Beh, a me è venuta a noia.....
il bello della musica.........
![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
The King of GnG ha scritto:Si, in effetti criticare Enya è un po' come sparare sulla Croce Rossa, tanto è facile.... XD
Arghhh!!!!! Secondo il D.I.U. [Diritto Internazionale Umanitario, è assolutamente vietato sparare sulla Croce Rossa!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me invece rap e metal (in questo caso punk) vanno a braccetto......Rancid ha scritto:Quanto odio sti polpettoni musicali
Mr.TFM ha scritto:Forse i video su iTunes fungono solo per mac........... ma non vorrei sbagliare.............
Uhm........ Vediamo........ Win non lo accendo da.................. Sabato........fromtheflames ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Forse i video su iTunes fungono solo per mac........... ma non vorrei sbagliare.............
Sbagli... hai fatto le prove su Mac e Win?
Mr.TFM ha scritto:Uhm........ Vediamo........ Win non lo accendo da.................. Sabato........fromtheflames ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Forse i video su iTunes fungono solo per mac........... ma non vorrei sbagliare.............
Comunque mi pare che iTunes x pc non abbia la funzione video come su Mac... Ma non ricordo!
fromtheflames ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Uhm........ Vediamo........ Win non lo accendo da.................. Sabato........fromtheflames ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Forse i video su iTunes fungono solo per mac........... ma non vorrei sbagliare.............
Comunque mi pare che iTunes x pc non abbia la funzione video come su Mac... Ma non ricordo!
Per il fatto che non accendi win, SOLO PER QUELLO, sei perdonato!
Per il resto, io ricordo di aver visto qualche video su Win
Mr.TFM ha scritto:fromtheflames ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Uhm........ Vediamo........ Win non lo accendo da.................. Sabato........fromtheflames ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Forse i video su iTunes fungono solo per mac........... ma non vorrei sbagliare.............
Per il fatto che non accendi win, SOLO PER QUELLO, sei perdonato!
Per il resto, io ricordo di aver visto qualche video su Win
Da quand'è che il Mac evangelist usa Windows???????????????
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising