Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ASUS butta via la corvette!!!!

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Celtik » mar ago 03, 2004 2:24 pm

Vabbé, GIU' LA MASCHERA...........caro il MIO CUMENDA. Il sottoscritto, se vuole, ti seppellisce di cultura. Ho frequentato nel passato questo Forum per un anno intero o quasi........e in Redazione testoline bacate ce n'eran poche..........ora SOVRABBONDANO e, come dice il saggio: l'intelligenza umana é UNA COSTANTE la popolazione mondiale é in aumento...........NON VOGLIO CREARE UN FLAME, tu sei un artista in questo...........visto come ti scagli contro personaggi come Xerex che alberga in questo Forum BEN PRIMA DI TE. Parlerò al buon Entro di queste tue bravate il giorno stesso della sua dipartita per le ferie.......... Io nn sono + un ragazzino e PENO per i tuoi 50 dipendenti, fessacchiotto!!!! Con questo chiudo. A mai + risentirci, CIMA!!!! [applauso]
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Robby78 » mar ago 03, 2004 2:49 pm

nn mi piace skierarmi quando nn conosco perfettamente come stanno le cose, xò quantomeno cerkiamo di mantenere il rispetto tra di noi... chi vuol cogliere...

vabè ormai [ot] + [ot] - ......

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zarathustra</i>
<br />Ho frequentato nel passato questo Forum per un anno intero o quasi<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

allora i miei dubbi erano legittimi... bentornato, mi pareva che fosse un po' tr tempo che nn postavi!!

X i mod: cancellate pure il mio post, nn ho resistito [angel]
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar ago 03, 2004 3:28 pm

Ma siamo tutti fuori?????

O è il caldo che vi fa uscire di melone?????????????

@Xerex sì è proprio lui![applauso]

@ASUS Calmati, io parlavo di nobellime chiappe riferendomi alle mie! Non so neanche se sei ricco o povero e francamente non me ne può fregar di meno!
Le mie sono nobellime chiappe, perché ho avuto la fortuna di sedermi sempre solo su Alfa Romeo e perché so cosa vuol dire cuore sportivo. Per questo ritengo le mie chiappe fortunate e quindi NOBELLIME!!!![arist]
Il cumenda era una battuta, ovviamente, ma l'afa evidentemente ti ha alterato, evidentemente, perché di solito non sei così.....[^]
Poi ha ragione Rancid a dire che non dovresti comportarti così, visto che sei un redattore....

@Rancid grazie e bentornato!!!![cool] A volte riappaiono (e grazie al cielo)!!!![prego]

Quindi se vogliamo parlare di macchine, torniamo a farlo con un tono più PACATO. Altrimenti si chiude, OK?[prego]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » mar ago 03, 2004 3:49 pm

Torniamo In Topic o chiudiamo anche qua...

<font size="1">altro sforzo per non rispondere...Mr.Tfm fammi la faccina che si morde le mani</font id="size1">
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar ago 03, 2004 4:01 pm

Ok, però la prossima volta cerchiamo <u>TUTTI</u> (non solo ASUS) di usare la calma come prima arma e pensare che in questo forum nessuno vuole, deve e può offendere nessuno. Chi lo fa, o chi ha intenzione di farlo se ne può anche andare in altri forum, ce ne sono alcune decine di migliaia nella rete e molti sono prorpio adatti a sfogare i propri istinti primordiali e (passatemela) infantili (vedi l'errore grammaticale e il giochino fanciullesco del "io la so più lunga di te" ecc).
Evitiamo quindi di fare del sarcasmo inutile; vale per te, <u>per me</u>, per zarathustra e per tutti quelli che avranno voglia di fare gli imbecilli sul forum.
Qui si scherza: chi Non scherza <u>fuori dalle siffatte ciufole!</u>
Se <font color="red">d'ora in avanti</font id="red"> qualcun'altro avrà qualcosa da dichiarare che non sia inerente alla mia sequela di Alfa o alla Chevy di ASUS (che poi sarebbe l'argomento del topic) io (o chi per me) chiuderò il topic. Claro?
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » mar ago 03, 2004 6:04 pm

Aggiungo: by Celtic-nation ..............Vi adoro come sempre!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà