Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Sport][Calcio] stagione 2007-2008

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda dav16 » dom set 23, 2007 4:13 pm

la roma pareggia 2-2, il mitico del piero [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] sbaglia un rigore e molto altro.

mentre l'inter pareggia anche lei 2-2, sotto al primo minuto poi e sfortunata, prende 2-3 legni con adriano, ci può stare alla ripresa torna in vantaggio il livorno con il rigore, poi pareggia l'inter con ibra. l'arbitro ha fatto diversi errori da tutte due le parti
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Pr ... tite.shtml
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » dom set 23, 2007 4:20 pm

sembra che andrade giocatore della juve abbia avuto un infortunio molto grave, si parla di una lesione o rottura del tendine rotuleo della gamba sinistra,era già stato operato per un infortunio simile.stagione finita [V]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Slevin86 » dom set 23, 2007 6:46 pm

direi proprio un ottimo 2-2 vista la partita..
giocano nettamente meglio loro, avvantaggiati da una difesa di pannacotta ( mi dispiace per Andrade era comunque una possibile scelta in una difesa inesistente, ora non so chi ci metterà Ranieri lì, penso gli omini del subbudeo )... ahimè ingloriosa prestazione del Capitano che ci sbaglia pure il rigore e molti calci d'angolo [V] ... fortuna che le certezze Treseguet - Buffon ed un inaspettato Iaquinta migliore in campo salvano la partita. La juve può giocar male quanto vi pare, ma cinica come lei nessun'altra....

PS. totti sul gol dell'1-1 è in netto fuorigioco anche se nessuno compreso Caressa lo vede ( io il dubbio ce l'avevo ed ora è confermato )

..e intanto l'Inter tornata con le pezze al cxxo da Istambul non va oltre il pareggio, ma trova almeno un Adriano in crescita... bravo proprio Mancini con la rosa stellare che si ritrova a pareggiare con il Livorno.. SEI UN SOPRAVVALUTATO!!

due risultati identici.. due storie completamente diverse..
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda dav16 » dom set 23, 2007 6:56 pm

Slevin86 ha scritto:Treseguet
e chi è???????????? [:D] [:D] [:D]

tu parli della difesa della juve, ma hai visto quella della roma nel secondo goal??? come si fa a prendere una cosa del genere???

per l'inter:
le 2 partite sono completamente differenti:
con il livorno è stata sfortunato, e poi adriano ha giocato bene

dove sono finiti i sostenitori di del piero? [:D]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Slevin86 » dom set 23, 2007 7:20 pm

dav16 ha scritto:tu parli della difesa della juve, ma hai visto quella della roma nel secondo goal??? come si fa a prendere una cosa del genere???

stanchezza fisica e mentale dovuta ad una partita giocata a ritmi piuttosto alti.. non puoi correre per tutti i 90 minuti, la Roma paga questo sforzo nell'ultimo quarto d'ora e cala anche di concetrazione...

dav16 ha scritto:con il livorno è stata sfortunato,

mah.. io tutta questa sfortuna non l'ho mica vista...
ho visto un goal preso da idioti dopo un minuto, una buona partita in difesa del Livorno ( come è giusto che sia perché se stai vincendo contro una squadra più forte devi difenderti ), un palo preso da Adriano con un rimpallo, l'assist di Maicon favorito anch'esso da un rimpallo, due rigori che tutto sommato c'erano entrambi...
io tutta sta sfortuna... [boh] [boh]

dav16 ha scritto:e chi è????????????

francamente, te che parli come un cellulare e sei autore dei più grandi orrori grammaticali visti su di un forum, come osi riprendermi sulla più classica delle distrazioni sul nome del francese???? [fischio] [fischio] [:D]

dav16 ha scritto:dove sono finiti i sostenitori di del piero? [:D]

io sono qui perché per ora ho tempo da perdere.. gli altri sarà da un pezzo che si sono stancati di rispondere ad insulse provocazioni..... ti saluto, vado a mangiare e a vedere il derby..
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda dav16 » dom set 23, 2007 7:34 pm

Slevin86 ha scritto:stanchezza fisica e mentale dovuta ad una partita giocata a ritmi piuttosto alti.. non puoi correre per tutti i 90 minuti, la Roma paga questo sforzo nell'ultimo quarto d'ora e cala anche di concetrazione...
con questo ha rovinato una partita
Slevin86 ha scritto:come osi riprendermi sulla più classica delle distrazioni sul nome del francese????
mi Scusi [cool]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » dom set 23, 2007 7:46 pm

mi ero dimenticato[acc2]
Slevin86 ha scritto:PS. totti sul gol dell'1-1 è in netto fuorigioco anche se nessuno compreso Caressa lo vede ( io il dubbio ce l'avevo ed ora è confermato )
hai ragione, era in fuorigioco, subito non l'avevo neanche notato
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » dom set 23, 2007 7:52 pm

dav16 ha scritto:dove sono finiti i sostenitori di del piero? [:D]
Del Piero? Ha giocato male. sono il primo a dirlo.
E ALLORA?
Adriano va a vacche, Gilardino dorme in campo e tutto il mondo è paese....

Sbaglierà un rigore ogni 30.... Capita.
La palla a Iaquinta smarcante per fare l'assist a Trezeguet gliel'ha data lui.

Non è stato l'unico a fare pena.... OGGI.
Nel mucchio ci metto anche Trezeguet, Nedved, Criscito, Nocerino....

Tra i positivi solo Iaquinta, Zanetti e Buffon, e quando uno dei migliori in campo è il portiere, vuol dire che c'è qualcosa che non va.

Difesa di carta velina (come disse Mughini).... [nonono]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » dom set 23, 2007 8:00 pm

Mr.TFM ha scritto:Del Piero? Ha giocato male. sono il primo a dirlo.
E ALLORA?
bravo,sai non tutti dicono la verità, ma in questa occasione sei stato obiettivo
Mr.TFM ha scritto:Adriano va a vacche
mah, nelle due ultime partite ha fatto bene, e se era più fortunato qualche goal ci poteva stare
Mr.TFM ha scritto:Non è stato l'unico a fare pena.... OGGI.
Nel mucchio ci metto anche Trezeguet

insomma...
Mr.TFM ha scritto:Nedved
questo si!
Mr.TFM ha scritto:Difesa di carta velina (come disse Mughini).... [nonono]
e adesso si è fatto male un'altro...in questo momento, chi giocherà?
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda v3n0m » dom set 23, 2007 8:06 pm

Mr TFM ha scritto:Non è stato l'unico a fare pena.... OGGI.

3 seghe è uno che se nn segna è sempre da 4 in pagella... oggi ha segnato per cui nn ha fatto pena , solo che come al solito è invisibile per la restante parte del tempo.
v3n0m
Senior Member
Senior Member

Messaggioda dav16 » dom set 23, 2007 8:08 pm

v3n0m ha scritto:
Mr TFM ha scritto:Non è stato l'unico a fare pena.... OGGI.

3 seghe è uno che se nn segna è sempre da 4 in pagella... oggi ha segnato per cui nn ha fatto pena , solo che come al solito è invisibile per la restante parte del tempo.
io non ho visto la partita, ma bisogna vedere anche come è stato servito [^]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » dom set 23, 2007 11:30 pm

Servito una volta sola.
Quella del gol.
C'è da dire che non si fa mai vedere......
E' proprio quello che mi fa incacchiare..............
Ultima modifica di Mr.TFM il lun set 24, 2007 12:07 am, modificato 1 volta in totale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun set 24, 2007 12:06 am

Dico ancora un paio di cose sulla partita roma-juve...

La Roma ATTUALMENTE (non so quanto potrà durare) gioca un calcio veramente spettacolare. Forse il miglior calcio d'Europa.
Pagherei per vedere la mia Juve giocare così.
Complimenti a Spalletti. E' tutto merito suo. Senza se e senza ma.

Detto ciò, a parte tutto, i due gol della roma sono stati del tutto fortunosi.
Nel primo gol, frutto di un fuorigioco, Totti si è trovato davanti a Buffon con una palla che uno come lui non sbaglierebbe nemmeno bendato.
La spintarella su Criscito (già sbilanciato di suo) c'era quindi, direi che il primo gol è un po' regalato.
Il secondo, è la classica botta di posto dove non batte mai il sole alla Inzaghi.
Batti e ribatti e la palla che si insacca passando in mezzo alle gambe di due difensori......

Forse sarebbe stato più giusto veder segnare Perrotta su quella splendida azione di contropiede, e Mancini su quel calcio d'angolo malizioso (passatemi il termine, perché non saprei come altro definirlo....).

In sintesi: due gol ci stavano. Ma non quei due, IMHO.

La Juve è troppo lenta, insicura e incompleta. [nonono]
Centrocampo inesistente, difesa di carta velina (che costringe i centrocampisti a rientrare) e attacco approssimativo....
Dunque posso affermare con fermezza che il risultato, seppur onesto, è grasso che cola.
Ranieri (che secondo me sta facendo comunque un buon lavoro) deve ancora lavorare tanto, anche se i miglioramenti dalle prime partite ci sono stati.

C'è anche da dire che abbiamo una rosa già non eccellente, e con troppi infortunati.
Speriamo di recuperare i giocatori importanti.

Aspetto ancora 'sto Tiago, sperando che non sia l'ennesimo pacco........... [8)]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda antonio » lun set 24, 2007 9:32 am

Ieri ero allo stadio,francamente la Roma meritava molto di più,poteva chiuderla,ha sbagliato troppo.Totti superlativo.
La Juve è cinica,come ogni grande squadra,non puoi permetterti alcuna distrazione perché ti punisce,ma sinceramente non mi è piaciuta per niente.Solo non capisco come fate a criticare Trezeguet...Ma cosa dovrebbe chiedersi di più ad un attacante che segna sempre??
antonio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » lun set 24, 2007 10:00 am

antonio ha scritto:Solo non capisco come fate a criticare Trezeguet...Ma cosa dovrebbe chiedersi di più ad un attacante che segna sempre??
Iaquinta corre sbuffa, suda, sale in attacco, scende in difesa, crossa, dribbla, passa di testa stoppa, va incontro alla palla..... SEGNA....
Non sarà il migliore attaccante del mondo, ma queste cose le fa.
Non sempre tutte (ieri sì) però le fa.
Trezeguet, se non segna è da N.P. (non pervenuto) in pagella, non da 4.

Lui sta davanti in attesa della palla per segnare.
Poi che sia un cecchino, mi sta bene, ma si gioca in undici solo quando segna, sennò si è sempre in 10. [boh]

Con tutto il rispetto per uno che ha fatto 100 gol con la maglia della juve!
A volte potrebbe essere un po' più collaborativo, ecco. [std]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rumez » lun set 24, 2007 10:11 am

vero quello che dici ma non puoi chiedergli delle cose che non sa fare..tipo saltare l'uomo in velocità, dribblare, passare la palla, fare gioco insomma..non sono frecce che ha al suo arco..l'unica critica è che dovrebbe migliorare nelle sponde..sia di testa che di piede..per il resto è perfetto..calcia sia di destro che di sinistro, è bravo di testa e soprattutto è un cobra!
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun set 24, 2007 10:17 am

Fare la sponda ogni tanto no?
Scendere per appoggiare un pallone a un compagno in difficoltà non lo sa fare?
Suvvia, non sottovalutiamo un ex campione del mondo, d'europa, vice campione del mondo, che gioca in serie A, eccecccc....

Lui nelle azioni non partecipa mai, se non come finalizzatore.
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rumez » lun set 24, 2007 10:52 am

ho capito io ma se partecipasse di più alla manovra..viste le sue doti tecniche questa ne risulterebbe senza dubbio più imprecisa e più lenta..e soprattutto lui non potrebbe andare a finalizzare l'azione..fidati che anche a me non piace come gioca e sono il primo che lo insulta quando guardo le partite ma lui deve fare quello che sa fare..ovvero finalizzare l'azione.

Ti vedi trezeguet che chiede un dai e vai? 80 su 100 mette il pallone fuori al primo passaggio..ripeto che secondo me lui deve migliorare nelle cosidette "spizzate" e nelle sponde..per il resto ci sono altri giocatori che lo sanno fare decisamente meglio.

Re David è un giocatore da area di rigore...toglierlo dal box sarebbe come tagliare i capelli a sansone..
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » lun set 24, 2007 11:44 am

mah, diciamo che se quel pero non avesse sbagliato 2 goal incredibili, la partita sarebbe finita 4-2, e poteti dire quello che volete ma, non si può prendere un goal del genere all'88
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Slevin86 » lun set 24, 2007 12:12 pm

dav16 ha scritto: non si può prendere un goal del genere all'88

a me pare più logico prendere un goal all'88 con la stanchezza addosso piuttosto di uno da polli dopo 1 minuto dall'inizio della gara.. poi che significa un goal del genere?? è stato davvero un gran goal.. [std]

per carità.. niente a che vedere con quest'uomo che ogni tanto caccia la scienza...

per la cronaca...
oggi sulla gazzetta un mega-titolone riporta toni polemici riguardo il controfallo ( regolamento applicato alla lettera ) e la successiva rimessa laterale di chiellini.... del goal in fuorigioco di Totti due righine solo per riportarne la notizia.... no dico bravi eh... [:p] [:p] [:p]
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà