Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Berlusconi Vs Prodi

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Mr.TFM » gio mar 30, 2006 3:19 pm

In passato sono degenerate perché ci sono dei maleducati che non sanno dialogare con gli altri!
La gente che si pone in maniera maleducata, che vuole prevaricare sugli altri, in nome di chissà quale potere, dev'essere redarguita e se non rispetta le regole di civile convivenza, viene sbattuta fuori a calci nel sedere.

QUI i piantagrane NON LI VOGLIAMO.

Finora la discussione, seppur accesa, è sempre rimasta su toni assolutamente civili, onesti ed educati.
Argomentazioni precise da parte di tutti, e rispetto delle idee altrui.

QUESTO vuol dire discutere. [applauso]

E comunque alle prossime elezioni....

Immagine

VOTA ANTONIO LA TRIPPA!!!!!!!!!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » gio mar 30, 2006 10:52 pm

In effetti le opinioni politiche di solito allontanano le persone, io invece m'infervoro e vorrei avere qualche sparring-partner (nel senso buono della parola) con cui confrontare il mio credo, che troppo spesso vacilla di fronte a questo genere di campagna elettorale, fatta di insolenze il + delle volte gratuite........
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Robby78 » ven mar 31, 2006 11:26 am

Per chi si vuole informare sulla veridicità di alcune recenti dichiarazioni fatte dal politico di turno, un link informativo preso da una fonte generalmente ritenuta autorevole (la lista dei collaboratori infatti è piuttosto eterogenea http://www.lavoce.info/chisiamo/index.php salvo smentite [:-D] ).
Moltissimi argomenti contenuti nel documento, sono stati trattati da noi anche in questo topic.

http://www.lavoce.info/news/view.php?id=10&cms_pk=2053&from=index
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » ven mar 31, 2006 12:13 pm

Leggendo quello che hai linkato tu, si conferma la mia tesi:
L'Italia non è andata male come dice la sinistra, e non è andata bene come dice la destra....

In medio stat veritas....

Cioè, COME al solito, e come è giusto che sia, ognuno porta l'acqua al suo mulino.

Il punti sono due:
Si poteva fare di meglio in questi anni?
La sinistra sarebbe in grado di fare di più per noi nei prossimi anni?

Se la risposta è "secondo me no", votate per il centrodestra.....
Se la risposta è "secondo me sì", votate per il centrosinista....

Il discorso è molto semplice.
Peccato che NOI poveri cristi, non sapremo mai come stanno le cose veramente e che siamo nelle mani di una manica di imbecilli che pensano solo ai fatti loro.... Sia a Destra, sia a Sinistra, salvo le dovute, e RARE eccezioni! [:p]
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

per me tra i pochi che si salvano a .....

Messaggioda winman » ven mar 31, 2006 1:27 pm

per me tra i pochi che si salvano a sinistra c'è la Bonino , poi in mare ci butterei Rutelli e D'Alema , che quando aprono bocca penso che abbiano perso una buona occassione per star zitti ! [:p]
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
winman
Silver Member
Silver Member

Messaggioda crazy.cat » lun apr 03, 2006 12:45 pm

Sono veramente stufo e schifato sempre più di questa campagna politica.
Non ho mai visto un comportamento schifoso come quest'anno, gente che si insulta, parla e si smentisce nello stesso discorso, sparate senza senso.
Una cosa indegna.

I due pezzi più grossi sono gli esempi peggiori.
Il signor B. già conosciuto in passato per una serie di cavolate fatte e dette, cade sempre più in basso (se era possibile) con i bimbi cinesi.
Il signor P. invece si distingue per le sue autosmentite quando parla di tasse che non aumenteranno e nello stesso discorso parla che i bot andranno al 20% (complimenti per la coerenza).

Voglio un signor Rossi Mario candidato premier per il partito Pinco Pallino e gli darò più che volentieri il mio voto.

Questa sera mi rifiuto di guardare l'ennesima buffonata dello show.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Celtik » lun apr 03, 2006 11:11 pm

[:-D] eh, ma ti sei perso gli "oooooooooooooooh............la felicità...............ooooooooooooooooooh.............mi rivolgo ai giovani..............oooooooooooooh". [:-D] ad ogni "ooooooooooh" mi veniva in mente QUANTO gli farà fare "oooooooooh" Berty il giorno dopo, qualora accadesse IL MIRACOLO che "l' utile idiota" facesse vincere le Elezioni all'accozzaglia di Sinistra !!!! Solo in Italia un "bruciato" (politicamente) come Prodi può davvero sperare di "vincere". L' hanno ghettizzato a Bruxelles per continuare a governare con il BAFFETTO............ed ora ciambellona di salvataggio.................e lui: "oooooooooooh...................oooooooooooooh" (a mani giunte). Ero a Filo di Argenta oggi (Patria del 99% dei VERI Comunisti romagnoli)........piuttosto che parlar di Prodi si sarebbero impiccati. Qualcuno + ardito confessa: "certo che questo mon**** finisce per farci perder voti". Io, coerentemente, mi astengo dal far commenti...........e ripenso sempre + alle grasse risate che mi farò DOPO...... ma a PERDERE sarà l' Italia, per chi ci crede ancora [fischio] [fischio] [fischio]
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda crazy.cat » mar apr 04, 2006 1:19 pm

Celtik ha scritto:ma a PERDERE sarà l' Italia

Purtroppo.....

La sinistra poteva proporre chi cavolo voleva (Rutelli, Fassino, D'alema, Sbirulino) e vincere che non me ne sarebbe fregato niente.
Ma Prodi no, non è possibile avere un soggetto del genere.

Che Berlusconi non sia più adatto dopo quello che ha fatto e detto in questi anni, non si discute, e perderà le elezioni, cosa che non sarebbe successa con un Casini al suo posto.

La vittoria della sinistra che avrei dato un paio di mesi fa con una buona maggioranza, dopo le prestazioni di Prodi negli ultimi tempi sarà invece molto risicata.

Ieri sera mi ero ripromesso di non guardarli, ma quando ho sentito mi madre, che li stava seguendo, partire con una fila di insulti verso tutti e due, ho cominciato e guardarne un pezzo.
Lasciando perdere gli utili ubriaconi e i lampioni, le perle puramente propagandistiche sono questi 2500 € all'anno per i figli, l'aiuto fino ai 18 anni, i 3000 asili (ma nessuno ha detto a Prodi che non tocca al governo costruirli?), la boiata più grossa che raccoglie e supera tutte le altre è l'abolizione dell'Ici.

I soldi poi li facciamo fare dalla stamperia Gennaro il falsario?

Sparatele meno grosse che non ci crede più nessuno.

Comincio a capire chi non va più a votare, sono veramente deluso.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Mr.TFM » mar apr 04, 2006 2:19 pm

L'ici è solo sulla prima casa, e comunque credo che chi ne ha due o più pagherà di più sulle altre....
Non credo che sia una grave perdita. Giusto levare unatassa che fondamentalemnte serve ai comuni per spese strane e incomprensibile.... (che non vengano a dire che le casse del comune si riempiono con i soldi dell'ICI........)

Io comunque sono assolutamente SICURO che il punto in cu siamo adesso è dovuto agli sprechi......
ESEMPIO: l'ecomostro di Bari: Lo hanno costruito anni e anni fa.... Ne hanno tirati su 3! quanti pini? 15? 20? per poi decidere che erano degli ecomostri e che dovevano essere buttati giù....
Idem per altre migliaia di cose.......... (le autostrade che arrivano a un cimitero e che vengono sospese lì, gli ospedali costruiti e mai usati, le carceri abbandonate)

E poi parliamo di LORO: i politici che si alzano lo stipendio.....
Che mandano la moglie con l'auto blu a fare la spesa con l'autista, dei mille e passa segretari, sottosegretari, assistenti, portaborse, che hanno loro...
Gli arei gratis, le navi gratis, i treni gratis, poi sapete che vanno in pensione dopo 6 anni di lavoro? E prendono quanto un dirigente dopo 40 anni di lavoro?
Insomma, una follia!
E noi paghiamo.....
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » mar apr 04, 2006 2:25 pm

Altro che votarli ... so io cosa si meriterebbero ...
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alb » mar apr 04, 2006 2:39 pm

A proposito di sprechi:
http://www.francarame.it/?q=node/98

Un milione e 643 mila lire al giorno di carta igienica! Bisogna riconoscere che i nostri parlamentari mangian tanto... ma funzionano d'intestino che è un piacere!

Ero a Filo di Argenta oggi (Patria del 99% dei VERI Comunisti romagnoli)........

No, no, nooo, quelli di romagnoli hanno poco, son dei mezzi ferraresi.
L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar apr 04, 2006 2:55 pm

alb ha scritto:
Ero a Filo di Argenta oggi (Patria del 99% dei VERI Comunisti romagnoli)........

No, no, nooo, quelli di romagnoli hanno poco, son dei mezzi ferraresi.
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ancora la diatriba tra romagnoli e emiliani per i ferraresi??????

http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=12432 [XX(]

http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=12439 [XX(]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mica » mar apr 04, 2006 5:38 pm

Ancora nessuno dei due giornalisti si è degnato di fare una domanda sulla politica Energetica del Paese...in tutta Europa stanno facendo (hanno già fatto...) programmi a medio-lungo termine per l'indipendenza parziale o totale dal petrolio, mentre noi pensiamo ad assicurarci una buona importazione...ma vaff*****!!!!!! [sedia]

Per me, bocciati anche questa volta, i due giornalisti [:p]
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Michael » mar apr 04, 2006 7:07 pm

Mamma mia!
Berlusconi ha detto qualche parolina, anzi parolona...
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Michael
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » mar apr 04, 2006 8:19 pm

Ha semplicemente detto che ha troppa stima degli italiani per credere che siano troppo co***oni da votare contro i propri interessi.....

E credo che sotto questo punto di vista abbia ragione...

Solo che bisogna vedere gli italiani quali interessi possano avere! [fischio]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » gio apr 06, 2006 2:26 am

Filo di Argenta è al 50% romagnola (e ancor nn ci siam spiegati cosa fare dell'altro 50%)...........quanto ai "commenti" nn cambia molto anche se parliamo di Fusignano ed Alfonsine oppure Lugo (girovago la Romagna, bassa Romagna). Purtroppo è così, ci si imbestialisce contro il Signor-TV senza contrastarlo adeguatamente.........improntare una campagna elettorale sciorinando NUOVE TASSE e BALZELLI [applauso] [applauso] [applauso] ...........mah!!! Quanto all' ICI, qualcuno ha commentato "così i Comuni chiudono........", [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] ..........maddai, basta un velox in + a Scambio (eh , Alb ???) e i conti tornano in pareggio. A Lugo in bilancio nel 2005 avevan messo 1 milione di € dai velox e multarelle varie........da morir dal ridere !!! Per nn piangere........., l' ICI devi controllarla, incrociare i dati.........col velox FAI PRIMA !!!! Poi nessuno ha ancora tirato fuori l' argomento PARTITA IVA.........eppure Di Pietro, "sicuro della vittoria elettorale" così come è SICURO che nn conosca l'italiano....., ha detto categoricamente a Ballarò: "oggi aprire una part. IVA è troppo semplice, quando governeremo Noi (come il 2 di coppe e briscola bastoni.......): controlleremo BENE tutto l'albero genealogico del richiedente...........e se risulteranno fallimenti, evasioni o quant'altro NON DAREMO L' OK !!!!". Azz, se mio cugino sta fallendo a me nn dan la part. IVA ???? Me lo chiedevo tra me e me...........ne ho avuto conferma alla locale (Alfonsine), udite udite, CONFARTIGIANATO !!!!!!!!!!!!! Apri oggi, consigliavano settimana scorsa ad un amico mio carissimo, da lunedì (dopo le elezioni) NON GARANTIAMO................. [:p] [:p] [:p]
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » ven apr 07, 2006 8:47 pm

Siccome dopodomani si comincia.....
E siccome sono sicuro che molti non hanno le idee ben chiare, vi do io la dritta....
http://www.dimmichiseitidirochivotare.i ... /Home.aspx
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » sab apr 08, 2006 2:08 pm

Attaccato ad una colonna di un portico di bologna:

"Il 9 Aprile, siate co***oni fino in fondo"

[:-D] [:-D] [:-D]
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda menefrego » sab apr 08, 2006 6:54 pm

menefrego
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » dom apr 09, 2006 8:11 am

Che si fa prima a criticare Berlusconi per avere abbandonato l'Annunziata, "dimenticandosi" di averlo fatto anche loro quando le domande e il giornalista davano fastidio.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà