da Mr.TFM » dom set 12, 2004 1:35 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Flissach</i>
Ma le nostre truppe, in Iraq, non erano proprio per difendere gli "aiuti" ?!?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Sì
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Flissach</i>
Se non le hanno difese, che ci stanno a fare ?!?
Evidentemente si sono presi dei rischi assolutamente gratuiti.... E comunque (Sto parlando degli aiuti, non dell'esercito) sono andati in Iraq per una loro scelta. Giusta, ma piena di rischi.
Dove sono ?
Che fanno ?
I Carabinieri sono stati mandati per mantenere l'ordine e cercare di facilitare il compito di chi vuole instaurare la Democrazia.
Chi combattono e perché ?
NOI NON COMBATTIAMO NESSUNO.
Noi siamo lì per aiutare IL POPOLO IRACHENO come abbiamo fatto in Jugoslavie ecc.ecc.
Sentita questa tua frase capisco perché vengono presi in ostaggio gli italiani....
perché l'ignoranza (nel senso che si ignora la verità) è ovunque. Vabbè lasciamo perdere...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
<br />Eppure se il mio paese fosse in pericolo, io sarei pronto a partire.
Però dovrebbe essere una cosa seria!
Non iraq, petrolio, texas, bush....non so se capite.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ema</i>
<br />credo di sì.. se uno minaccia la tua casa, vai e gli apri il .... giusto??[angel]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
Ovvio!
Io mica vado a casa loro a rompere i maroni!
Se vengono, sono ca**i loro!
Non credete che è proprio quello che stanno cercando di fare gl'Iraqueni, visto che sono a casa loro, e noi no ?!?
Evidentemente TU (come gli Iracheni) non hai capito che noi non siamo andati in Iraq per rompere i maroni ma per AIUTARE!
E se non capisci questo....beh io non so più che dire!