da Mr.TFM » mar apr 04, 2006 2:19 pm
L'ici è solo sulla prima casa, e comunque credo che chi ne ha due o più pagherà di più sulle altre....
Non credo che sia una grave perdita. Giusto levare unatassa che fondamentalemnte serve ai comuni per spese strane e incomprensibile.... (che non vengano a dire che le casse del comune si riempiono con i soldi dell'ICI........)
Io comunque sono assolutamente SICURO che il punto in cu siamo adesso è dovuto agli sprechi......
ESEMPIO: l'ecomostro di Bari: Lo hanno costruito anni e anni fa.... Ne hanno tirati su 3! quanti pini? 15? 20? per poi decidere che erano degli ecomostri e che dovevano essere buttati giù....
Idem per altre migliaia di cose.......... (le autostrade che arrivano a un cimitero e che vengono sospese lì, gli ospedali costruiti e mai usati, le carceri abbandonate)
E poi parliamo di LORO: i politici che si alzano lo stipendio.....
Che mandano la moglie con l'auto blu a fare la spesa con l'autista, dei mille e passa segretari, sottosegretari, assistenti, portaborse, che hanno loro...
Gli arei gratis, le navi gratis, i treni gratis, poi sapete che vanno in pensione dopo 6 anni di lavoro? E prendono quanto un dirigente dopo 40 anni di lavoro?
Insomma, una follia!
E noi paghiamo.....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI