![Smile [std]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/happy.gif)
Fatto solo da me
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
Berga95 ha scritto:Ecco il nuovo avatar![]()
Fatto solo da me
Andy94 ha scritto:Sto sistemando la mia camera da più di due giorni, e non ho ancora finito
Xero ha scritto:Ma guarda, finché si spende poco (queste le ho pagate 25€ mi pare) non mi faccio molti problemi. Vado, vedo, tocco con mano, ascolto, mi piace? compro
A posteriori ti dico che sono cuffie di tutto rispetto, la costruzione ottima (ho usato le sorelle maggiori, da 80€, sempre sennheiser e siamo lì come qualità), l'audio ovvio, non sarà eccelso ma non distorce mai, i toni sono equilibrati (e non come le cuffie pompatissime sui bassi e vacanti alle alte frequenze).
Ho provato cuffie da 300€ e per l'uso quotidiano non c'è differenza, finché l'audio viene da un mp3 (bene che vada un flac) e passa attraverso la scheda audio di un portatile, spendere troppo e farsi troppe pippe mentali è uno spreco di energie![]()
(poi sono circumaurali e chiuse)
Berga95 ha scritto:Ragazzi... io ero contrario... ma i miei hanno comprato (EDIT: non comprato, presa da una famiglia) una cagnolina...
Ma appena l'ho vista... che BELLA! asd..![]()
Un nome? Forse la chiamiamo Lana...
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:perché è 24 giorni che lo faccio lavorare con i programmi di grafica, e mi sembra giusto farlo riavviare per riprendere
Ale2695 ha scritto:A proposito: vi è mai capitato che. mentre giocate ad un gioco sul pc, per sbaglio premiate il tasto Ibernazione sulla tastiera? A me succede spesso, e non vi dico la rabbia: di solito succede mentre sto per segnare su PES 2011!!!
Vincent Vega ha scritto:E che ti devo dire io, Il mio muletto è acceso da 288 giorni, 3 ore, 48 minuti senza neanche un riavvio *_*
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising