Una bella giornata per tutti domani!
Berga95 ha scritto:EDIT: Avevo trovato un articolo dello statuto degli studenti e studentesse che diceva che non si potevano fare verifiche di lunedì
Vincent Vega ha scritto:Io d'Informatica non ne parlo se non con pochi eletti, non perché sia snob ma per il semplice fatto che mi sentirei in dovere di spiegare troppe cose per far capire al meglio quel che voglio dire; mi pesa proprio, meglio parlare di gnocca.
eDog ha scritto:Vincent Vega ha scritto:Io d'Informatica non ne parlo se non con pochi eletti, non perché sia snob ma per il semplice fatto che mi sentirei in dovere di spiegare troppe cose per far capire al meglio quel che voglio dire; mi pesa proprio, meglio parlare di gnocca.
Sono giunto alla tua stessa conclusione..![]()
![]()
Comunque.. domani mi aspettano due ore di sistemi (TCP..), una di elettronica (trasformata di Laplace), una di sonno (religione) ed una di matematica (funzioni a due variabili)..
hieinji ha scritto:Io preferisco il lavoro allo studio, tutti mi dicono che rimpiangerò questi tempi. Come mai però quando torno a casa da lavoro posso fare quello che voglio senza pesi sulle spalle e quando toro a casa da scuola no? xD
hieinji ha scritto:Io preferisco il lavoro allo studio, tutti mi dicono che rimpiangerò questi tempi. Come mai però quando torno a casa da lavoro posso fare quello che voglio senza pesi sulle spalle e quando toro a casa da scuola no? xD
hieinji ha scritto:certo che ce n' è di feccia in giro
Andy94 ha scritto:hieinji ha scritto:Io preferisco il lavoro allo studio, tutti mi dicono che rimpiangerò questi tempi. Come mai però quando torno a casa da lavoro posso fare quello che voglio senza pesi sulle spalle e quando toro a casa da scuola no? xD
A volte la penso anche io così...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising