Ale2695 ha scritto:meglio se non vi faccio vedere il desktop...
Io vorrei vedere, magari traggo ispirazione.
![Shifty [sh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/shifty.gif)
Ale2695 ha scritto:meglio se non vi faccio vedere il desktop...
raffaele32 ha scritto:E' troppo voler installare sul pc fisso un altoparlante che funzioni direttamente senza dover usare le casse come nei notebook?
Andy94 ha scritto:Se avessi letto tutta la pagina del manuale e non solo la prima riga, avrei saputo prima che i JOIN di MySQL di default sono cartesiani e non inner.
Avrei risparmiato un quarto d'ora.
Andy94 ha scritto:Se avessi letto tutta la pagina del manuale e non solo la prima riga, avrei saputo prima che i JOIN di MySQL di default sono cartesiani e non inner.
Avrei risparmiato un quarto d'ora.
Andy97 ha scritto:Immagine non adatta ai deboli di cuore...
Andy97 ha scritto:Complienti ad Asus per il sistema di gestione delle ventole integrato nell'AI Suite II
Vabbe' dai. non sai quanto tempo sto usando io per creare sto benedetto CMS
![]()
E poi ti lamenti di chi non legge la documentazione.![]()
![]()
![]()
Io non l'ho mai vista in italiano.![]()
developerwinme ed Andy94 ha scritto:Io non l'ho mai vista in italiano![]()
developerwinme ha scritto:E siamo in due a complimentarci con ASUS per le prestazioni dei suoi sistemi di raffreddamento (l'ho fatto anche io per il notebook qualche settimana fa)![]()
Andy94 ha scritto: Siamo in due.
Andy97 ha scritto:Praticamente la velocità della ventola sale man mano che si alza la temperatura, rendendo silenzioso il pc quando non è sotto sforzo e dissipando bene il calore man mano che aumenta
developerwinme ha scritto:Non lo fa in automatico ogni sistema di dissipazione del calore serio?
Andy97 ha scritto:Non che io sappia, o almeno il dissipatore di stock Intel (socket 1155 con i5 2500K) non lo fa... va' gestito tutto da sistema o da un eventuale fan controller credo
ste_95 ha scritto:Accorgersi di aver sbagliato IN PIENO la progettazione di una corposa nuova funzionalità di un software... fa entrare nella tua vita la possibilità del suicidio
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising