![Contrario [:p]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/thumbdown.gif)
Sì, ma venuta male.....Robby78 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Non mi piace niente di quella macchina, trovo che abbia un designa banale e pesante. Poi sarà pure il solito trattore da corsa con il solito v8 che fa 3 km con un litro in perfetto stile americano......![]()
![]()
concordo... e aggiungo: non vi ricorda un po' la opel vectra?
SquallL ha scritto:Nn prendetemi x matto,ma io amo le alfa ed è come se fosse la mia ragazza,tutte le sere bacino della buonanotte...![]()
Hai tutta la mia comprensione (e quella di thomas).....SquallL ha scritto:Ragazzi,la mia auto dei sogni??Bhè quella che ho adesso,la mia fantastica,mitica,insuperabile alfa 147-140 cv...
Nn prendetemi x matto,ma io amo le alfa ed è come se fosse la mia ragazza,tutte le sere bacino della buonanotte...![]()
No, la 147 nothomas ha scritto:Una 147? Anche se la PuntoG è davvero molto più spaziosa...
Oppure aspetti qualche mese e vedi le nuove Junior o 149 o come cavolo si chiameranno....
Comunque se deve essere fiat, deve essere multijet diesel o il nuovo starjet
Veramente qui, il mago è Marchionne....ingmotty ha scritto:Montezemolo è un grande, quanto vorrei andare a lavorare per lui.
Sa trasformare il piombo in oro.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising