![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
Ginho ha scritto:Vediamo se riuscite a risolvere il mistero
Seba:-) ha scritto:Attento a pronunciare certe frasi dà un occhio al mio avatar...
ph_rqmm ha scritto:Io sono innamorata del tuo avatar!!!![]()
![]()
farbix89 ha scritto:Secondo me ci ho azzeccato
farbix89 ha scritto:I tratti del visto così simili si aquisiscono per consanguineità diretta
zenith ha scritto:farbix89 ha scritto:I tratti del visto così simili si aquisiscono per consanguineità diretta
Oppure Ginho, emissario di qualche oscura e losca organizzazione, si è fatto fare una plastica facciale per spacciarsi un parente venuto da lontano e subdolamente cerca di prendere il controllo mentale del Boss![]()
zenith ha scritto:Oppure Ginho, emissario di qualche oscura e losca organizzazione, si è fatto fare una plastica facciale per spacciarsi un parente venuto da lontano e subdolamente cerca di prendere il controllo mentale del Boss
zenith ha scritto:farbix89 ha scritto:I tratti del visto così simili si aquisiscono per consanguineità diretta
Oppure Ginho, emissario di qualche oscura e losca organizzazione, si è fatto fare una plastica facciale per spacciarsi un parente venuto da lontano e subdolamente cerca di prendere il controllo mentale del Boss![]()
BFC_leojr ha scritto:Che dite, apriamo un "Angolo delle investigazioni?"
Che dite, apriamo un "Angolo delle investigazioni?"
farbix89 ha scritto:I tratti del visto così simili si acquisiscono per consanguineità diretta nonno-nipote....un nonno è in comune secondo me,quindi è probabile che la madre di
Ginho sia la zia paterna di Zane,visti i cognomi diversi.
Secondo me ci ho azzeccato
Andy97 ha scritto: Se dovesse essere zia allora sarebbe sorella del padre di Zane come hai detto tu, ma Zane e Ginho hanno una grande differenza di età! Uno 29 e l'altro 14
farbix89 ha scritto:é impressione mia o questo topic stà diventando una specie di soap-opera?
Seba:-) ha scritto:non ho intenzione di cambiarlo.
BFC_leojr ha scritto:Potrebbero anche essere fratelli ma con padre diverso, io per esempio con i miei 2 fratelli (fratelli, perché ovviamente li considere fratelli, non fratellastri) ho in comunque con uno la madre e con l'altro il padre. E io ho 14 e loro 29 e 30 ;)
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising