![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)
developerwinme ha scritto:Come giudichereste una occupazione di RAM pari a 900 MB (con un picco massimo di 1100) da parte di Opera, con una dozzina di schede aperte, e senza che sia mai stato chiuso per 9 ore?
ste_95 ha scritto:2,4 GB
developerwinme ha scritto:ste_95 ha scritto:2,4 GB
Non ho mai visto valori così alti con Opera.
ste_95 ha scritto:Ho anche un venti-venticinque estensioni attive (dunque altrettanti processi)
Andy97 ha scritto:Io a volte masterizzavo qualcosa e credevo si potesse modificare. Poi non ci riuscivo e pensavo fosse difettoso il disco e lo buttavo e lo ri masterizzavo.
Andy97 ha scritto:Faccio un appello a tutti gli utilizzatori di Acronis True Image Home 2012.
Dopo aver installato e disinstallato il software, il computer non riconosce più alcun dispositivo di archiaviazione usb. Ho formattato, l'ho reinstalalto e ho avuto lo stesso problema. Fortunatamente avevo un punto di ripristino ed è tornato tutto apposto.
Regolatevi di conseguenza
nix87 ha scritto:Vi funziona l'ultima versione di Click&Clean (estensione per Chrome aggiornata alla versione 7.9 del 20/04/2012 ) ?
A me non da segni di vita...non riesco neanche ad aprire la pagina per la configurazione...
sampei.nihira ha scritto:nix87 ha scritto:Vi funziona l'ultima versione di Click&Clean (estensione per Chrome aggiornata alla versione 7.9 del 20/04/2012 ) ?
A me non da segni di vita...non riesco neanche ad aprire la pagina per la configurazione...
L'estensione funziona normalmente,quindi nessun problema.
farbix89 ha scritto:Quel giorno ci saranno solo utenti Linux connessi![]()
http://www.chimerarevo.com/2012/04/25/f ... -un-virus/
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising