Fabregas può restare anche dov'è!!!! Siamo la squadra modello. Ci prendete tutti come esempio!!!!
Ginho ha scritto:Dovete ammetterlo siamo molto più forti di voi. E' la realtà!
Comunque il sito l'hai fatto te???? E' veramente bellissimo (intendo l'estetica)![]()
![]()
![]()
![]()
Ginho ha scritto:Ho visto che fai L'ITI. Lo scelto anch'io come scuola (indirizzo informatica). Inizierò quest'anno!!! Non vedo l'ora!
CRY >< PAX ha scritto:è difficile trovare opinioni comuni quando si parla di calcio..
ma almeno su una bella giocata non si puo essere tanto distaccati![]()
l'importante è che si condivida disprezzo per quella squadra...quella li insomma...![]()
Ale2695 ha scritto:Ginho ha scritto:Ho visto che fai L'ITI. Lo scelto anch'io come scuola (indirizzo informatica). Inizierò quest'anno!!! Non vedo l'ora!
Io inizierò quest'anno il triennio di specializzazione (informatica)
Ginho ha scritto:Ale2695 ha scritto:Ginho ha scritto:Ho visto che fai L'ITI. Lo scelto anch'io come scuola (indirizzo informatica). Inizierò quest'anno!!! Non vedo l'ora!
Io inizierò quest'anno il triennio di specializzazione (informatica)
Ma per fare il sito hai messo mano al codice HTML??? Come hai fatto a fare i pulsanti che quando ci passi sopra si illuminano??? Sei un grande!
l'importante è che si condivida disprezzo per quella squadra...quella li insomma...
Ginho ha scritto:Ah ah che faccia. Ma hai mai visto le esultanze di Crudeli!!
Ginho ha scritto:[rotolo]Ah ah che faccia. Ma hai mai visto le esultanze di Crudeli!!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising