Idem, tranne per il fatto che non sono nè ducatista "sfegatato" nè tifoso di Rossi.Robby78 ha scritto:come ducatista godo anche io, ma come tifoso di Valentino mi dispiace vederlo così, e come spettatore del Moto GP dormo... della grossa anche!
Mr.TFM ha scritto:SI LAMENTA perché la moto NON VA, vuol dire che la moto NON VA.
Punto.
Poche nocciole e pochi sfottò.
Vale per Biaggi, come per Rossi.
Mr.TFM ha scritto:Ma guido meda perché si droga prima delle telecronache???????
Xerex ha scritto:Sta di fatto che se quando va male la Ducati di Stoner arriva 3° a qualche decimo dai primi, è proprio sintomo di superiorità!!
crazy.cat ha scritto:Infatti, quando Rossi non ha le gomme arriva 8 a 40 secondi.
La differenza è tutta qui.
IO l'equilibrio non lo misuro contando le gomme....Xerex ha scritto:Equilibrio?!
eh no!
1 bridgestone nei primi 4 non è equilibrio...![]()
Xerex ha scritto:Equilibrio?!
eh no!
1 bridgestone nei primi 4 non è equilibrio...![]()
Mr.TFM ha scritto:Poi sono il primo a dire che quando vinceva valentino che aveva le misclèn, STRANAMENTE, nessuno si lamentava delle briggeston....
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising