:p] [:p]

... da cosa? [uhm]

Dallo stesso file system di Windows naturalmente, Fat32 o NTFS, e dalla sua propensione alla frammentazione.v [:p] [:p] [:p]

Inoltre, Ubuntu viene installato in un file, utilizzato a mo' di disco virtuale, quindi riformattando Windows perdi anche Ubuntu. [:p] [:p] [:p] [:p]

Tutto questo, con una installazione pulita su una partizione separata non succede... [8D]
... l'unica comodità di wubi è che gestisci l'installazione di Ubuntu come se fosse un'applicazione di Windows, cosa che sembra tornare utile gli utenti Windows finché entro breve non decidono di passare seriamente a Ubuntu e poi si trovano in una situazione la cui unica soluzione è riformattare tutto e reinstallare Ubuntu (o la nuova distro scelta) per conto suo, tutto per non seguire una semplice guida e farlo fin dall'inizio.

P.S.: Spero che tu abbia messo il file del disco virtuale di Ubuntu nella partizione principale di Windows, altrimenti potresti trovarti con dei problemi.... [fischio]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » ven lug 15, 2011 4:54 pm

ph_rqmm ha scritto:Bocca mia taci!!!
Se non sapessi che sei tu Ninjuccio sarei già uscita dallo schermo col martellone alla "city hunter"... [sh]

Quindi stare in campana... sempre [devil]

E comunque sti personaggi non si evitano mai del tutto... [nonono] te lo garantisco io che sono l'esatto contrario della bella gnocca.
Le rotte di scatole si trovano dappertutto. [devil]
Non fanno differenze tra aspetto fisico o classe sociale [rotolo]

In pratica stai confermando tutto quello che ho scritto... [rotolo]

... io ho solo affermato che era una reazione scontata, prevedibile... [sh]

[fischio] [fischio] [fischio] [fischio] [fischio]
... poi il piccolo Ryo, per quanto allupato, è sempre sincero... [8D]
... è Kaory la cattiva della situazione... [devil] [devil] [devil]

[fischio] [fischio] [fischio] [fischio] [fischio]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » ven lug 15, 2011 5:03 pm

mary26 ha scritto:Caro ninja, vedo che sei un uomo molto saggio ma non sono parzialmente d'accordo con te....
Io ho detto alcuni uomini sono dei...non tutti , ci sono ancora dei bravi maschietti che si comportano bene, fanno la parte del maschio, ma si comportano bene, tu invece generalizzi e dici "voi donne non sapete quello che volete"..sbagliato generalizzare secondo me [;)]
Io so bene quello che voglio: un favore e sono chiara quando lo chiedo, ovvio li faccio anche i favori agli amici e amiche indistintamente.
Mi piace truccarmi e vestirmi in modo elegante per per stare bene con me stessa e con il resto del mondo ( è vietato?) ma non vada dall'amico a chiedergli un favore con minigonna e tacchi a spillo facendo la gatta morta, quello lo faccio semmai quando voglio conquistare un uomo e mi faccio capire bene , faccio io il primo passo se necessario.....non sono una donna all'antica che crede debba essere per forza l'uomo a fare il primo passo...
Il fatto che l'uomo ci provi con la donna carina ci stà, che faccia il primo passo va bene, ma che sia il primo passo non l'ultimo ( un conto è dire "voglio portarti a cena perché mi interessi e vorrei conoscerti" un conto è dire "potresti sdebitarti venendo a letto con me" [:p] )
Io attiro quel tipo di uomo ? Penso invece che una bella donna attiri molti uomini e nella massa ci sono anche quelli, stesso discorso vale per gli uomi carini [:)]
Bello comunque confrontarsi con te [brindisi]
A presto su linux...dammi un po' di tempo per fare i compiti assegnati, siamo nel week-end [bleh]

Sono d'accordo con te, però il bello a volte è stuzzicare un po' la risposta...
... altrimenti che gusto c'è? [;)]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda farbix89 » ven lug 15, 2011 5:07 pm

Ma guarda un po' che mi sono perso....una Gender War [devil]

Io sono dell'idea che spesso se le vanno a cercare le donne: pensano al principe azzurro ma dopo corrono dietro ai tipi un po' stronzetti [...]

Un famoso cantante ( [fischio] ) diceva anche questo: belle o brutte,vanno dietro agli uomini bast**** che prima o poi le faranno soffrire.......molti di questi (è qui casca l'asino) sono bravi a nascondere questa indole,mostrando parti di carattere non propriamente loro nei primi momenti [fischio] [fischio]

Salvo poi mostrare tutta la loro vera natura [devil] [devil] [devil]

Boh...almeno io ho avuto questa impressione dalle mie coetanee (ma anche gente molto più grande e piccola,dai 18 fino a 26-30 anni).

Senza generalizzare che è brutto,ho visto tantissime eccezioni.....che però confermano la regola [fischio]

Si è scelta sempre la persona sbagliata?Allora forse la colpa non è della scelta,ma di chi sceglie [sh]

....e magari quello perfetto lo ha sempre avuto affianco come amico........senza nemmeno pensarlo di striscio
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » ven lug 15, 2011 5:31 pm

Mi fai venire in mente questo film... http://it.wikipedia.org/wiki/L%27amore_ ... in_vacanza
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Sabbb » ven lug 15, 2011 5:35 pm

farbix89 quoto tutto tranne il dai 18 fino a 26-30 anni (bisogna alzare il tiro) [ciao]
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda ninjabionico » sab lug 16, 2011 12:24 am

È davvero una piccola chicca... [:D]

zenith ha scritto:http://youtu.be/BRpF6B7KVYQ

... in realtà sono ben pochi i momenti in cui un uomo non vuole fare sesso, è un istinto naturale che ci accomuna tutti... [rolleyes]

... la differenza è nell'autocontrollo che ognuno di noi sa esercitare (del resto mica siamo cani o gatti)... [8D]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà