Sabbb ha scritto:skizzzzo su 4 immagini che hai inserito non se ne vede nemmeno una
Ma no, e che siccome non ho foto se apri quei collegamenti li puoi vedere, ma siete dei pigroni e quindi non lo farete.
Metterò le foto dai.
Sabbb ha scritto:skizzzzo su 4 immagini che hai inserito non se ne vede nemmeno una

andy97+ ha scritto:Ops! Per caso mi ha sentito? Sarebbe capace di venire fino a Lecce e strangolare prima me per ciò che ho detto...
(non dovevi dirgli che abiti a Lecce!! )

Pct ha scritto:andy97+ ha scritto:Ops! Per caso mi ha sentito? Sarebbe capace di venire fino a Lecce e strangolare prima me per ciò che ho detto...
Precisamente, non hai idea di che cosa è capace quel pc![]()

andy97+ ha scritto:Per fortuna non abito in provincia, e questa volta non gli dirò il paese.![]()
skizzzzo ha scritto:Questo aveva il mitico Windows Vista adesso con Ubuntu 11.04 è molto più felice.
HP Pavillon GS402AA-ABZ
Questo è di ma moglie e aveva anche lui Vista, adesso con Seven è più felice.
PC portatile HP Pavilion dv9710el
Questo aveva Xp Home, adesso con MandrivaONE è molto più felice.
Archos10
Questo l'ho salvato per soli 25 euro da una sicura rottamazione, è attaccato alla Tv ed è felicissimo del suo MandrivaONE.
Digidice il barebone profumato, se siete curiosi cercate perché profumato e ne rimarrete stupiti.
Nella prossima puntata seguiranno specifiche tecniche precise. Non perdetevela mi raccomando.![]()

Evviva il pinguino !!

skizzzzo ha scritto:Evviva il pinguino !!
E già, mia moglie credo che sarà difficile convincerla a fare il grande salto.

skizzzzo ha scritto:Qualcuno mi spiega questa cosa del Pc assatanato?![]()

skizzzzo ha scritto:Quoto tutto quello che hai scritto, però c'è da dire che bisogna prima di tutto essere convinti in prima persona di voler fare il grande salto, finestre ci è entrato nel dna.
Mia moglie usa il Pc da utente normalissima e, anche se sempre meno, capita che ha bisogno di me e dimentica passaggi che le ho già spiegato altre volte.
Io confido nel tempo perché comunque il suo Seven non sarà supportato in eterno e magari se le spiego che invece di spendere soldi per una licenza può avere di meglio e pure gratis........chissà.
skizzzzo ha scritto:Qualcuno mi spiega questa cosa del Pc assatanato?![]()
: post521973.htmlraffaele32 ha scritto:skizzzzo ha scritto:Qualcuno mi spiega questa cosa del Pc assatanato?![]()
mica monta Ubuntu SE?![]()
Il mio pc ha xp e ubuntu 11.04 ma senza pack linguistico perché devo escogitare un modo per scaricare la lingua in italiano,avendolo configurato col cel solo xp.
Ho l'unico difetto di usare solo xp per la fetta di spazio che dispone (almeno 5 volte la partizione di linux) e per abitudine...
; purtroppo quel pc non ha avuto la fortuna di provare il pinguino. Avevo provato a mettergli Ubuntu 11 , mi sembra il giorno prima di comprare il pc nuovo, per vedere se il pinguino riuscisse a sconfiggere lo spirito maligno (
), ma purtroppo non riusciva neanche ad avviare l'installazione (o la prova) di Ubuntu 11; rimaneva bloccato alla scritta "Ubuntu" durante la schermata di caricamento del liveCD (avevo messo l'immagine iso su chiavetta con lili). Come fai a usare solo XP?
Ubuntu non lo usi?

Pct ha scritto:Come fai a usare solo XP?Ubuntu non lo usi?

raffaele32 ha scritto:Pct ha scritto:Come fai a usare solo XP?Ubuntu non lo usi?
La forza dell'abitudine...

Pct ha scritto:andy97+ ha scritto:Ops! Per caso mi ha sentito? Sarebbe capace di venire fino a Lecce e strangolare prima me per ciò che ho detto...
Precisamente, non hai idea di che cosa è capace quel pc![]()

Provvederò

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising