Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega 2010

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega 2010

Messaggioda Xero » dom dic 05, 2010 12:42 am

Ed io ho queste

Immagine

(no, la ragazza non era inclusa, purtroppo) [cry]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda raffaele32 » dom dic 05, 2010 1:14 am

hieinji ha scritto:Di in-ear ne trovi di varie marche ad un prezzo 15-20€, per le cuffie non ho grandi differenze, di recente ho comprato uno di quei headset piccoli della sony a 8€ e funzionano alla grande, pensate che non uso più le casse!
Pensavo di comprarle della Sony, ma mi ricordo che avevo alcune della MG che erano buone e costavano poco, in quel caso è stato il gattino a romperle, me le ha tagliate a metà [:D] .
Dopo ho usato quelle accluse al lettore mp3 di turno che avevo, ed in molti casi si rompeva sempre un canale oppure in un caso sono uscite già con una cuffia non funzionante.
raffaele32
Silver Member
Silver Member

Messaggioda farbix89 » dom dic 05, 2010 8:55 am

è arrivata [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda hieinji » dom dic 05, 2010 10:52 am

farbix89 ha scritto:è arrivata [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+]

direi anche finalmente [applauso+]
AcerPower M8 - AMD Sempron 3200+ 1.8GHz @2.25GHz - AMD Radeon HD5450 - RAM DDR2 1Gb 200MHz - HDD Hitachi 80Gb - Win XP Pro 32-bit SP3
hieinji
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Eilean » dom dic 05, 2010 6:35 pm

Berga95 ha scritto:Ragazzi... la mia cagnolina è morta... alle 8:30 di oggi... Si chiamava Niki... aveva 9 anni...
È morta dopo ore di sofferenza, cominciate da un pezzo di pollo, un'intossicazione, non lo so...
Ricordatela, anche per 2 secondi, dedicate a lei un pensiero, una piccola cosa... per ricordare una cagnolina che è stata molto di più... è stata una compagna fedele... i suoi occhioni che esprimevano tutto, erano umani...
[cry] Ciao, Niki... ti ricorderò...

Niki è nel paradiso degli animali assieme al mio Gattaccio... ti abbraccio, Berga...
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » dom dic 05, 2010 6:37 pm

Berga95 ha scritto:C'è da dire che 2-3 mesi fa si è piazzata nel giardino di casa mia una gatta incinta [rolleyes] adesso ci sono la gatta e 4 gatti... tutti neri [sh]
Comunque andate avanti a usare questo thread per caxxegiare xD sennò diventa troppo lugubre [:D]

E vai!!! [^]
E Niki che da lassù ha mandato mamma Gatta e i suoi gattini per consolare il suo padrone...
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » dom dic 05, 2010 6:41 pm

farbix89 ha scritto:La mia scelta è

http://www.ciao.it/Samsung_UE40C6000__2845198

Ha tutto ciò che mi serve e nel mio paese la trovo a 640 € [8D]

Per quando sono molto interessato ad altre marche,i Samsung sono i Samsung

Solo 80 W di consumo....la bolletta Enel ringrazierà [applauso+]

PS

Il 3D lo preferisco al cinema [...]

Bello, Farbix! [8D]
A settembre da noi ci sarà lo swicth-off... devo pensarci anch'io...
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » dom dic 05, 2010 6:43 pm

Vincent Vega ha scritto:Hai fatto un'ottima scelta, Samsung per pannelli di grosse dimensioni non scherza affatto, per Monitor di piccolo taglio, però, preferisco LG che IMHO son più completi e qualitativamente superiori come componentistica montata su. Ho avuto modo di far paragoni e son solo piccolezze a far la differenza, ma io sono maniacale per i dettagli !!!

Ovvio, tra il mio e il tuo c'è un abisso, il mio alla fine è un semplice 27" con funzionalità TV, il tuo è proprio un TV ^-^.

Vincent, senza John Travolta, non ti riconosco più... [:D]
Anch'io ho il monitor come il tuo, solo che è 22 pollici per motivi di spazio...
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » dom dic 05, 2010 6:45 pm

Andy94 ha scritto:Ho guardato in più di quindici store, e il prezzo variava da 309 a 380. L'ho preso a 309 da un'azienda di Torino (BPM Power).

Vendono a prezzi ottimi su quel sito... io ci ho preso il lettorino mp3... [^] e adesso ci voglio pigliare pure l'epilatore...
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » dom dic 05, 2010 6:49 pm

TheSloth ha scritto:sapreste dirmi come vi trovate coi vostri monitor tv? IL MIO (T200HD DELLA SAMSUNG) mi ha un po deluso. per il solo fatto che ogni tanto si impalla, e a riconoscere il segnale del pc ci mette una vita: se sta in stand-by, accendendo il pc, ci mette una 30 di secondi, e mi perdo il POST. quando faccio oc è un'imprecazione continua...

Il mio Lg non mi ha mai dato problemi in tal senso, Slotty... l'unico ritardo si ha quando giro i canali del digitale terrestre... ma è perché fa schifo il digitale terrestre, non il monitor...

TheSloth ha scritto:giusto per rimanere in tema di acquisti, sto cercando di tagliarmi le mani. nell'ordine voglio acquistare: un SSD (li sto vedendo per un amico e ora me lo voglio prendere io), una PSU, una bella vga, meglio se due. farei fuori non so quanti €. il tutto, sapendo che non è il momento per simili acquisti...

Io voglio andare a disintossicarmi in qualche centro specializzato per la cura dello shopping compulsivo... [8)]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » dom dic 05, 2010 6:53 pm

Xero ha scritto:Ed io ho queste

Sennheiser... belle... io ultimamente non so che pensare su questo marchio... [8)] da Hw upgrade i giudizi non sono certo lusinghieri, tant'è che ho, trovandomi a dover scegliere degli auricolari nuovi per il mio lettore, ho optato per un altra marca... però, ho ancora dei dubbi...
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » dom dic 05, 2010 6:57 pm

Mi togliete una curiosità?
Come avete fatto a mettere le corna del cervo e il cappello di Babbo Natale sugli avatar?
Io vorrei il cappello di Babbo Natale sulla testa di Renato...
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Ale2695 » dom dic 05, 2010 6:59 pm

Eilean ha scritto:Mi togliete una curiosità?
Come avete fatto a mettere le corna del cervo e il cappello di Babbo Natale sugli avatar?
Io vorrei il cappello di Babbo Natale sulla testa di Renato...

Miracoli di Photoshop...
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » dom dic 05, 2010 7:02 pm

Ale2695 ha scritto:Miracoli di Photoshop...

Non è per me... sono ignorante... [bangbang]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Berga95 » dom dic 05, 2010 7:21 pm

Eilean ha scritto:
Berga95 ha scritto:Ragazzi... la mia cagnolina è morta... alle 8:30 di oggi... Si chiamava Niki... aveva 9 anni...
È morta dopo ore di sofferenza, cominciate da un pezzo di pollo, un'intossicazione, non lo so...
Ricordatela, anche per 2 secondi, dedicate a lei un pensiero, una piccola cosa... per ricordare una cagnolina che è stata molto di più... è stata una compagna fedele... i suoi occhioni che esprimevano tutto, erano umani...
[cry] Ciao, Niki... ti ricorderò...

Niki è nel paradiso degli animali assieme al mio Gattaccio... ti abbraccio, Berga...

[grazie] [^]
Mi dispiace per il tuo Gattaccio [V]
Non è morto ciò che in eterno può attendere - e col passare di strani eoni - anche la morte può morire.
~ H.P. Lovecraft
Berga95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pacopas » dom dic 05, 2010 8:22 pm

Eilean ha scritto:Io vorrei il cappello di Babbo Natale sulla testa di Renato...

Immagine
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eilean » dom dic 05, 2010 11:29 pm

Pacopas ha scritto:
Eilean ha scritto:Io vorrei il cappello di Babbo Natale sulla testa di Renato...

Immagine

Passyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! [meet]
Grazieeee!!!
E' bellissimo Renatino mio col cappello di Babbo Natale! E c'è pure la scritta con il mio nomeeee!!! [sbav]
La metto subito come avatar! [8D]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Xero » lun dic 06, 2010 12:30 am

Eilean ha scritto:
Xero ha scritto:Ed io ho queste

Sennheiser... belle... io ultimamente non so che pensare su questo marchio... [8)] da Hw upgrade i giudizi non sono certo lusinghieri, tant'è che ho, trovandomi a dover scegliere degli auricolari nuovi per il mio lettore, ho optato per un altra marca... però, ho ancora dei dubbi...

Ma guarda, finché si spende poco (queste le ho pagate 25€ mi pare) non mi faccio molti problemi. Vado, vedo, tocco con mano, ascolto, mi piace? compro

A posteriori ti dico che sono cuffie di tutto rispetto, la costruzione ottima (ho usato le sorelle maggiori, da 80€, sempre sennheiser e siamo lì come qualità), l'audio ovvio, non sarà eccelso ma non distorce mai, i toni sono equilibrati (e non come le cuffie pompatissime sui bassi e vacanti alle alte frequenze).

Ho provato cuffie da 300€ e per l'uso quotidiano non c'è differenza, finché l'audio viene da un mp3 (bene che vada un flac) e passa attraverso la scheda audio di un portatile, spendere troppo e farsi troppe pippe mentali è uno spreco di energie [std]

(poi sono circumaurali e chiuse [sbav] )
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » lun dic 06, 2010 6:35 pm

Eilean ha scritto:
Pacopas ha scritto:

Immagine

Passyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! [meet]
Grazieeee!!!
E' bellissimo Renatino mio col cappello di Babbo Natale! E c'è pure la scritta con il mio nomeeee!!! [sbav]
La metto subito come avatar! [8D]

Davvero molto bello, complimenti Paco! [^]
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The Doctor » lun dic 06, 2010 6:39 pm

Ale2695 ha scritto:Davvero molto bello, complimenti Paco! [^]

Paco è l'autore anche del mio avatar natalizio [^]
Ciao Nonno
The Doctor