(no, la ragazza non era inclusa, purtroppo)
![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)
Pensavo di comprarle della Sony, ma mi ricordo che avevo alcune della MG che erano buone e costavano poco, in quel caso è stato il gattino a romperle, me le ha tagliate a metàhieinji ha scritto:Di in-ear ne trovi di varie marche ad un prezzo 15-20€, per le cuffie non ho grandi differenze, di recente ho comprato uno di quei headset piccoli della sony a 8€ e funzionano alla grande, pensate che non uso più le casse!
farbix89 ha scritto:è arrivata![]()
![]()
![]()
Berga95 ha scritto:Ragazzi... la mia cagnolina è morta... alle 8:30 di oggi... Si chiamava Niki... aveva 9 anni...
È morta dopo ore di sofferenza, cominciate da un pezzo di pollo, un'intossicazione, non lo so...
Ricordatela, anche per 2 secondi, dedicate a lei un pensiero, una piccola cosa... per ricordare una cagnolina che è stata molto di più... è stata una compagna fedele... i suoi occhioni che esprimevano tutto, erano umani...
Ciao, Niki... ti ricorderò...
Berga95 ha scritto:C'è da dire che 2-3 mesi fa si è piazzata nel giardino di casa mia una gatta incintaadesso ci sono la gatta e 4 gatti... tutti neri
![]()
Comunque andate avanti a usare questo thread per caxxegiare xD sennò diventa troppo lugubre
farbix89 ha scritto:La mia scelta è
http://www.ciao.it/Samsung_UE40C6000__2845198
Ha tutto ciò che mi serve e nel mio paese la trovo a 640 €![]()
Per quando sono molto interessato ad altre marche,i Samsung sono i Samsung
Solo 80 W di consumo....la bolletta Enel ringrazierà![]()
PS
Il 3D lo preferisco al cinema
Vincent Vega ha scritto:Hai fatto un'ottima scelta, Samsung per pannelli di grosse dimensioni non scherza affatto, per Monitor di piccolo taglio, però, preferisco LG che IMHO son più completi e qualitativamente superiori come componentistica montata su. Ho avuto modo di far paragoni e son solo piccolezze a far la differenza, ma io sono maniacale per i dettagli !!!
Ovvio, tra il mio e il tuo c'è un abisso, il mio alla fine è un semplice 27" con funzionalità TV, il tuo è proprio un TV ^-^.
Andy94 ha scritto:Ho guardato in più di quindici store, e il prezzo variava da 309 a 380. L'ho preso a 309 da un'azienda di Torino (BPM Power).
TheSloth ha scritto:sapreste dirmi come vi trovate coi vostri monitor tv? IL MIO (T200HD DELLA SAMSUNG) mi ha un po deluso. per il solo fatto che ogni tanto si impalla, e a riconoscere il segnale del pc ci mette una vita: se sta in stand-by, accendendo il pc, ci mette una 30 di secondi, e mi perdo il POST. quando faccio oc è un'imprecazione continua...
TheSloth ha scritto:giusto per rimanere in tema di acquisti, sto cercando di tagliarmi le mani. nell'ordine voglio acquistare: un SSD (li sto vedendo per un amico e ora me lo voglio prendere io), una PSU, una bella vga, meglio se due. farei fuori non so quanti €. il tutto, sapendo che non è il momento per simili acquisti...
Xero ha scritto:Ed io ho queste
Eilean ha scritto:Mi togliete una curiosità?
Come avete fatto a mettere le corna del cervo e il cappello di Babbo Natale sugli avatar?
Io vorrei il cappello di Babbo Natale sulla testa di Renato...
Ale2695 ha scritto:Miracoli di Photoshop...
Eilean ha scritto:Berga95 ha scritto:Ragazzi... la mia cagnolina è morta... alle 8:30 di oggi... Si chiamava Niki... aveva 9 anni...
È morta dopo ore di sofferenza, cominciate da un pezzo di pollo, un'intossicazione, non lo so...
Ricordatela, anche per 2 secondi, dedicate a lei un pensiero, una piccola cosa... per ricordare una cagnolina che è stata molto di più... è stata una compagna fedele... i suoi occhioni che esprimevano tutto, erano umani...
Ciao, Niki... ti ricorderò...
Niki è nel paradiso degli animali assieme al mio Gattaccio... ti abbraccio, Berga...
Eilean ha scritto:Io vorrei il cappello di Babbo Natale sulla testa di Renato...
Pacopas ha scritto:Eilean ha scritto:Io vorrei il cappello di Babbo Natale sulla testa di Renato...
Eilean ha scritto:Xero ha scritto:Ed io ho queste
Sennheiser... belle... io ultimamente non so che pensare su questo marchio...da Hw upgrade i giudizi non sono certo lusinghieri, tant'è che ho, trovandomi a dover scegliere degli auricolari nuovi per il mio lettore, ho optato per un altra marca... però, ho ancora dei dubbi...
Eilean ha scritto:Pacopas ha scritto:Eilean ha scritto:Io vorrei il cappello di Babbo Natale sulla testa di Renato...
Passyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!![]()
Grazieeee!!!
E' bellissimo Renatino mio col cappello di Babbo Natale! E c'è pure la scritta con il mio nomeeee!!!![]()
La metto subito come avatar!
Ale2695 ha scritto:Davvero molto bello, complimenti Paco!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising