Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Maledetti pirati della strada!!!

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Xerex » lun set 27, 2004 11:04 pm

EntropheaR ha scritto:Xerex ma non potevi inseguire la merd@ccia? Mica eri su una panda !!!

Ti spiego la situazione per filo e per segno...
Appena finita una partita di calcetto, stanco come un cane con un mio amico di fianco altrettanto stanco...ad un semaforo, vediamo 2 tipe e, per non smentirci, e sentendoci molto calciatori [:-D] , decidiamo di fare gli asini...alche le seguiamo ecc ecc....dopo di che, per portare a casa il mio amico imbocco la tangenziale, e, sempre più stanco e rilassato mi piazzo agli 80 in 5° in 1° corsia tranquillo da dio...non faccio 300 metri che sento TOOOM!! mi riprendo dalla "braga", vedo un'affare grigio sparato ad almeno 150 Km/h che dopo 4 secondi è già diventata una coppia di luci...scalo 2 marcie schiaccio fino alla morte ma il tipo, visto che sicuramente si è accorto del lavoro che ha fatto, c'ha pestato altrettanto, e di conseguenza nisba...se ci metti che la tangenziale di Parma è una corsa ad ostacoli, l'inseguimento è durato 10 secondi.
comunque, per 2 settimane buone gli ho pregato dei gran cancheri...se uno ha attaccato lui li non fa più danni [evil]
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » mar set 28, 2004 8:27 am

Ema ha scritto:
Robby78 ha scritto:
Xerex ha scritto:Bhe, con la targa puoi sempre sapere chi e'...almebno hai la soddisfazione di non dover spendere 150 euro per un danno che no hai fatto tu.

Mi era sfuggito il fatto che ti ha sradicato lo specchietto; nel mio caso, che nn ho danni ma ho soltanto rischiato la vita, purtroppo nn posso farci niente, pur avendo la targa ....che Dio lo fulmini!!! [:(!]

atti di vandalismo contro la sua auto??

[banned?]

Intanto nn saprei come fare a risalire al proprietario avendo soltanto la targa; poi x tentare un inseguimento avrei dovuto viaggiare su un missile terra-aria x sperare di raggiungerlo... spero che lo raggiungano almeno le mie maledizioni!! [devil]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda GoNZo » mar set 28, 2004 9:09 am

Sul sito dell'ACI (a pagamento) nella sezione Visure PRA è possibile risalire ai dati di un'auto (e quindi penso anche al proprietario) partendo da targa e modello...
Dovrebbe essere[url=http://www.aci.it/wps/portal/.cmd/cs/.ce/155/.s/1055/_s.155/1054?PC_778_action=noaction&PC_778_recordGroup=null] qui
[/url]
Il pick-up di Chuck Norris è talmente grosso che come ruota di scorta ha una Toyota Yaris
GoNZo
Senior Member
Senior Member

Messaggioda EntropheaR » mar set 28, 2004 9:00 pm

Xerex ha scritto:
EntropheaR ha scritto:Xerex ma non potevi inseguire la merd@ccia? Mica eri su una panda !!!

Ti spiego la situazione per filo e per segno...

Che sfiga nera ... non che siano fatti miei ma ... quanto ti hanno preso per lo specchietto?

ho modificato il titolo in mododa dare spazio più spazio agli sfoghi contro i pirLati della strada
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » mar set 28, 2004 10:11 pm

150 euro...che si sono ridotti a 110 grazie ad un conoscente carrozziere ford
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà