Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

The Invisible Man

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Elvira90 » gio set 02, 2004 7:56 pm

Ieri ho lasciato il videoregistratore a registrare e sono andata a dormire, solo che non lo ha registrato tutto intero, ma a pezzi. Quindi avrei qualche domanda: nel primo episodio: perché darien aveva continuamente quella bottiglietta in mano? Alla fine era vero che kevin aveva tolto la ghiandola da un bigfoot per impiantarla a darien? e perché si voleva accoppiare con darien? nel secondo episodioerchè la dottoressa ha disattivato la ghiandola a darien se poi ha continuato a lavorare? perché ha reso invisibile quella intera casa? e come ha fatto se la ghiandola era inattiva? Se qualcuno l'ha visto risponda.
Elvira90
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Rancid » gio set 02, 2004 8:01 pm

-la bottiglietta serviva a fare pipì per non inquinare il bosco
-diciamo che aveva preso spunto dalla ghiandola del bigfoot per costruire la sua
-si voleva accoppiare con darien perché necessitava di una femmina per continuare la specie, e la ghiandola di darien, che secerne dei feromoni, ha il cromosoma femminile
il secondo episodio non l'ho visto :'(
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Elvira90 » gio set 02, 2004 10:03 pm

La cosa della ghiandola l'ho capita, non ho ancora capito la cosa della bottiglia, insomma se la portava dietro come se ci fosse affezionato io credevo infatti che c'entrasse con le indagini! [rotfl]
Elvira90
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Elvira90 » gio set 02, 2004 10:08 pm

Comunque la cosa del 2° episodio me l'hanno spiegata, praticamente la dottoressa ha bloccatola ghiandola ma darien non riusciva a fare niente senza diventare invisibile così gli ha chiesto di attivarla di nuovo. Purtroppo la ghiandola non ha funzionato subito, ma dopo qualche ora quando si trovavano nella casetta darien si è sentito male e subito dopo tutto il quiksilver che si era accumulato è esploso dal suo corpo facendo scomparire la casa.
Elvira90
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Rancid » gio set 02, 2004 10:08 pm

Più che altro se la portava dietro per aver sempre la scusa pronta per sparire ed usare il quicksilver [:-H]...e non farsi vedere dall'indiano [;)]
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Elvira90 » gio set 02, 2004 10:31 pm

In un altro forum mi hanno risposto così:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> Darian aveva visto qualcosa nel bosco, così per andare a vedere ha inventato la scusa che doveva andare a fare pipì, solo che l'indiano gli ha dato quella bottiglietta dicendogli "teniamo pulito il bosco" (Keeper "prendi bene la mira" ) così è tornato senza aver trovato nulla e si è messo la bottiglietta in tasca.

Poi la notte gli scappava veramente, così esce dalla tenda, tira fuori il tutto, ma vede gli occhi rossi e chiama gli altri, così se la deve tenere.

Il giorno dopo va nel bosco per cercare di farla e appena tira fuori l'inquilino di sotto arriva il tipo che gli punza l'uzi alla tempia <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Elvira90
Senior Member
Senior Member

Messaggioda The_Undertaker » gio set 02, 2004 11:10 pm

ciao ragazzi sono nuovo, ho scoperto questo forum perkè cercavo info su I-Man! vi prego mi serve 1 favore. Siccome nn posso vedere in diretta gli episodi, li registro, ma l'altra sera mi si è intoppato i video registratore nella puntata "un bambino da salvare", sono arrivanto a quando Darien Bobby e il ragazzo scappano dal quella specie di inceneritore in macchina, se qualcuno sa dirmi il seguito mi fa 1 favore enorme, nn dormo la notte!!! sta serie mi intrippa troppo!
The_Undertaker
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Spike85 » ven set 03, 2004 2:07 am

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto ho appena mandato un e-mail alla redazione di italia 1 qui sotto ve la riporto ditemi cosa ne pensate e se potete voi darmi delle risposte alle mie domande che pongo alla redazione dato che di sicuro nn mi risponderanno:

Salve, mi presento sono massimo rossi sono un vostro telespettatore soprattutto dei telefilm ma ho delle domande a cui non riesco a darmi delle risposte soprattutto sui vostri telefilm notturni. il telefilm Mortal combat che andava in onda di notte tarda verso le 3 o le 4 del mattino perche' e' finito di colpo tutto bene fino alle ultime tre puntate dove la storia non si e' piu capita e di colpo...puff non c'era piu il telefilm che andava in onda tra l'altro dopo wich blade stupendo telefilm in prima visione che ancora nn riesco a capire il motivo della sua messa in onda a quell'ora comunque anche quello bruciato a meta' serie per far spazio al nuovo invisible man stupendo che sta andando alla grande fino a stasera dove avete fatto due puntate consecutive una in cui nella storia gli viene iniettato un antidoto che dura in eterno poi nella puntata dopo si e' tornati indietro e la storia era completamente un altra come se le puntate venissero messe a casaccio! io non capisco perche avete telefilm cosi belli e appassionanti e 1: li mandate in onda a quell'ora 2: li mandate anche male... speriamo solo che non mi rovinate la fine della serie di buffy che fino ad ora state mandando regolarmente.

P.S. so' di essere un rompiscatole lo dice anche mia mamma e la mia ragazza pero' spero uguale in una vostra risposta anche se credo che dopo questa e-mail mi manderete a quel paese e la cestinerete comunque se state leggendo qui significa che siete arrivati alla fine della mia e-mail e per me sarà gia qualcosa...

distinti saluti da Max
Spike85
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Keeper » ven set 03, 2004 8:40 am

Salve a tutti, sono nuova... (e tra l'altro credo di aver già sbaglito qualcosa...[dry])...sono capitata su questo forum mentre ero in cerca di info sui dvd di I-Man...che finisce stasera!!!! [cry+]
...Dunque, già che son qui chiedo una cortesia: c'è qualche buona anima pia che giovedì notte ha registrato le prime due puntate, di cui non so nemmeno il titolo?! Sono una Fawkes-fan fin dalla prima puntata e non vorrei perdermi due puntate (della fine, per giunta!)
Vi prego, vi prego, vi prego! [prego] Aiutatemi!!![prego]
Keeper
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda The_Undertaker » ven set 03, 2004 3:00 pm

io ho registrato le ultime 5-6 puntate trasmesse da italia1 + registrerò quelle di stasera.

comunque mi dite come va a finire l'episodio 1 ragazzo da salvare e come fanno darie e hobbes a entrase nella comunità???

<font color="red">Di certe cose è meglio se ne discutete in privato via e-mail.
C'è un regolamento da rispettare, cerchiamo di non infrangerlo.
Parlate del film senza problemi, ma limitiamoci a quello.</font id="red">
The_Undertaker
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Keeper » ven set 03, 2004 3:35 pm

...quindi sei la mia salvezza[cuore]!!!
Il "Ragazzo da salvare" è quella del bambino con il virus?
Se sì, Darien decide di salvarlo (perché la Monroe voleva cremarlo per togliersi il problema...=_='') e allora si rivolge a Starks.
Inizialmente sembra che voglia consegnarglielo per metterlo in una di quelle bare-frigorifero (ricordi Allianora?!), ma poi (ovviamente) si capisce che è una trappola. Darien si piglia il camion con la bara-frigorifero, ci infila dentro Adam (il ragazzino) e la puntata finisce con Darien che parla ad Adam congelato. ^^'

La comunità? Dunque, l'Agenzia doveva chiudere per mancanza di fondi; questi fondi erano tutti inidirizzati ad un'altra agenzia...sempre segreta..^^''' , quindi l'Ufficiale manda Darien e Hobbes ad indagare. I due la trovano completamente deserta, e poi si scopre che ci "lavora" gente già morta da anni, tranne una. Darien e Hobbes vanno da questo tipo, ma altra gente fa irruzione in casa per protarlo via, i nostri non vogliono e si mettono in mezzo, quindi "i cattivi" gli sparano. Si ritrovano nella comunità di agenti cui è saltata l'identità segreta.

...Oh, cavolo...quanto sono logorroica, a volte...[:-H]
Keeper
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Elvira90 » ven set 03, 2004 4:11 pm

non hai pure quelle di mercoledì?
Elvira90
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Balboa » ven set 03, 2004 8:06 pm

Ciao a tutti! anche a me piace un sacco questo telefilm....sto creando un forum dedicatogli esclusivamente....(almeno...ci sto provando....[:-D])certo finchè mediaset lo trasmette a quegli orari!!![nomi]...con media shopping tra l'altro...oltre al danno la beffa....
Ciao!!!!!
Balboa
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda The_Undertaker » ven set 03, 2004 8:14 pm

ok sorry ho parlato troppo e nn credevo di infrangere regole, in fondo nn ho dato link di siti pirata o di cose illegali, comunque nn lo farò +.

comunque ho scoperto che ci sono i dvd della prima stagione in germania e in inghilterra (nn credo però siano anche in multilingua italiana).
Per chi mi volesse contattare mandatemi un pm e vi dico la mail
The_Undertaker
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Balboa » sab set 04, 2004 12:00 pm

Ciao!ho buttato giù le basi di un forum...spero carino....dedicato a The I-Man...chiunque abbia voglia di darmi una mano a farlo cresere non esiti a dirmelo!!
siete tutti i benvenuti!!!
P.S.:posso mettere il link? o non si può fare pubblicità?se mi dite che non si può chiedo scusa fin da ora...se siete interessati contattatemi via e-mail ok?
Ciao grazie e scusate per il disturbo!
Balboa
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda EntropheaR » sab set 04, 2004 2:33 pm

Nessun problema ... mettilo in Segnalazione Siti.
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Keeper » sab set 04, 2004 5:16 pm

...cosa mi sta succedendo??! Ho perso anche l'ultima puntata!!! [cry+][cry+][cry+] ...ma tanto hai detto che la registravi no? Ora resta solo una cosa da dirti: quando ti spicci a fare quello che devi fare?!?! Voglio vederleeeeeee!!!!!!!!![fff] comunque grazie^^
Keeper
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Keeper » sab set 04, 2004 5:24 pm

L'idea è un'ideona! [applauso]
Sarei felice di aiutarti, ma purtroppo non ho abbastanza mezzi e poi io e la tecnologia siamo due mondi completamente diversi[dry]!
..perciò...a parte i vecchi cari consigli...[:-H]

E comunque...la puntata del Bigfoot secondo me era davvero troppo..non voglio dire che sia stata brutta, questo no...però era troppo...ai confini della realtà....^^
Keeper
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Balboa » sab set 04, 2004 9:15 pm

[^]ok lo segnalerò là allora!
Ciao grazie!!
Balboa
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Balboa » sab set 04, 2004 9:25 pm

Keeper,i tuoi vecchi cari consigli sono più che ben accetti!!!![applauso][applauso]quando vuoi...sai dove trovarmi[^]!!
ciao grazie!
Balboa
Neo Iscritto
Neo Iscritto

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà