![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
jordan air ha scritto:
Kimi da un po' di tempo fa delle ottime partenze. Spero solo che non piova. Però se piove lo spettacolo è assicurato.
io spero che piova e che poi vince kimi Fragorosa risata F
SìSì, sono già su!jordan air ha scritto:Mi raccomando. Domani in piedi alle 5.45 am.
che tifoso!!Mr.TFM ha scritto:SìSì, sono già su!jordan air ha scritto:Mi raccomando. Domani in piedi alle 5.45 am.![]()
Guarderò la sintesi nel pomeriggio evitando i telegiornali (come la settimana scorsa per la MotoGP
dav16 ha scritto:che tifoso!!Mr.TFM ha scritto:SìSì, sono già su!jordan air ha scritto:Mi raccomando. Domani in piedi alle 5.45 am.![]()
Guarderò la sintesi nel pomeriggio evitando i telegiornali (come la settimana scorsa per la MotoGP![]()
![]()
No, quello è lo SPORT.dav16 ha scritto:quella è la superbikeMr.TFM ha scritto:senza gufare contro gli altri.![]()
Hamilton vede il titolo
Alonso ritirato, Kimi 3°
Pioggia e caos nel GP del Giappone. Trionfa l'inglese davanti a Kovalainen e Raikkonen. Lo spagnolo fuori per incidente. Prima del via giallo per una comunicazione sulle gomme che la Ferrari dice di non aver ricevuto dalla Fia
Vince Hamilton davanti a Kovalainen e Raikkonen. Poi Coulthard, Fisichella, Massa, Kubica e Liuzzi.
dav16 ha scritto:il mondiale lo vincerà hamilton
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising