kap ha scritto:non è da escludereAmantide ha scritto:sarà un complotto contro la mia persona?
![Sediate! [sedia]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/chair.gif)
Vado a combattere con la ventola del dissipatore
![Triste [V]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/sad.gif)
Amantide ha scritto:kap ha scritto:non è da escludereAmantide ha scritto:sarà un complotto contro la mia persona?
Pacopas ha scritto:kap io ti avverto la miss è pericolosa,![]()
mi so difenderePacopas ha scritto:fortuna che sa stare agli scherzi altrimenti![]()
Pacopas ha scritto:poi ha ragione quando dice che su questo forum facciamo scappare le donne.
si si..confermoPacopas ha scritto:poi in off topic è terra neutrale, prova ad andare nel suo regno e poi mi dici se non le prendi
Pacopas ha scritto:poi ha ragione quando dice che su questo forum facciamo scappare le donne.
poi in off topic è terra neutrale, prova ad andare nel suo regno e poi mi dici se non le prendi
non l'ho capita..Amantide ha scritto:poi in off topic è terra neutrale, prova ad andare nel suo regno e poi mi dici se non le prendi
Se si farà vedere nel mio regno allora vorrà dire che già se le prese
kap ha scritto:non l'ho capita..![]()
![]()
![]()
e si che l'ho riletta tre/quattro volte
![]()
TI PREGO!!!!Ices_Eyes ha scritto:Kap, sto pensando di proporre a entrop di cambiare il tuo sottonick in "Giullare di corte"...
molte le indicizzo per l'occasioneIces_Eyes ha scritto:Ma scusa una domanda, hai indicizzato tutte le emoticons del web?![]()
Vuoi una foto da giullare di corte? sicuro?Ices_Eyes ha scritto:Tzè, tu partecipa a questa, poi ne parliamo
detto così sembra che tu ci stia provando con meIces_Eyes ha scritto:Non da o dal!!! Del, che più nello specifico significa "una TUA foto"!!!
kap ha scritto:detto così sembra che tu ci stia provando con me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
kap ha scritto:detto così sembra che tu ci stia provando con meIces_Eyes ha scritto:Non da o dal!!! Del, che più nello specifico significa "una TUA foto"!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ices_Eyes ha scritto:Kap, sto pensando di proporre a entrop di cambiare il tuo sottonick in "Giullare di corte"...
Mr.TFM ha scritto:Addio al Lord delle Emoticons (resto sempre il padre delle emoticon, ricordatevelo, questal'ho creata io), da oggi sono il Mac Inquisitor!
Ma hai idea delle ritorsioni che avrei subito da Mr TFM???Pacopas ha scritto:io pensavo che "Lord of the emoticons" è ormai un titolo vacante, ma non ho detto nulla perché....
kap ha scritto:Ma hai idea delle ritorsioni che avrei subito da Mr TFM???Pacopas ha scritto:io pensavo che "Lord of the emoticons" è ormai un titolo vacante, ma non ho detto nulla perché....
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising