io nn l'ho mai visto, ma mi dicono che è bellissimo!!!

MaveRick666 ha scritto:Wuè!!! Stasera "La vera storia di Jack lo Squartatore",io nn l'ho mai visto, ma mi dicono che è bellissimo!!!

Ema ha scritto:a me è piaciuto subito! non è un capolavoro, xo è molto bello!

Ema ha scritto:EntropheaR ha scritto:Ema ha scritto:a me è piaciuto subito! non è un capolavoro, xo è molto bello!
Io poi sono un fan di Deep!
e qua si possono intedere MOLTE cose.....

a mio avviso è un bel modo di interpretare la leggenda che fin da piccoli ci ha fatto sognare (tipo il film della disney la spada nella roccia!! che me gusta ancora adesso hihihi
) rendendola piu' realistica possibile e dando il via a una serie di nuove domande e quesiti che uno si puo' porre sulla "storia" di arthù (storia che non è ancora stata comprovata) e sulla suo vero svolgimento
. il suddetto film l'ho visto con altri miei amici, i quali (non tutti) hanno criticato il film dicendo "e questo cosa centra con la leggenda?? ma da dove l'hanno tirato fuori??".

Spawn ha scritto:... insomma per coloro affezzionatissimi alla mitica leggenda (che ritengono unica verità)

Ah, beh, allora..... A me era parsa una cacata pazzesca già la tigre e il dragone.... Questo è pure peggio.....Ices_Eyes ha scritto:Io ieri sera sono andato a vedere Hero...e....non mi è piaciuto per niente, a parte il gioco di colori...Per il resto, dello stesso genere, la tigre e il dragone era duemila volte meglio...

!! tra questo e la tigre e il dragone preferisco hero....... li colloco nella sezione film "filosofici" hehehehe comunque dai non è da buttar via... credo rispecchi la cultura orientale.... bello dai :) pure tarantino la pensa così lol

hypersfigato ha scritto:Pure a me non è diaspiaciuto, anche se ho ricevuto dai miei amici un disastro di insulti perché lo avevo proposto io....del resto obbiettivamente ho dei gusti abbastanza strani! Di King Arthur invece mi è piaciuta molto l'idea ma mi ha deluso un po' la realizzazione

EntropheaR ha scritto:massacra senza pietà la leggenda

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising